Report di DrkMaster

3000 grafts Frontale presso CBC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ciao divano03,

    nel thread le ultime
    Foto che vedi sono proprio a 7 mesi. In quel momento ero poco soddisfatto anche io ma
    sapevo di essere nei tempi, difatti da lì a un paio di mesi la situazione è cambiata in meglio e di molto! per cui porta pazienza e vedrai che arriveranno i risultati. Non appena gli admin pubblicheranno anche le foto fatte qualche giorno fa potrai vedere la netta differenza rispetto alle foto a 7 mesi dall intervento. Io ad oggi sono contento anche se non soddisfatto al 100% , ma rispetto al pre il miglioramento è netto, mi sarei aspettato un po’ di densità in più ma quello dipende molto dalla qualità del tuo capello e dalla quantità di capelli per U/F quindi varia da persona a persona. Spero di averti tranquillizzato un po’ :)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Grazie DrMaster, si mi hai molto tranquillizzato.

    Speriamo bene dai :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,440
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 1 ANNO





     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    189
    Reputation
    +42

    Status
    Offline
    Sembra comunque un buon risultato, con un ritocchino sulla densità frontale saresti perfetto, però come dici te forse conviene aspettare un pò di tempo per vedere come evolve il tutto
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ciao Stefigarra,
    Grazie. Vediamo cosa mi dice il dottore in visita, da lì poi mi regolo. Leggendo sul blog ho trovato un video interessante postato tempo fa da Bola sulla desincronizzazione che avviene intorno ai 10-12 mesi post trapianto che spiegherebbe anche la perdita che sto riscontrando in questo periodo , mi ha abbastanza tranquillizzato. Comunque attendo il parere medico per poter valutare la situazione con più serenità e obiettività.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    909
    Reputation
    +152
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DrkMaster @ 24/9/2022, 08:48) 
    Ciao Stefigarra,
    Grazie. Vediamo cosa mi dice il dottore in visita, da lì poi mi regolo. Leggendo sul blog ho trovato un video interessante postato tempo fa da Bola sulla desincronizzazione che avviene intorno ai 10-12 mesi post trapianto che spiegherebbe anche la perdita che sto riscontrando in questo periodo , mi ha abbastanza tranquillizzato. Comunque attendo il parere medico per poter valutare la situazione con più serenità e obiettività.

    A giudicare dalle foto pre-intervento l'attuale perdita di capelli di cui parli penso sia più concentrata verso il vertex come (purtroppo) naturale avanzamento dell'AGA.
    Penso i capelli sul front possano stare tranquilli sai. ù

    Tienici aggiornati comunque ;)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ciao kakaroth,

    In realtà ne ero convinto anche io ma sto notando meno densità sul front il che da una parte mi tranquillizza sulla stabilità della mia Aga dall altra mi inquieta per ovvie ragioni. A conti fatti un mese fa Vedevo più densità , soprattutto alla luce del sole.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    909
    Reputation
    +152
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DrkMaster @ 24/9/2022, 14:48) 
    Ciao kakaroth,

    In realtà ne ero convinto anche io ma sto notando meno densità sul front il che da una parte mi tranquillizza sulla stabilità della mia Aga dall altra mi inquieta per ovvie ragioni. A conti fatti un mese fa Vedevo più densità , soprattutto alla luce del sole.

    ok però se fai un confronto di densità tra ora ed un mese fa tieni presente che potrebbe benissimo essere effluvio stagionale ;)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    è un bel risultato drkmaster! Io firmerei ora per un risultato simile.
    Secondo me con 3000UF era difficile far meglio.
    Ora basta tenere sotto controllo l'AGA (e al massimo un ritocco sul frontale se non sei soddisfatto al 100%) :)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    909
    Reputation
    +152
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Io onestamente per il front aspetterei ancora qualche anno a parlare di ritocco giusto per evitare possibili casini sul vertex... Purtroppo l'aga è una brutta bestia 🙄.

    Poi oh ragazzi per me anche se c'è un leggero diradamento sul front, l'HL c'è comunque ed ha una bella resa estetica.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Ciao DRKMASTER,

    hai poi avuto un consulto con il dott. Tambasco?

    Come sta procedendo, il risultato è stabile? hai cominciato una cura?

    Grazie
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi,

    eccoci.
    Si sono andato in visita da Tambasco e mi ha confermato che è un normale effluvio stagionale.
    Nel mio caso per il momento mi ha sconsigliato di procedere con una cura, valuterò il da farsi nei prossimi mesi sperando che questo effluvio cessi definitivamente.
    Onestamente per dirla tutta un po' sono preoccupato perchè , soprattutto in questi giorni la perdita si è accentuata e inizio a preoccuparmi (anche se magari non dovrei).
    C'è molta meno densità , se non altro la perdita è distribuita e non localizzata ma in ogni caso nulla di lontanamente paragonabile alla mia situazione precedente.
    Il dottore mi ha prescritto un ciclo di integratori (Bio Keratin) per poi valutare a inizio anno con una nuova visità l'andamento.
    Sul ritocco ha ragione kakaroth anche il Dottore ha sconsigliato per il momento, onde tutelare la zona donatrice per future (speriamo di no) necessità sul vertex.
    Valuterò col nuovo anno , se non sono soddisfatto magari propenderò per una piccola tricopigmentazione a copertura.
    L'unico grande dubbio che ho è sui tempi di recupero dall'effluvio e soprattutto, nel caso la perdita non fosse dovuta esclusivamente ad effluvio quanto tempo si ha per intervenire prima di pregiudicare il risultato dell'intervento.
    Suppongo che i capelli trapiantati che ho perso in questo frangente comunque seguano un ciclo di miniaturizzazione nel caso ci fosse un problema non dovuto al semplice effluvio, voi ne avete idea?

    Grazie
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Io purtroppo non so rispondere ai tuoi dubbi, lascio agli utenti più esperti esprimere un'opinione.
    In generale però i trapiantati non dovrebbero essere aggrediti dall'AGA; quindi passato l'effluvio stagionale e con la cura prescritta dovresti riavere la densità che avevi nel momento di picco :)

    DrMaster sai se il dottore continua ad effettuare anche trapianti o ad ora si dedica solo ad interventi di liposcultura?
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ciao,

    in effetti gliel ho chiesto e mi ha detto che al momento non effettua più questo tipo di interventi.
    Di fatto segue ancora i pazienti che ha trattato ma non esegue più nuovi interventi purtroppo.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    41
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DrkMaster @ 15/11/2022, 17:01) 
    Ciao,

    in effetti gliel ho chiesto e mi ha detto che al momento non effettua più questo tipo di interventi.
    Di fatto segue ancora i pazienti che ha trattato ma non esegue più nuovi interventi purtroppo.

    Confermo che il Dottor Tambasco si è dedicato ad altro tipo di chirurgie in quanto ora lavora in ospedale (privato).

    L'equipe che lavorava con Tambasco è stata assorbita danna nostra Clinica con anche alcuni rinforzi formati in Turchia pure per la DHI.

    Ovviamente, col Dottor Tambasco abbiamo un ottimo rapporto di collaborazione.
     
    .
32 replies since 10/2/2022, 00:12   3270 views
  Share  
.
Open chat