REPORT DI NW56AUSTRIA

5000 Grafts Dott. Kohrgruber Vienna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    235
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Caso molto interessante. 5000 uf è tanta roba. Seguo. Vedo 3,5 Euro uf punch motorizzato
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    QUOTE (Giobby-sama @ 1/11/2021, 19:36) 
    QUOTE (Profumaio85 @ 1/11/2021, 18:43) 
    Ciao Austria eviterei di mettere il toppik se vuoi un consiglio...lascia la cute libera di respirare...

    Condivido pienamente.
    Se i concealers non vengono rimossi (pulizia/detersione perfetta) prima di andare a dormire, permarranno residui di prodotto nello scalpo che possono provocare un'occlusione dei pori e lo svilupparsi di infezioni lievi ma permanenti, con il rischio inficiare il risultato del trapianto di capelli, riducendo il tasso di ricrescita.

    Grazie, non voglio però trasformare questo thread in una discussione toppik sì toppik no. Per il lavoro che faccio (esposto a clienti / management aziendale) purtroppo non ho scelta. Lo lavo con attenzione ogni sera e spero per il meglio.

    QUOTE (Giulian1974 @ 1/11/2021, 19:37) 
    Caso molto interessante. 5000 uf è tanta roba. Seguo. Vedo 3,5 Euro uf punch motorizzato

    Credo che quello sia il prezzo per operazioni con meno grafts. Io ho speso meno, perché immagino che più si sale, più si fa economia di scala. Esatto usano punch motorizzato 0,8mm
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 12 GIORNI





     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Grazie Bola per aver pubblicato le foto. Come vi sembra il decorso, soprattutto per quanto riguarda la donor? Io non la vedo malaccio, spero peró che i capelli crescano in lunghezza un po´ piú velocemente..
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,614
    Reputation
    +281

    Status
    Anonymous
    La donor sembra si stia riprendendo bene, è ancora un pó arrossata ma ci sta ;)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, la clinica mi ha finalmente mandato le foto pre e post op, purtroppo solo due pre e tre post. Ho inviato le foto a Bola che potrá pubblicarle qui.

    Aggiornamento: ho iniziato a perdere un po´di capelli trapiantati, la mia stima é giá un buon 70/80% caduti. Lo shock loss degli indigeni per ora non mi sembra eccessivo, forse un pochino ho perso, ma riesco ancora bene a lavorare col toppik. La zona donatrice é ancora un po´arrossata e anche lí c´é un po´di shock loss, ma direi niente di troppo grave. Tra 4 giorni scocca il mese e manderó l´aggiornamento con foto

    Ciao!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    U92

    Group
    Member
    Posts
    652
    Reputation
    +121
    Location
    Centro italia

    Status
    Offline
    Le estrazioni, direi piu la donor in generale e' top nonostante le 5000uf.
    Unica cosa il toppik? Non ce' scusa che tenga nel seguire un sano post ht.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Grazie Urano. La clinica mi ha detto che da quando cadono le croste non c'è problema ad usarlo, ed è un'opinione condivisa da molte cliniche anche top. Questo forum è abbastanza conservativo sul tema, ma per me non era possibile altrimenti e spero lo accettiate. In ogni caso lo metto solo quando vado in ufficio (3 gg su 5) e lo lavo sempre appena arrivo a casa
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,614
    Reputation
    +281

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nw56austria @ 15/11/2021, 19:29) 
    Grazie Urano. La clinica mi ha detto che da quando cadono le croste non c'è problema ad usarlo, ed è un'opinione condivisa da molte cliniche anche top. Questo forum è abbastanza conservativo sul tema, ma per me non era possibile altrimenti e spero lo accettiate...

    Mmmmmh si, però più che "conservativi" ci definirei "prudenti" ;)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Sì giusto è una definizione migliore ;)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Le fotografie della chirurgia e prima dell'intervento sono a pagina 1 :D
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,

    sono passati due mesi e sono tornato ad una vita al 100% normale, passano giorni in cui mi dimentico di aver fatto un trapianto... anche perché di grosse novitá in testa non se ne parla per ora :)

    Ho mandato le foto agli amministratori - potete vedere che nella zona ricevente non si é mosso un granché, tuttavia inizio a vedere minuscoli puntini neri - spero che siano i capelli che iniziano a crescere. Mia moglie mi ha inoltre detto che quando mi guarda la testa ha una sensazione di leggera densitá aumentata - probabilmente questi nuovi "puntini" neri iniziano a ridurre il contrasto dei pochi capelli con la pelle chiara del cranio. Inoltre, cosa molto strana, ho notato nuovi capellini, molto sottili e corti, nella zona dell´hairline, molto piú in basso della zona dove sono stati trapiantati. Sto usando l´integratore K-Max post-trapianto, puó essere dovuto a questo? Oppure ho letto che in casi particolari il trapianto "attiva" una maggiore vascolarizzazione dell´area ricevente e da ció alcuni follicoli dormienti ne traggono beneficio? Boh..

    In ogni caso mi reputo per ora soddisfatto, la zona ricevente si é ripresa molto bene e direi di non aver patito un grosso shock loss. Per info, ora mi raso a macchinetta regolarmente la zona donatrice a 18 mm e ho accorciato una settimana fa con le forbicine i capelli della ricevente.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 2 MESI





     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 3 MESI







    CONFRONTO 2 VS 3 MESI



     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Grazie Bola per aver caricato le foto. Vedo però che il mio caso non desta molto interesse
     
    .
52 replies since 17/10/2021, 08:52   4256 views
  Share  
.
Open chat