REPORT DI COLLU LORENZO

5060 grafts FUE + BHT con Dr.Bircan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33
    Reputation
    +1
    Location
    San Gavino Monreale

    Status
    Offline
    4500 uf
    550 BHI
    5060 grafts totali

    Buonasera gruppo.
    Il tempo del riposo tornato in Italia è lento e lungo quindi nulla di meglio per me di aprire il mio secondo 3d con un nuovo nome utente visto aver perso le credenziali del mio vecchio account con nick locol.
    Ieri sono tornato dal mio viaggio a Istanbul dopo essermi sottoposto ad intervento presso la clinica del Dottor. BIRCAN.
    Sull'aspetto logistico non voglio soffermarmi perché sono tutte info che si possono ricevere da Melissa come referente per l'Italia il cui numero è presente nella pagina ufficiale Instagram dello stesso dottore .
    Sicuramente più interessante condividere con voi il motivo che tra la tanta scelta mi ha spinto a riporre fiducia e speranza su questo medico.

    Vengo da due interventi fatti rispettivamente nel 2013 in Italia e nel 2015 ad Istanbul .
    Il primo con l innesto di 500 uf dopo avermi costretto sotto contratto all utilizzo di un anno di fiale pre intervento del quale preferisco non parlare sicuro comunque di aver dato per i più informati abbastanza indizi per arrivare all identificazione.
    Il secondo presso la clinica di Serkan nel 2015 con esperienza uguale ai tantissimi 3d che ho letto e l innesto secondo il loro dire di 2500 uf nell hair line e 900 sul vertex

    Ho seguito a fasi alterne cure legate all uso di finasteride 1mg al di per circa 4 anni dopo il secondo intervento mantenendo una situazione generale accettabile .
    Interrota definitivamente la cura per sides nel dicembre 2019 con la promessa a me stesso di non prendere più in considerazione il suo utilizzo

    Logicamente avendo avuto la brillante idea di operarmi con un alopecia ancora non stabilizzata l'errore o la mal riuscita delle mie aspettative sugli interventi precedenti me lo assumo completamente io.

    Da quando ho interrotto finasteride logicamente la situazione è andata verso l evolversi naturale della mia genetica e così ho iniziato a programmare e valutare un altro intervento sperando fosse l ultimo visto che ad oggi vado per i 38 anni.

    Ho inviato a tantissime cliniche la mia situazione attuale avendo ogni tipo di risposta possibile e avendo il no assoluto da parte di alcuni dei chirurghi più quotati come Koray e Feriduni.

    Allego la situazione attuale a capello lungo e in momento di pieno effluvio scattate durante un consulto dal vivo precisando che nonostante l ottimo impatto avuto sul medico ho deciso poi verso bircan
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33
    Reputation
    +1
    Location
    San Gavino Monreale

    Status
    Offline
    Situazione pre Ht .
    Foto relative a consulto nell ottobre 2019.
    Situazione al momento invariata come si evincera dalle foto che posterò scattate durante il confronto con il Dottor Bircan .
    Attached Image
    Screenshot_20211212-180303_Gallery

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33
    Reputation
    +1
    Location
    San Gavino Monreale

    Status
    Offline
    Mid
    Attached Image
    Screenshot_20211212-180245_Gallery

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33
    Reputation
    +1
    Location
    San Gavino Monreale

    Status
    Offline
    HL
    Attached Image
    Screenshot_20211212-180309_Gallery

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33
    Reputation
    +1
    Location
    San Gavino Monreale

    Status
    Offline
    Vertex
    Attached Image
    Screenshot_20211212-180257_Gallery

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33
    Reputation
    +1
    Location
    San Gavino Monreale

    Status
    Offline
    Vertex

    I consulti avuti e la mia conoscenza ormai decennale del mondo dei trapianti negli ultimi due anni mi hanno un po trattenuto dallo spingermi ad effettuare un terzo trapianto .
    Il massimo delle uf ancora estraibili secondo la maggior parte erano circa 3000 spingendosi anche all utilizzo di BHI .
    Attached Image
    Screenshot_20211212-180250_Gallery

