Miglior DHT Blocker - Comparazione INCI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. osvaldobevilacqua
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti,
    appena varcata la soglia dei 30 anni, ho deciso di iniziare ad assumere un DHT Blocker completo e di qualità...a livello capillifero sono ancora messo bene, ma la mia hairline si è leggermente modificata nell'ultimo anno, ed ho avuto un leggero diradamento/arretramento in prima linea. Escludendo a priori (per scelta personale) qualsiasi uso di finasteride, ho puntato due DHT Blocker, ma non saprei quale scegliere.
    Sono i due di cui ho letto meglio in giro - vi posto una comparazione degli ingredienti. Quale scegliereste tra i due? sono comparabili?
    Grazie mille preventivamente

    comp
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,836
    Reputation
    +129

    Status
    Offline
    Sembrano ottimi entrambi...io preferirei il secondo xchè più "ricco" (il fillanto non lo sottovaluterei) - personalmente sto testando l'ultimo integratore della long life prosta10 e mi sembra avanti rispetto al predecessore prostafactors (ha in + anche anti ox) ,ma i 2 da te postati sembrano anche meglio...potresti mettere i nomi (non credo vi siano problemi legati a spam)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,377
    Reputation
    +302
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Contengono isoflavoni.
    Non mi sembra il caso di usarli sull'uomo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,836
    Reputation
    +129

    Status
    Offline
    A che pro?gli isoflavoni non sono poi questo grande problema (parlo da consumatore abituale di semi di soia,tofu tempeh etc,per la soia OGM mi preoccuperei),basta come x tutto non esagerare con le dosi se si temono i famigerati sides da estrogeni naturali o meno che siano..anni fa con la questione equol producer si assumeva equolo+fermenti lattici x aumentarne l'efficacia ma non su sono mai visti particolari problemi (in parole povere più facile avere sides quali gine/disfunzione che da isoflavoni,altrimenti gli asiatici avrebbero finito di far danni xd)

    Manca un pezzo ..avere sides dalle cure canoniche anti dht,che da...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    119
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Secondo te celly meglio questi anti dht a base di serenoa che finasteride in gel 0,25 semmai con aggiunta di idrocortisone o addirittura con alcool tipo caretopic spray ? in maniera da asimilarlo nella cute prima ?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,377
    Reputation
    +302
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (celly @ 17/1/2022, 18:22) 
    A che pro?gli isoflavoni non sono poi questo grande problema (parlo da consumatore abituale di semi di soia,tofu tempeh etc,per la soia OGM mi preoccuperei),basta come x tutto non esagerare con le dosi se si temono i famigerati sides da estrogeni naturali o meno che siano..anni fa con la questione equol producer si assumeva equolo+fermenti lattici x aumentarne l'efficacia ma non su sono mai visti particolari problemi (in parole povere più facile avere sides quali gine/disfunzione che da isoflavoni,altrimenti gli asiatici avrebbero finito di far danni xd)

    Manca un pezzo ..avere sides dalle cure canoniche anti dht,che da...

    Calcola che Gigli sconsiglia espressamente gli isoflavoni
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,836
    Reputation
    +129

    Status
    Offline
    Solitamente se si usa serenoa sistemica, fina gel è bene accetta (inutile la combo se si usa fina sistemica) ,quindi se vai di serenoa sistemica + minox e non vedi risultati soddisfacenti puoi pensare ad integrare fina topica x dare una spinta (x l'idrocirtisone è un ottimo anti infiammatorio che puoi usare se soffri di ds e nei periodi di effluvi...essendo blando come cortisonico è ben tollerato e può essere usato x lunghi periodi senza problemi di sorta )
    -probabilmente il doc gigli sconsiglia gli isiflavoni laddove vi sia una terapia non naturale (fina/duta) o comunque dove si riscontrano già sides (anche deboli) sulla sfera sensuale xchè andrebbero certamente a remare contro (conta che se ad es mangi del tempeh o tofu o fagioli di soia e derivati in genere assumi isoflavoni che che però in condizioni normali non fanno alcunché anzi...come naturali in quanto a fitoestrogeni sono dietro a luppolo,menta,melagrana e in un quadro ormonale ok dove non si assumono anti dht di sintesi non dovrebbero recare problemi...poi ovviamente ci sono casi più sensibili ma basta fare una prova x avere la certezza su se stessi)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    119
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Il mio problema è che mi sono operato un mese fa e alla clinica storcono un po' il naso di mettere soluzioni sulla cute prima di 3 mesi post trapianto con soluzioni alcoliche o simili ..e mimsono fatto veder a un paio di tricologi e alla loro domanda se volevo prendere fina sistemica ho risposto di no .x cui mi hanno prescritto fina in gel + idrocortisone a se o lozione con fina con idrocortisone e estrone in trichofoam .io ho paura a mettere tali soluzioni anche se in forme meno alcoliche sulla cute..o metterli solo sugli indigeni per preservarli e nel frattempo prendere la serenoa per bocca in attesa dei 3 mesi ? che consiglio mi date ?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,836
    Reputation
    +129

    Status
    Offline
    Seguirei i consigli della clinica (anche per evitare diatribe in caso qualcosa andasse storto ) e fino ai 3 mesi andrei solo di sistemici a questo punto...poi valuti se fare aggiunte
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    119
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Si mi sa che è meglio
    .oppure dare il prodotto sugli indigeni e aspettare i mesi dettomi per darlo anche sui trapiantati..come anti dht ho visto la markeuticals vende anche un prodotto più naturale il focal anti dht te sai se può esser al pari della serenoa classica come restax , pertrifol , dht blocker ecc ?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,836
    Reputation
    +129

    Status
    Offline
    Il focal lo ho provato e non mi ha dato chissà quale impressione.. sto provando da un paio di mesi il nuovo prosta10 long life abbinato a 1 cps di thè verde (sempre ll) e mi piace di + xchè unisco anti dht ad anti ox che sono sempre ben accetti :-)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    119
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Il markeuticals integra solo come integratore l hai provato ? Ti è piaciuto ? Volevo provare quello in abbinamento a pura serenoa
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    119
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Non riesco a capire il pertrifol una compressa quanti mg di serenoa abbia ? Cioe li ha più o meno di altri prodotti come restax pristamol , vitaminity ecc ? Non è ben specificato
     
    .
12 replies since 10/1/2022, 20:56   1199 views
  Share  
.
Open chat