Report di Strazzaman

2637 grafts FUE con Dr.Ilker Apaydin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, sono stato operato nella clinica del dott. Apaydin il 15/11/2021.
    Premetto che da tempo che seguo il forum ed ho scelto la clinica dopo un’attenta valutazione dei preventivi e delle valutazioni effettuate tutte attraverso Bellicapelli.
    Tra le varie proposte quella che mi ha convinto di più è stata quella del dott. Apaydin sebbene su questo forum non ci sono molti report.
    Però a dire il vero il dottore lo conoscevo già perchè molti miei amici (lavoro in Inghilterra) sono stati operati da lui con risultati eccellenti. Lì è molto conosciuto. Questo ha influito molto, nochè il fatto che opera non più di due persone al giorno.
    Detto ciò ho prenotato con l’aiuto dei referenti italiani che rispondono sempre su WhatsApp o al telefono e hanno prenotato intervento.

    Premesso tutto ciò parto con il mio report

    La mia situazione (come vedrete da foto che ho inviato a Bola) riguarda principalmente la ricostruzione del front , tempie, hl ed ho 33 anni. Preventivate mezzo foto 2000 uf.

    Partenza da Milano il giorno prima dell’intervento ed arrivato a Istanbul trovo all’uscita indicata dai referenti il ragazzo con il cartello e poi Transfert per l'hotel Marriott nel quartiere Besiktas (pieno di locali e movida).

    Il secondo giorno la mattina subito in clinica. Prelievo del sangue, poi visita con Apaydin.
    Visita in lingua inglese con il dottore in persona con cui parliamo della mia situazione delle mie aspettattive e mi illustra il suo “piano” di azione. Prevede che per il mio caso serviranno circa 2500 uf, in modo da preservare il più possibile la donor (giudicata molto buona).
    Accolgo la notizia con entusiasmo
    Devo dire che mi ha colpito molto il dottore, molto disponibile, senza fretta, ha risposto a tutte le mie 1000 domande dettate dall’ansia pre trapianto.
    Apaydin disegna la linea dell'attaccatura e mi dice di prendere lo specchio per vedere se mi piace.
    Sono subito soddisfatto al primo colpo così dò l'ok.
    Poco dopo si presenta la responsabile dell'equipe, vestizione di rito e mi portano nella sala operatoria.
    Anestesia (un po' le punture si sentomo ma nulla di più forte che quando si fa dal dentista) e inizio estrazione. Io ho scelto il pacchetto da € 2500,00 e quindi le estrazioni sono effettuate da equipe, ma devo dire che più di una volta ho visto entrare il dottore a controllare e parlare con equipe.
    L'estrazione procede benissimo non sento niente, sarà durata circa 3 ore.
    Pausa pranzo e si procede alle incisioni che vengono effettuate dal dottore in persona.
    Gli innesti invece da equipe ma anche qui il dottore è entrato più volte a controllare.
    Rimango sveglio per tutta la durata dell'intervento, circa 7 ore.
    Al termine bendaggio e mi danno medicine compreso antidolorifico per la notte in caso di bisogno e mi riportano in hotel, dove passo notte senza dolori ma senza dormire molto a causa della posizione scomoda.

    Il terzo giorno alle mattina torno in clinica per togliere il bendaggio e fare medicazione e pulizia. Controllo e foto post surgery.
    Poi mi spiegano tutto sui lavaggi e la terapia da seguire.
    Nel pomeriggio transfert per l’aereoporto e rientro in Italia.
    Dati forniti da clinica:

    Number of Grafts 2637
    Grafts Break-down Single 637
    Double 1000
    Triple 1000

    Ho richiesto le foto post surgery a clinica non appena me le inviano le mando a Bola
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    In attesa che le foto inviate mezzo mail vengano pubblicate (chiedo a Bola di sostituirle una volta le pubblichi) metto le foto del pre e post che ho ricevuto

    PRE

    jpgjpgjpgjpgjpg

    SURGERY

    jpgjpgjpgjpg

    Edited by BOLA - 24/11/2021, 02:42
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,613
    Reputation
    +280

    Status
    Anonymous
    Ciao,
    Ringraziandoti per la condivisione ti faccio un grosso in bocca al lupo per il post ht ;)

    Concedimi un paio di domande:
    Fai cure anti dht? In caso affermativo, da quanto tempo?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Grazie Giobby e vivi il lupo!!!

