Report di Ratchet7, 1616 grafts FUE con Dr. Kaan Pekiner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    725
    Reputation
    +145

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BOLA @ 7/11/2021, 01:45) 
    PRE

    [/URL]

    Ma è normale che la donor da rasati sia così evidentemente provata e piena di buchi evidenti? Cioè guardando ste foto da rasato sono veramente evidenti i buchi sulla nuca e in parte lateralmente. A capelli "lunghi(quanto non lo so)" magari non si vede, ma per chi porta i capelli rasati anche a 2mm o meno con sfumature ecc.. e lunghi sopra questo potrebbe essere un problema.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,367
    Reputation
    +299
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Credo siano di dots lasciati dalla precedente chirurgia con un altro chirurgo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Se si rasa a zero si vedono com'è normale che sia, ma già a 3-4 mm sono quasi impercettibili.
    La chirurgia precedente è stata con il dottor Pekiner come spiegato nel report
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,367
    Reputation
    +299
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ratchet7 @ 2/12/2021, 12:38) 
    Se si rasa a zero si vedono com'è normale che sia, ma già a 3-4 mm sono quasi impercettibili.
    La chirurgia precedente è stata con il dottor Pekiner come spiegato nel report

    Chiedo scusa. Ho letto male io
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    725
    Reputation
    +145

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ratchet7 @ 2/12/2021, 12:38) 
    Se si rasa a zero si vedono com'è normale che sia, ma già a 3-4 mm sono quasi impercettibili.
    La chirurgia precedente è stata con il dottor Pekiner come spiegato nel report

    Effettivamente non si vedono molte donor post trapianto rasate a 0 o 1/2 mm, a me interesserebbe sapere da altri utenti esperti se si vedono sempre e comunque questi white dots a capelli rasati o se dipende da varie variabili tra paziente e chirurgo ecc...

    CITAZIONE (BOLA @ 7/11/2021, 01:45) 
    PRE



    Anche da questa foto si nota un leggero diradamento in donor poi ripeto io personalmente non me ne intendo abbastanza da dire se sia "normale" per il tipo di foto, luci, flash e altro ecc... Non ne ho idea, il tutto mi è saltato all'occhio a partire dalle foto della donor rasata e mi son sorte delle domande. Comunque tu stavi bene anche prima dell'ultimo trapianto, credo che normalmente non si notino particolari problemi.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,367
    Reputation
    +299
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (utente_zero @ 2/12/2021, 14:36) 
    CITAZIONE (Ratchet7 @ 2/12/2021, 12:38) 
    Se si rasa a zero si vedono com'è normale che sia, ma già a 3-4 mm sono quasi impercettibili.
    La chirurgia precedente è stata con il dottor Pekiner come spiegato nel report

    Effettivamente non si vedono molte donor post trapianto rasate a 0 o 1/2 mm, a me interesserebbe sapere da altri utenti esperti se si vedono sempre e comunque questi white dots a capelli rasati o se dipende da varie variabili tra paziente e chirurgo ecc...

    Il trapianto, quale sia la tecnica, lascia sempre delle cicatrici (lineari per la FUT e circolari per la FUE). I tagli rasati sono preclusi ai trapiantati.
    Certo, ci sono tante variabili da vagliare ma in linea di massima bisogna attenersi a quanto esposto




    Edit: sistemato tag quote

    Edited by Giobby-sama - 2/12/2021, 16:09
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    QUOTE (utente_zero @ 2/12/2021, 14:36) 
    QUOTE (BOLA @ 7/11/2021, 01:45) 
    PRE



    Anche da questa foto si nota un leggero diradamento in donor poi ripeto io personalmente non me ne intendo abbastanza da dire se sia "normale" per il tipo di foto, luci, flash e altro ecc... Non ne ho idea, il tutto mi è saltato all'occhio a partire dalle foto della donor rasata e mi son sorte delle domande. Comunque tu stavi bene anche prima dell'ultimo trapianto, credo che normalmente non si notino particolari problemi.

    Dal vivo l'area donatrice è in realtà in uno stato molto buono e non ci sono diradamenti, come confermato dal dottore anche post seconda chirurgia ai consulti di Milano.
    In ogni caso non ho mai avuto una densità elevatissima in donatrice anche prima dei due interventi, ma comunque accettabile per poter intervenire senza alterare visivamente la situazione; forse la luminosità, l'angolazione della foto e la lunghezza dei capelli possono dare l'impressione che hai avuto
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    209
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    Ratchet7 fossi in te non mi preoccuperei più di tanto, tutti sappiamo che un trapianto, con qualsiasi tecnica venga eseguito, lascia qualche piccolo segno. Ritengo che con donor a max 3mm di lunghezza non dovresti avere alcun problema. Ciò detto mi concentrerei sulla ricrescita in ricevente, ed essendoti affidato al doc pekiner non ho dubbi sul risultato. Seguirò con grande interesse il tuo caso perché dovrei fare un ht volto ad aumentare la densità con un numero di uf molto simile al tuo.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    229
    Reputation
    +27

    Status
    Offline
    Si puo optare per una tricopigmentazione se qualcuno volesse portare rasature piu corte dei 3mm per poter camuffare la situazione delle white dots

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    494
    Reputation
    +49

    Status
    Offline
    intervento full dense pack sono nel frontale..è quello che ho chiesto al dottore quando è venuto a fare i consulti settimana scorsa a milano......sono fiduciso......hair line disegnata da manuale..paura e panico.........
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    719
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Uncapitano83 @ 3/12/2021, 23:16) 
    Si puo optare per una tricopigmentazione se qualcuno volesse portare rasature piu corte dei 3mm per poter camuffare la situazione delle white dots

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Se è una domanda allora sì, è possibilissimo e l'effetto spesso è molto buono anche se dipende dalla caratteristiche di pigmentazione della cute e contrasto cute capello che sono individuali.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,435
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 2 MESI






     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,435
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 3 MESI








     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    209
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    Ricrescita partita...in bocca al lupo
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Grazie Radamantis! Si, la ricrescita è partita e sembra andare tutto bene, speriamo! :)
     
    .
61 replies since 3/11/2021, 20:10   10579 views
  Share  
.
Open chat