Domande veloci FUE primo giorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, ho concluso oggi due sessioni FUE in due giorni per un totale di 5000 grafts. Ho due domande:

    1- In zona ricevente ho 6/7 rigagnoli di sangue. È normale o sono grafts che hanno salutato? Non ho toccato né sfiorato la zona ricevente.

    2- già verso la fine dell'operazione mi sono gonfiato come un palloncino e i fluidi scendono lentamente lungo il volto. È normale così presto? (Ho letto che solitamente parte dal secondo giorno). E ha influenze negative sul risultato?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,486
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ciao i rigoli di sangue potrebbero essere dovuti alle incisioni fatti in area ricevente, se il sangue non continua a scorrere non si tratta di grafts che ti hanno abbandonato.

    Se hai sanguinato molto in fase di innesto le unità follicolari possono essere state manipolate un po' più del dovuto.
    Questo fenomeno per il quale le unità follicolari vengono spinte fuori dal sito ricevente a causa del sanguinamento è chiamato "popping".
    Qualche foto della zona potrebbe essere utile.

    Il gonfiore è del tutto normale considera che sono passate delle ore dal primo intervento, bevi molti liquidi e cerca di dormire formando un angolo di 45° con il corpo.
    Non inclinarti in avanti e non soffiarti il naso se possibile.
     
    .
1 replies since 19/10/2021, 21:23   86 views
  Share  
.
Open chat