REPORT ROFLES

3500 grafts FUE impiantante su harline, front e barba (sottolabbro e poche UF su guance)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    81
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rhyden91 @ 7/7/2023, 09:49) 
    Io non vedo una situazione così drastica come la descrivi…..

    non ho detto che è una situazione drastica, ma i lavori fatti bene sono un'altra cosa.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,847
    Reputation
    +129

    Status
    Offline
    Verissimo ma 8l mio appunto non era sul voler migliorare...era sul non finire col peggiorare a suon di ritocchi xchè per avere un filo di densità in più in front&mid ovviamente si andrà a impoverire ulteriormente la donor,quindi il gioco deve valere la candela secsi reinterviene
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    113
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Ragazzi, è una low cost, non mi aspettavo chissà quali risultati.
    Però, considerata la situazione di partenza, mi aspettavo con un HT di riprendere la situazione e fine.

    Ora non farei mai un repair FUE da Cinik, se proprio devo farne un altro, farò una Strip da Tesauro o Hattigen, ma all'anno nuovo.
    Per adesso è comunque una situazione accettabile e con le fibre chiudo benissimo il vertex.

    Ora le cure (topiche, che ho ripreso) mi stanno aiutando poco, anche perché non capisco se la Dutasteride topica 0.1% faccia effetto almeno quanto la fina orale a 0.5mg che inizialmente su di me aveva funzionato benone (salvo poi perdere efficacia nei mesi).
    Certo, costano parecchio, soprattutto la pirylutamide.

    Chiaro è che, considerata la situazione di partenza, il risultato è assolutamente scarso e non consiglierei assolutamente Cinik.
    Ma da una low cost non mi aspettavo più di tanto ma neanche così poco, guardando altri risultati.

    Inoltre un'altra FUE m'impoverirebbe troppo la donor, quindi preferisco una strip da un top per svariati motivi, non ultimo il fatto di non avere scelta a riguardo.

    Un abbraccio a tutti ragazzi
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    AMMINISTRATORE

    Group
    Administrator
    Posts
    978
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    Grazie per aver condiviso la tua esperienza, sarà di aiuto a molti
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    46
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Rofles se fossi in te considererei anche la Insalaco se vuoi rimanere in Italia. In bocca al lupo come sempre!
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,847
    Reputation
    +129

    Status
    Offline
    Io sarò controcorrente ma terrei botta sino ad avere un certo gruzzolo e per ritocchi di precisione non considererei mio malgrado l'italia
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,315
    Reputation
    +964

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (celly @ 7/7/2023, 17:19) 
    Io sarò controcorrente ma terrei botta sino ad avere un certo gruzzolo e per ritocchi di precisione non considererei mio malgrado l'italia

    Ogni parere è ben accetto.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    113
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Alla fine ho la scelta di una strip in futuro, per quanto pesante e dolorosa possa essere.

    Nel frattempo continuo a non capire se la duta topica faccia anche solo minimamente il suo lavoro, infatti sono indeciso se passare ad una classica lozione di fina+minox in aggiunta alla pirylutamide.

    Il mio unico dubbio è questo, in attesa che arrivi l'anno nuovo per capire cosa fare.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,324
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    CITAZIONE (noconsumption @ 25/3/2022, 16:50) 
    Secondo me è proprio inutile e dispendioso assumere finasteride topica, perché si temono gli effetti collaterali di quella sistemica.

    Ammesso e non concesso che gli effetti collaterali si verifichino, con la topica, si avranno idem e con patate.
    Convengo con le considerazioni del Dott. Gigli.
    Se non hai avuto problemi con la sistemica, prosegui SERENAMENTE con questa.

    Un abbraccio.

    Concordo
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    113
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, per "chiudere la pratica" credo che farò una strip + tricopigmentazione (a cicatrizzazione avvenuta), vorrei quindi iniziare a fare i primi preventivi.

    Sono indeciso tra Hattingen e Tesauro, cosa mi consigliate?

