Report di Mitico81

3435 grafts FUE con Dr.Ilker Apaydin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ciao a tutti.
    Come promesso apro il mio report.
    Finalmente ci siamo! Domani toccherà a me!
    Sono in aereoporto in attesa del mio volo per Istambul e per ingannare tempo e ansia (tanta) comincio ad aprire il mio report e inviare le foto del pre (sono quelle mandate a clinica per valutazione) con la promessa di chiedere alla clinica le foto che faranno post intervento e raccontarvi come è andata.

    In occasione della valutazione sono state previste 3200 graft (1600 front e 1600 crown) con tecnica fue.
    A presto.

    Edited by Mitico81 - 27/12/2021, 15:09
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,614
    Reputation
    +280

    Status
    Anonymous
    In bocca al lupo ;)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,484
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE





     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti e buon anno.
    Rientrato dalla Turchia e vi racconto la mia esperienza.

    Sono stato operato con tecnica FUE il giorno 28/12/2021 nella clinica del dott. Ilker Apaydin.
    All’arrivo in aeroporto (tarda serata per via anche del fuso orario di 2 ore) viene a prendermi un autista e mi porta direttamente all’Hotel Marriot situato nella zona Akaretler. Dopo aver depositato la valigia, opto per cenare immediatamente (ci sono tantissimi ristoranti vicino).
    Nel frattempo arriva WhatsApp dai consulenti con avviso che la mattina successiva sarebbe venuta a prendermi un’ assistente in hotel per portarmi in clinica.
    Il mattino successivo l'assistente (Leila) viene in hotel e mi accompagna alla clinica a piedi (è vicinissima) dove incontro il dottor Apaydin il quale prima mi visita poi mi fa domande di rito (farmaci, malattie ecc,) ed infine risponde alle mie domande.
    Mi dice che ho una buona donor e che se dovesse servire preleverà più uf di quelle stabilite con il consulto virtuale (così sarà).
    Rasatura e di nuovo interviene il dottore che mi disegna hl, evidenzia la parte del crown da trattare (mi sembra enorme da rasato) e le zone della donor da cui verranno fatte estrazioni.
    Vestizione e sala operatoria dove l’equipe dopo avermi fatto anestesia (unico fastidio di tutto l’intervento, no dolore) procede all’estrazione delle Uf (sono sdraiato sul lettino a pancia in giù). Non ho idea di quanto dura l'estrazione perché non vedo nulla e credo di essermi a tratti addormentato.
    L’estrazione viene svolta dall'equipe del dottore perché ho scelto il pacchetto gold, ma sono certo che il dottore era presente durante la fase avendo potuto sentire la sua voce in più occasioni.
    In ogni caso dopo avermi fatto girare si è proceduto alla fase delle incisioni effettuate dal dottore in persona mentre l’inserimento dei follicoli viene fatta dalle assistenti.
    L'operazione nel complesso dura 7/8 ore, passate abbastanza velocemente anche grazie a tutto il team della clinica che è stato top.
    Tutto si svolge senza dolore. Unica cosa da segnalare è che il mantenere ferma la posizione a lungo diventa faticoso in quanto dopo un po' ci si sente scomodi e viene spontaneo muoversi.

    Il tutto si svolge con estrema tranquillità anche perché il dottore opera un paziente al giorno (uno dei motivi per il quale ho scelto lui).
    Rientro in albergo, cena, farmaci (un antidolorifico preso in via precauzionale per evitare fastidi notturni) , vado a letto stanco ma euforico per il passo compiuto. Dimenticavo, durante la notte cerco di bere il più possibile acqua per limitare il più possibile l'eccessivo gonfiore alla testa dovuto all'anestesia (ha funzionato, al mattino seguente ero gonfio ma non eccessivamente). Ho dormito male a causa della posizione seduto e del cuscino da viaggio che non avevo mai usato.
    Il giorno successivo ad orario stabilito mi reco in clinica per controllo, lavaggio e foto post intervento.
    Dopo il passaggio in farmacia per tampone vengo accompagnato all’aeroporto.
    Vi indico i dati forniti da clinica:

    Number of Grafts
    3435


    Grafts Breakdown
    Single
    528


    Double
    1805


    Triple
    1102
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,484
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    SURGERY










     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,484
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 7 GIORNI





     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,614
    Reputation
    +280

    Status
    Anonymous
    Bello pulito. Bene così ;)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Grazie Gobby.
    Sono soddisfatto di come è andata fino ad oggi sia per quanto riguarda la surgery sia il post (nessun problema particolare).
    Adesso le croste son quasi cadute tutte e mi godo il nuovo (momentaneo) look😀
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Aggiornamento con ritardo... Caduta crosticine
    Attached Image
    IMG_20220217_143713

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    2
    Attached Image
    IMG_20220217_143330

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,484
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 3 MESI




     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ciao a tutti come potete vedere la situazione mi sembra tornata al punto di partenza. So che, come tanti casi qui sul forum, a tre mesi è abbastanza normale. Da adesso in poi dovrebbero iniziare a vedersi dei netti miglioramenti.
    Altro discorso per donor, che devo dire quasi perfettamente guarita
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,484
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ciao Mitico, si le fotografie sono un po' sfocate ma si capisce che sei dove dovresti essere a 3 mesi.
    Ora inizia il bello quindi tienici aggiornati.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    ciao Mitico,
    secondo me qualcosa di nuovo già c'è rispetto al pre. In ogni caso è troppo presto per qualunque giudizio. Tieni duro, andrà bene
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    Il dottore ha visto le mie foto e mi ha detto che per il momento è tutto ok, di continuare le cure prescritte e che secondo lui andrà tutto bene. 😃
     
    .
18 replies since 27/12/2021, 14:54   1377 views
  Share  
.
Open chat