Report di Ratchet7, 1616 grafts FUE con Dr. Kaan Pekiner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! :)
    Vi scrivo per riportarvi l'esperienza conclusa in questo inizio di novembre riguardo quello che è il mio secondo intervento con il dottor Pekiner.
    Dopo alcuni anni di studio del forum mi ero infatti sottoposto ad un primo intervento nel dicembre 2019, all’età di quasi 25 anni, nel quale sono intervenuto con circa 1500 grafts a causa di una stempiatura che è avanzata gradualmente a partire dai 20-21, ed essermi stabilizzato attorno ad situazione di NW 2 / 2.5 anche grazie alle cure costanti di Minoxidil + antiandrogeni + Serenoa Repens.
    L'intervento conservativo è riuscito e mi ha permesso, complice la stabilità della situazione, di poter intervenire nuovamente per completare con un'ulteriore ridensificazione dell'hairline e ribassamento (sulle tempie) di quest'ultima. A differenza del primo, in quest'ultimo ho richiesto una rasatura parziale, lasciando a lunghezza media i capelli sull'area ricevente, per velocizzare il recupero di un aspetto presentabile e del mio taglio solito, per un totale di circa 1600 ulteriori graft in due giorni.
    Riguardo ai componenti del team, beh, che dire, la loro professionalità e cordialità sono state già menzionate a più riprese e non posso che confermare tutto quanto.
    Il dottor Kaan è estremamente umano, abile, attento ai dettagli ed andare incontro alle esigenze del paziente senza perdere di vista etica e lungimiranza nella scelta del disegno e del numero di grafts, come per esempio è stato fatto nel primo intervento in cui si è mantenuta un hairline e una densità più conservativa anche a causa della giovane età.
    Tugba, l'interprete, è una persona molto disponibile ed empatica, a partire dall'ambito della traduzione sugli aspetti più tecnici con il dottore, fino alle piacevolissime conversazioni, che, tra una pausa e l'altra, ho avuto modo di avere con lei. E' un punto di riferimento per tutto il soggiorno per ogni possibile necessità.
    Saide, anch'ella molto disponibile, si occupa della parte più strettamente organizzativa del soggiorno e dell'intervento in maniera impeccabile.
    Infine, ma non per importanza, l’immancabile first_duty Dr. Pekiner Clinic dall’Italia ma sempre attivo e pronto a rispondere a qualsiasi domanda di tipo tecnico e accorgimenti post operatori (e che ho anche scoperto essere milanista come me).
    Non posso che menzionare anche la community e tutti i vostri report che sono stati fondamentali per le mie scelte e per quelle di molti altri, e spero nel mio piccolo di poter dare anch’io il contributo.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    Ciao!
    In attesa delle foto ti faccio un grosso in bocca al lupo per il post ht ;)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    209
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    In bocca al lupo Ratchet7! Aspettiamo le foto.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,435
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE



























    SURGERY











     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    U92

    Group
    Member
    Posts
    651
    Reputation
    +121
    Location
    Centro italia

    Status
    Offline
    Ciao amico, hai del materiale del primo ht? Sarebbe bello tu lo condivida e cmq a due anni dal primo ht avevi, anzi, hai un muro in hairline. Detto cio' bellissimo caso, proprio come vorrei fare io. Una domanda, le uf impiantate hanno avuto costo uguale oppure quelle tra gli indigeni di piu e quelle in prima linea dove hai ricostruito completamente l hair line di meno perche' zona senza capelli?
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Grazie mille Giobby-sama e radamantis per gli auguri, speriamo bene!
    Ciao Urano, si il caso precedente è questo.
    Sul costo delle graft, è lo stesso a prescindere che queste siano in un'area vuota o in mezzo agli indigeni
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    U92

    Group
    Member
    Posts
    651
    Reputation
    +121
    Location
    Centro italia

    Status
    Offline
    Un ultima cosa ratchet, delle 1600uf ti e' stato innestato qualcosa anche dietro altezza crown? E' poco chiaro dalle foto ma una sembra intravedersi qualcosa anche li dietro... confermi?
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    No no, solo front
    Quello che si vede nella foto dall'alto ad altezza mid-crown penso siano le anestesie
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    209
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    Innanzitutto complimenti per il primo ht in quanto ottimamente riuscito. Ti faccio un enorme in bocca al lupo per questo secondo...caso molto interessante il tuo, tienici aggiornati
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    64
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ottimo caso..
    Vorrei sapere se a 7/10gg post ht tu riesca a coprire rossore e crosticina con i capelli indigeni.
    Anche la donor, dopo quanto è presentabile?
    Grazie.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao giggino, sono quasi al settimo giorno post-operatorio. In donor sono cadute quasi tutte le croste e sembra okay, per essere presentabile aspetto però che cadano in ricevente, dopodiché saprò dirti di più su rossore e copertura con gli indigeni, anche con le foto che invierò a Bola.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    64
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ratchet7 @ 8/11/2021, 20:59) 
    Ciao giggino, sono quasi al settimo giorno post-operatorio. In donor sono cadute quasi tutte le croste e sembra okay, per essere presentabile aspetto però che cadano in ricevente, dopodiché saprò dirti di più su rossore e copertura con gli indigeni, anche con le foto che invierò a Bola.

    Grazie per la risposta.
    Avrei delle domande da farti, magari in privato, come potrei contattarti?

    Nulla Di personale, solo dei consigli.

    Senza dar fastidio insomma.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Penso tu possa usare i PM per mandare messaggi, ma non sono sicuro (ricordo che una volta non andavano)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    138
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ottima scelta,una garanzia quanto hai speso? Se posso chiederti?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    763
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ratchet7 @ 8/11/2021, 20:59) 
    Ciao giggino, sono quasi al settimo giorno post-operatorio. In donor sono cadute quasi tutte le croste e sembra okay, per essere presentabile aspetto però che cadano in ricevente, dopodiché saprò dirti di più su rossore e copertura con gli indigeni, anche con le foto che invierò a Bola.

    Ciao ma report primo intervento non c'è?
     
    .
61 replies since 3/11/2021, 20:10   10584 views
  Share  
.
Open chat