Sides Fina subito nei primi giorni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    62
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Lo so, un altra discussione sui sides di Fina, che c'è di nuovo? :D

    Allora, ho avuto un trapianto circa 20 giorni fa, e il dottore mi ha fortemente consigliato di iniziare a prendere Fina.

    Sottolineo che non ho mai preso nessun farmaco in vita mia per la caduta dei capelli, quindi questa era proprio la prima volta in assoluto.

    Il particolare è che a soli 6 giorni dall'inizio della terapia (0.5 mg al giorno di Propecia), noto alcuni lievi sides. Un po di difficolta nell'ottenere e mantenere una erezione completa (ma questo non escludo che possa anche essere nella mia testa), sperma un po liquido, ma sopratutto una certa, come dire, difficoltà nel momento clou. Cioè proprio come se per un secondo si bloccasse tutto. E dicamo anche la sensazione finale non è piacevole al massimo come prima.

    Ho interrotto subito dal panico, e da una settimana le cose non sono esattamente cambiate.

    Sto pianificando una visita da un'urologo, ma volevo prima chiedere qua, se a qualcuno è capitato la stessa cosa, o se avete sentito di casi simili subito dopo l'inizio della terapia. E magari se mi date qualche consiglio.

    Grazie
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    la gravità vince sempre

    Group
    Member
    Posts
    95
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Anche a me la fina fa effetto dopo solo pochi giorni. Avevo pianificato di usarla per qualche anno ma penso di lasciare stare. Riesco ad avere erezioni ma senza piacere e senza desiderio fisico. Ho smesso è ricominciato più volte. I sides cominciano subito invece per tornare alla normalità mi ci vuole un paio di settimane. Ho provato ad usarla a giorni alterni ma lo stesso il piacere fisico diminuisce .
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    62
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Dopo quasi due settimane che ho smesso penso che la situazione stia tornando più o meno alla normalità. Prima di ricominciare però voglio fare un'analisi del testosterone, che di sicuro avrei dovuto fare prima di cominciare la cura.

    Comunque ho deciso di affrontare la situazione con calma senza affrettare. Poi se Fina continuerà a darmi sides, beh, amen, proverò a trovare altre soluzioni.
     
    .
2 replies since 20/10/2021, 16:59   238 views
  Share  
.
Open chat