    Grazie a tutti
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,315
    Reputation
    +964

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rofles @ 26/2/2024, 18:55) 
    Ciao ragazzi, per "chiudere la pratica" credo che farò una strip + tricopigmentazione (a cicatrizzazione avvenuta), vorrei quindi iniziare a fare i primi preventivi.

    Sono indeciso tra Hattingen e Tesauro, cosa mi consigliate?

    Grazie a tutti

    Come fai, non sbagli.
    😊
    Scegli chi più ti aggrada anche in base alla tua impressione.
    Certamente se avessi il modo, la cosa migliore sarebbe far una visita dal vivo.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    113
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (noconsumption @ 26/2/2024, 19:27) 
    CITAZIONE (Rofles @ 26/2/2024, 18:55) 
    Ciao ragazzi, per "chiudere la pratica" credo che farò una strip + tricopigmentazione (a cicatrizzazione avvenuta), vorrei quindi iniziare a fare i primi preventivi.

    Sono indeciso tra Hattingen e Tesauro, cosa mi consigliate?

    Grazie a tutti

    Come fai, non sbagli.
    😊
    Scegli chi più ti aggrada anche in base alla tua impressione.
    Certamente se avessi il modo, la cosa migliore sarebbe far una visita dal vivo.

    Preferirei anch'io una visita dal vivo, ma non è possibile soprattutto a livello logistico, aldilà del costo delle visite.

    Tra le due preferisco Hattingen, Tesauro ha il pro di essere in Italia con prezzi lievemente più bassi.
    Alla Hattingen sembra lavorino parecchio bene sulle scar, anche se con la tricopigmentazione andrò a coprire definitivamente sia le scar fue che la successiva futura fut.
    Con 3000UF ben disposte dovrei riuscire a chiudere definitivamente il conto, ho trovato la quadra con fina 0.25mg 3 volte a settimana (orale, lun-mer-ven), sembra aver stabilizzato la situazione bene o male con sides estremamente lievi.
    Ho ripreso anche attività fisica che davvero fa la differenza.
    Abbandonato tutto il resto, al momento comunque vado avanti rasato e devo dire che posso comunque aspettare e raccogliere qualche soldo in più.
    Il trapianto preferisco sempre farlo intorno novembre/dicembre.

    Intanto grazie e sempre un abbraccio.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Hai richiesto la valutazione ad Hattingen Hair?
    Il Dr.Muresanu credo sarà a Milano per la conferenza Sitri e in quell'occasione farà anche dei consulti.
    3000 grafts sono più che sufficienti secondo me potrebbero bastarne anche meno.
    E' la stima che ti ha dato la clinica?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    113
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BOLA @ 26/2/2024, 23:17) 
    Hai richiesto la valutazione ad Hattingen Hair?
    Il Dr.Muresanu credo sarà a Milano per la conferenza Sitri e in quell'occasione farà anche dei consulti.
    3000 grafts sono più che sufficienti secondo me potrebbero bastarne anche meno.
    E' la stima che ti ha dato la clinica?

    Ciao Bola, grazie per la risposta e per l'info.

    Credo che invierò direttamente le foto alla clinica non appena deciderò di fare l'intervento (attualmente ho comprato la macchina e quindi le finanze sono un po' ristrette).

    Quindi no, non ancora sentito nè Tesauro nè la Hattingen (anche perchè devo ancora decidere), però considerando Mid-Vertex, triangoli temporali e qualcosa sul front siamo sulle 3000UF.

    Sul Vertex-Mid ho perso parecchio terreno, purtroppo Cinik non ha rispettato il piano d'intervento e come previsto si sta miniaturizzando tutto abbastanza in fretta.
    Fina comunque sta contribuendo parecchio a rallentare il tutto, seppur a bassi dosaggi.

    Un abbraccio
     
    .
238 replies since 3/3/2022, 01:05   14053 views
  Share  
.
Open chat