REPORT DI NW56AUSTRIA

5000 Grafts Dott. Kohrgruber Vienna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nw56austria @ 21/1/2022, 08:52) 
    Grazie Bola per aver caricato le foto. Vedo però che il mio caso non desta molto interesse

    Il tuo report è piuttosto visitato, i commenti solitamente latitano un pochino quando sei nella fase dei 2-3 mesi perchè non c'è molto da commentare.
    Sei nel periodo più brutto del post trapianto ma la ricrescita dovrebbe cominciare ad essere sempre più visibile nei prossimi 3-4 mesi :D
    Continua a tenerci aggiornati
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Grazie Bola, nel confronto 2 vs 3 mesi si nota però già che qualcosa si è mosso.. inoltre sono veramente contento dello stato della mia donor.. altre due cliniche mi avevano detto che al massimo potevano prelevare 3000 UF...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 5 MESI









    5 MESI VS 4 MESI

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    Procede bene penso che tu sia contento😊
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Grazie Bola per aver pubblicato le foto. Per ora sono moderatamente soddisfatto, l'area donatrice è perfetta, cosa non da poco per 5000 Graft. In ricevente noto miglioramenti, ma se devo essere onesto mi aspettavo qualcosa di più. O forse ho troppe aspettative per il quinto mese? Comunque ho già un vantaggio pratico, uso molto meno toppik.. il mio sogno sarebbe riuscire a farne a meno.. un'altra cosa è che nel frontale mi sono spuntati capellini nuovi, decisamente più in basso dell' area trapiantata... Il trapianto ha avuto una sorta di effetto "dermaroller"?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    U92

    Group
    Member
    Posts
    652
    Reputation
    +121
    Location
    Centro italia

    Status
    Online
    Rivedendo le foto dubito che siano 5000uf, anche a dimostrazione dell ottima donor, ma ovviamente potrei sbagliare.
    Anchio mi aspettavo di piu, ma aspettiamo almeno l ottavo mese.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    184
    Reputation
    +47

    Status
    Offline
    Ciao, anche secondo me sta procedendo bene, e penso sia abbastanza irrealistico aspettarsi molto di più dal momento che sei appena al 5 mese.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    QUOTE (Urano @ 21/3/2022, 11:47) 
    Rivedendo le foto dubito che siano 5000uf, anche a dimostrazione dell ottima donor, ma ovviamente potrei sbagliare.
    Anchio mi aspettavo di piu, ma aspettiamo almeno l ottavo mese.

    Il team ha estratto le UF nell'arco di due giorni, per 4 ore ogni mattina, due persone contemporaneamente.. non ho contato le graft, ma sentivo che contavano in sottofondo e hanno davvero estratto 2800 il primo giorno e 2200 il secondo.. per quanto riguarda i risultati, spero che la densità aumenti.. aspetto l.ottavo mese per dare un giudizio definitivo. Sto valutando di iniziare il Minoxidil, la Finasteride la prendo da quando ho 18 anni..
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    U92

    Group
    Member
    Posts
    652
    Reputation
    +121
    Location
    Centro italia

    Status
    Online
    In ogni caso la donor e' davvero ottima. Aspettiamo il 12esimo mese per altri miglioramenti.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 6 MESI







    6 MESI IN ALTO VERSO 5 MESI


     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Grazie Bola per aver caricato le foto. Come vedete dal quinto al sesto mese c´é stato un leggero miglioramento, soprattutto nel crown, anche se niente di eclatante. Se guardo le foto del secondo mese posso ritenermi moderatamente soddisfatto, la differenza c´é e lo noto per il fatto che l´applicazione del Toppik é molto veloce, a differenza del periodo pre operatorio dove la stessa era diventata lunga e quasi ingestibile. Questo giá ha portato un notevole miglioramento nella qualitá della vita. Il mio obiettivo era raggiungere una copertura che mi permetta di fare a meno del Toppik, vediamo se nei prossimi 6 mesi ci si arriva o se avró bisogno di un´altra passata. La novitá é che da un mese ho iniziato ad applicare Minoxidil Foam. Il Minoxidil lo ho giá usato fino a circa 28 anni, poi lo ho lasciato e dai 28 anni ai 35 la mia AGA é peggiorata notevolmente. Rimpiango la decisione e spero che riprenderlo possa dare una spintina in piú ai miei pochi capelli nativi, per migliorare ulteriormente il risultato. Ho deciso di assumerlo anche alla luce del fatto che dopo il trapianto, come giá scritto, ho notato l´apparizione di nuovi capellini nell´hairline, sotto l´area trapiantata. Io ho una leggera ipertensione, e di inverno le mie estremitá (mani e piedi) si gelano facilmente - questo é segno di una non ottimale circolazione sanguigna... Il Minoxidil essendo un vaso dilatatore forse potrebbe davvero aiutare...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 7 MESI







    7 MESI VS 6 MESI


     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Grazie Bola per aver caricato le foto, come vi sembra l´avanzamento? Sono abbastanza soddisfatto, c´é ancora speranza che densitá e copertura aumentino?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,614
    Reputation
    +281

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nw56austria @ 22/5/2022, 11:26) 
    Grazie Bola per aver caricato le foto, come vi sembra l´avanzamento? Sono abbastanza soddisfatto, c´é ancora speranza che densitá e copertura aumentino?

    Ciao,
    Sul vertex secondo me si, cauto ottimismo ;)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 8 MESI






    8 MESI vs 7 MESI



     
    .
52 replies since 17/10/2021, 08:52   4256 views
  Share  
.
Open chat