    Nessuna cura pre ht.

    Il protocollo della clinica prevede dopo caduta di tutte le croste l'uso di bioscalin e minoxidil ma il dottore mi ha consigliato anche finasteride.
    Di questa ho un pò timore per sides ma ho letto nel forum esperienze positive con finagel.
    Consigli? Esprienze di chi la usa?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,481
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Grazie per condivisione del report.
    Seguo sempre con interesse i lavori del Dr.Alpaydin con cui presto abbiamo in programma una diretta Instagram.
    E' possibile vedere qui un'intervista da me realizzata con il dottore qualche mese fa:
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Grazia tutti voi che lavorate per questo forum.
    Ho visto questa intervista tempo fa e mi colpi positivamente.
    A mio giudizio traspare la forte etica del dottore e il suo approccio pacato e rassicurante (e così veramente).
    Adesso speriamo nel risultato!!!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,613
    Reputation
    +280

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (STRAZZAMAN @ 24/11/2021, 08:57) 
    Grazia tutti voi che lavorate per questo forum.
    Ho visto questa intervista tempo fa e mi colpi positivamente.
    A mio giudizio traspare la forte etica del dottore e il suo approccio pacato e rassicurante (e così veramente).
    Adesso speriamo nel risultato!!!!

    Facciamo il tifo per te ;)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Ho inviato foto a 15gg post ht.
    A parte donor leggermente dolorante e qualche crosticina che non ne vuole sapere di cedere 🤣🤣 tutto procede bene e mi piace il risultato.
    Adesso purtroppo so che cadranno nel giro di poco tempo😒🤞
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,481
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 15 GIORNI








     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Grazie per aver pubblicato Bola.
    Per gli esperti del forum...anche se presto....Che ne pensate?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ciao grazie per la condivisione, il risultato sembra molto pulito e il recupero molti rapido.
    Io ho fissato il trapianto presso la clinica del dr. Apaydin alla fine di Dicembre, così approfitto delle festività per il recupero. Ti farò sapere 😊
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    In bocca al lupo Mitico...per quanto mi riguarda ad oggi esperienza positiva...quindi stai tranquillo.
    Ad oggi, come già sapevo, mi stanno cadendo un sacco di capelli piccoli a forma di uncino, entro poco credo che tornerò come pre ed entrerò nela fase ansiogena da risultato🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    consulenti

    Group
    Consulenti
    Posts
    5
    Reputation
    +1
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ciao Strazzaman e ciao Mitico81,

    Grazie per condividere la vostra esperienza in questo forum.

    Come già sapete per qualunque dubbio o problema siamo sempre a vostra disposizione e potete contattarci.

    Detto ciò, Strazzaman, la perdita dei capelli trapiantati dopo qualche giorno è del tutto normale, i tuoi capelli sono entrati in fase "telogen".
    La forma ad uncinetto dei capelli che vedi cadere è quella tipica, stai sereno che ormai i bulbi hanno "attecchito".
    Abbi pazienza, tra pochi mesi comincerai a vedere i primi risultati del tuo trapianto.
    Per qualsiasi motivo puoi scrivere o mandare foto a:
    [email protected]

    Un caro saluto.

    Dr. Apaydin's team
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Grazie ragazzi, ormai posso dire che ne sono rimasti pochi di capelli "trapiantati" speriamo bene!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,481
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Sei nella fase peggiore, tieni duro e continua ad aggiornarci
     
    .
36 replies since 20/11/2021, 18:55   2610 views
  Share  
.
Open chat