Finasteride galenica aereo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, devo fare un viaggio in aereo e ovviamente devo portare le compresse di finasteride galenica con me.

    Non so se metterle nel bagaglio a mano (non ho la ricetta originale che ho dato alla farmacia, ho solo una fotocopia).

    Non mi sento sicuro neanche di metterle in stiva, penso che con le temperature molto basse che si raggiungono potrebbe andare a male. (Dico una cavolata?)

    Voi cosa mi consigliate?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,678
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Secondo me puoi metterle sia a stiva sia nel bagaglio a mano, la fotocopia della ricetta credo vada bene nel remoto caso te la chiedano durante i controlli del bagaglio a mano. Se le metti a stiva non penso che subiranno shock termici pericolosi, non mi è mai capitato di prendere la valigia dalla stiva dell'aereo che fosse ghiacciata insomma, io penso che grosso modo negli aerei moderni i bagagli in stiva rimangano ad una temperatura media simile a quella della cabina, forse un po' più bassa.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,314
    Reputation
    +963

    Status
    Anonymous
    Concordo con first duty
    Nessun problema!
    Puoi tranquillamente portarli sia nel bagaglio a mano, sia in stiva, considerando che minimo parliamo di 7 gradi C.
     
    .
2 replies since 30/12/2021, 19:27   163 views
  Share  
.
Open chat