Cartella clinica di Camillo06

Consulto ragazzo 19 anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    243
    Reputation
    +33

    Status
    Offline
    Tu come ti vedi?? Poi sei andato dalla doc ?? Cosa ti ha detto della mammella??
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    114
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Brigante10 @ 12/4/2022, 22:07) 
    Tu come ti vedi?? Poi sei andato dalla doc ?? Cosa ti ha detto della mammella??

    Ciao, mi è sfuggito il messaggio.

    Allora in realtà non mi vedo migliorato, forse sento i capelli un pochino più sani, ma solo quelli che non erano miniaturizzati però.
    Con la cura attuale non posso ambire a chissà cosa, ci vorrebbe qualcosina di più, almeno Fina topica (correggetemi nel caso).
    riguardo la mammella, si è ingrossata solamente quella destra(c'è anche a sinistra ma è stabile) e l'endocrinologo mi ha prescritto un anti infiammatorio per 10g, escludendo questioni ormonali... (gli ho anche detto che prendo serenoa e minox).

    La visita sarà il 26, vi aggiornerò sicuramente :D
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    114
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Allora ragazzi, visita effettuata.
    La dottoressa mi vede leggermente migliorato, soprattutto riguardo la qualità del capello.
    La cura nuova prevede:

    - 1 compressa di serenoa vitaminity (come prima).

    - 1 compressa onikrin , ho ferritina e rame un po' bassi (come prima)

    - shampo Tricapsures SD 2 volte a settimana (come prima)
    alternato ad un shampoo giornaliero Dr Organic 2 in 1 Hemp Oil

    -cicli da 2 mesi di mela annurca vitaminity (sono già vicino il secondo quindi a breve entro nel mese di sospensione).

    - nuova lozione galenica:
    Minoxidil 3% + Idrocortisone butirrato 0,05% + Finasteride 0,1% + 17 Alfa estradiolo IN VEICOLO IESON.
    (lozione vecchia: minox 5% + idrocortisone butirrato 0,05%)


    Che ne pensate? Da quello che ho capito la dottoressa mi ha abbassato la percentuale del minox per la questione dell'irritazione, insieme al cambio veicolo.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    243
    Reputation
    +33

    Status
    Offline
    Uso sia serenoa , che finasteride in lozione quindi ( anche se poco)... Tu ti sei visto migliorato come dice la doc?? Cosa ti ha detto per quanto riguarda la mammella a cosa è dovuto?
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    114
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Brigante10 @ 26/4/2022, 22:27) 
    Uso sia serenoa , che finasteride in lozione quindi ( anche se poco)... Tu ti sei visto migliorato come dice la doc?? Cosa ti ha detto per quanto riguarda la mammella a cosa è dovuto?

    Vedo la qualità del capello leggermente migliorata, vedremo con l'aggiunta di fina e dell'alfa estradiolo come andrà...
    Non ho parlato della mammella anche perché l'endocrinologo che mi segue mi ha detto che non riguarda una questione ormonale, e nemmeno i farmaci.
    Mi preoccupa un pochino il passaggio del minox da 5% al 3%, ma la dottoressa mi ha detto che dopo un certo periodo di assunzione è irrilevante
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    243
    Reputation
    +33

    Status
    Offline
    Okok... Il minox la dottoressa dove te lo fa mettere?? Solo sulle zone interessate o anche sui capelli sani tipo lati , nuca ??
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    114
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Brigante10 @ 27/4/2022, 09:02) 
    Okok... Il minox la dottoressa dove te lo fa mettere?? Solo sulle zone interessate o anche sui capelli sani tipo lati , nuca ??

    ho un diradamento piuttosto diffuso, quindi praticamente tutte le zone colpite da aga.
    Ovviamente nuca e tempie escluse.

    Edited by Camillo06 - 4/5/2022, 12:35
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    114
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Ragazzi posto delle foto di due settimane fa.
    OGNI FOTO(tranne quelle delle tempie) ha la sua versione con e senza flash, I capelli sono un po' più lunghi dall'ultima volta.
    Le mando all'email del forum.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,470
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous













     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    243
    Reputation
    +33

    Status
    Offline
    Non lo so, dalle foto si nota poca differenza tu come ti vedi??
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    114
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    ciao brigante, vale la stessa risposta dell'ultima volta, le foto risalgono all'incirca a quel periodo
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    309
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Ciao, come ti trovi col dr Organic hemp oil? Fa schiuma? Lava bene?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    114
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jpgr @ 5/6/2022, 21:49) 
    Ciao, come ti trovi col dr Organic hemp oil? Fa schiuma? Lava bene?

    ehi ciao, allora da due settimane sto provando altri prodotti per problemi di desquamazione.
    Con lo shampoo però mi trovavo davvero bene, proverò anche un altro prodotto della stessa marca.
    Mi lasciava i capelli abbastanza morbidi (funge da 2 in 1 anche come balsamo).
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    114
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Salve ragazzi, vi scrivo per chiedere un ulteriore parere sulla situazione.
    Alla fine non ho più postato foto, vedrò di farlo ma la situazione è praticamente invariata (o addirittura peggiorata per me).
    Ho la possibilità di prendere la finasteride orale, secondo voi è il caso di iniziarla? Naturalmente la toglierei dalla lozione lasciando il resto.
    Riguardo le analisi, il varicocele è sempre sotto controllo e lo spermiogramma nella norma, l'unica cosa che mi preoccupa un po' è quella leggera ginecomastia (assolutamente invisibile dall'esterno ma insomma...c'è).
    Ho davvero il timore di star perdendo tempo e la mia attuale condizione non mi soddisfa, in più ormai è passato più di un anno di minoxidil e sono 2 mesi circa di finasteride topica.
    E' il caso di iniziare con la sistemica? Ho una visita prenotata con Gigli a gennaio ma potrei iniziare già prima l'assunzione.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    243
    Reputation
    +33

    Status
    Offline
    Vedi cosa ti consiglia Gigli.... Ma non stavi in cura con la dottoressa giannatiempo??
     
    .
173 replies since 9/12/2021, 08:57   15234 views
  Share  
.
Open chat