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33
    Reputation
    +1
    Location
    San Gavino Monreale

    Status
    Offline
    Tramite la pagina instagram di Bellicapelli seguo con grosso interesse il confronto in videochiamta tra Bola e Bircan e qualcosa quasi istintivamente mi porta a volermi documentare maggiormente sul chirurgo e la sua modalità lavorativa e conseguente etica
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ciao Lorenzo grazie per aver inserito il report della tua esperienza.
    Se hai delle altre foto che vuoi inserire puoi inviarle a [email protected] e penserò io a farlo per te coprendoti il viso.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33
    Reputation
    +1
    Location
    San Gavino Monreale

    Status
    Offline
    Invio le stesse foto postate precedentemente a Melissa e nel breve periodo ricevo la seguente risposta :
    Buongiorno
    Dovremmo applicare 4600/4800graft tecnica dhi .
    Si senza rasare i suoi capelli.
    Incluso nel prezzo:
    -Tre giorni e due notti in un hotel a cinque stelle, vicino all'ospedale .
    -İ Primi farmaci e test necessari in ospedale.
    -Trasferimento con un veicolo VIP (Aeroporto-Hotel, Hotel-Aeroporto).
    -Tutti i farmaci e le procedure prima e dopo l'intervento chirurgico .
    -Consultazione con il medico.
    - (PRP) durante l'intervento .
    -Kit speciale per la cura dei capelli, shampoo e lozione per 1 mese .
    -Certificato di garanzia (intervento di revisione gratuito nel caso in cui i capelli non crescano come previsto) .

    Per me leggere il numero di graft e l utilizzo della tecnica DHI visto che cmq in tutto lo scalp qualche uf indigene sono ancora presenti sono stati una grande sorpresa viste ormai le ultime risposte ricevute nei due anni precedenti .

    Inviate le foto a Bola relative al momento in cui il dottore ascolta le tue aspettative e ti delinea la sua idea di intervento per avvicinarsi il più possibile alle tue aspettative .
    Io sono arrivato con le idee decise : desiderio più grande era migliorare la densità dell' hairline e chiudere il vertex.
    Mi sono reso disponibile a prendere in considerazione la tricopigmentazione in donor pur di veder la mia idea di ordine ed omogeneità nella parte superiore della testa così come ho chiesto che venga utilizzata anche la barba se necessaria visto che io la porto corda e rasata sul collo
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE







     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33
    Reputation
    +1
    Location
    San Gavino Monreale

    Status
    Offline
    Mi ha stupito il fatto che il chirurgo abbia capito appieno senza troppa necessità di parole cosa desiderassi per il vertex accettando di utilizzare anche bhi per di coprire al meglio questa parte
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    235
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Ciao Lorenzo , siccome anche a me volevano fare fare fiale prima di ht, possibile sapere se sono gli stessi
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33
    Reputation
    +1
    Location
    San Gavino Monreale

    Status
    Offline
    Ciao .
    Io credo sia la stessa società.
    Mia esperienza personale senza creare problemi al forum è che contratti e fiale pre intervento siano un mero business basato sulla debolezza psicologica di chi affronta il problema della calvizie.
    Nessun chirurgo con cui mi sono confrontato includendo tutti i top europei mi ha mai richiesto preparazione al trapianto con fiale e quant altro.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    235
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Infatti, evito nomi perché sono presenti anche nel forum. Purtroppo si approfittano e propongono fiale esclusive che fanno ricrescere capelli. Io le risposi che solo fina e minox erano approvati da fda. La tipa pagata a ore capi e nn insistette
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    14
    Reputation
    +2
    Location
    Istanbul

    Status
    Offline
    Collu Lorenzo
    Grazie per averci scelto è stato un piacere conoscerla.
    Melissa
     
    .
35 replies since 12/12/2021, 17:22   6804 views
  Share  
.
Open chat