Serenoa contro crescita barba in età post adolescenziale ?

Effetti della serenoa sulla barba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve ragazzi ho 22 anni ed assumo il Dht blocker della vitaminity da 1 anno contro l'alopecia androgenetoca che mi ha fatto diventare stempiato. L'assunzione di 2 pillole al giorno di Dht blocker ha arrestato la caduta dei capelli e sono diventati più folti nelle aree dove ancora i bulbi erano in vita ed inoltre i capelli da fini e a zig zag simili a peli pubici sono tornati spessi ed in salute. La prenderò fino ai 55 anni e per riavere i capelli sulle tempie e rinfoltire il vertex farò il trapianto da de freitas.
    Io ora avrei una domanda: a me la barba mi è incominciata a crescere a 19 anni, in concomitanza con la caduta dei capelli, grazie al Dht che ne è l'unico responsabile, ora che sto usando il dht blocker non mi cadono più i capelli si ma la mia barba ha smesso di svilupparsi!!! Come l'avevo prima di incominciare a prendere il dht blocker così è rimasta!!! Come devo fare? Smettere di prendere il dht blocker non se ne parla altrimenti riavrei gli effetti lesivi del dht sui capelli e riprenderebbero a cadere. Devo fare un trapianto di capelli sul viso per avere la barba? In pratica la ho sui contorno del viso, sotto il mento e sul collo, ed è più folta sul mento e sul collo e più rada sui contorni del viso e assente totalmente sulle guance. Comm aggia fa ?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    64
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    ti ha detto il medico di prendere due compresse di vitaminity? se ne dovrebbe assumere una
    comunque si c’è possibilità che il blocker rallenti la crescita della barba.Se proprio non puoi farne a meno puoi usare il minoxidil per infoltirla
    che terapia segui solo vitaminity?

    Edited by dirty92 - 29/10/2021, 09:05
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Per assumere 320 ml titolati al 95% se ne devono assumere due al giorno, no non me lo ha detto nessuno, dici che minoxidill avrebbe un buon effetto sulla barba ?

    Dato che sono 640 mg titolati al 45%
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    64
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    non ho mai sentito nessuno che prendesse due compresse di serenoa comunque si il minox serve anche per la barba
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Okay grazie, comunque sono due pillole da 320 mg titolate al 45% quindi per ottenere l'effetto di una titolata al 90 % bi sogna prenderne due, una al mattino ed una la sera, quelle di cui se ne prende una è da 320 titolata al 90-95%
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,298
    Reputation
    +953

    Status
    Anonymous
    Non è anomalo quanto racconti.
     
    .
5 replies since 29/10/2021, 01:14   259 views
  Share  
.
Open chat