REPORT DI GUYVER (ex Piglosco)

1720 grafts FUE con Dr.ssa Chiara Insalaco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Non esistono carabinieri biondi

    Group
    Member
    Posts
    1,807
    Reputation
    +36
    Location
    Montecchio ultima frontiera

    Status
    Offline
    Salve a tutti

    giovedi 24 marzo faro' l'intervento con la dottoressa Insalaco a Roma.

    Come vedete dal titolo della discussione il mio vecchio nick era Piglosco e purtroppo
    non riesco piu' a loggarmi con il mio vecchio nickname.
    Gli utenti piu' anziani del forum mi conoscono,anche il mitico Bola che saluto affettuosamente,
    anche perche' ho gia' fatto un trapianto con tecnica strip da Gambino nel lontano 2004,vedi recensione.

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=42392745

    Sono passati quasi 18 anni dal mio intervento con Gambino e ovviamente in tutto questo tempo la mia
    alopecia ha continuato,seppure molto lentamente,ad avanzare anche perche' ho sospeso le cure quasi subito
    pur essendo un ottimo risponditore alla finasteride,addirittura mi vennero i capelli ricci che mai ho avuto in vita mia.
    Ma dopo un anno e mezzo di fina il calo di libido divenne evidente e un dolore fastidioso ai capezzoli mi fece desistere
    dall'assunzione di fina.
    Ovviamente in vista del nuovo intervento,e' gia' qualche mese che assumo Propecia.
    Per quanto riguarda l'intervento di giovedi la strategia,concordata a giugno durante la visita a Roma,
    sara' quella di rinfoltire il mid-crown con un numero stimato variabile di circa 1500 UF.
    Naturalmente a fine intervento vi daro'i numeri precisi e cerchero' di fare un report fotografico
    migliore di quello fatto all'epoca da Gambino,con annessi aggiornamenti.
    Faro' un intervento a capelli semi-lunghi,nel senso che negli accordi c'e' una rasatura della zona
    donatrice al di sotto della cicatrice di Gambino,la dottoressa mi ha detto che non c'e nessun
    problema vista la posizione altolocata della strip.
    Qualcuno si chiedera' perche' non sono tornato da Gambino dopo l'intervento riuscito sulla chierica.
    Mah,diciamo che non volevo un'altra strip anzitutto e il buon Gambino,che stimo molto e lo voglio precisare,e' rimasto
    ancora un po' vincolato ai suoi numeri,tendenzialmente bassi e abbastanza rigidi.
    Adesso come allora non sono cambiato...non mi va di espatriare per un trapianto,sono un ultra nazionalista :D ;)
    Anche all'epoca ,nel bel mezzo dell'esodo canadese,presi la via di Milano convinto che un buon trapianto si possa
    fare anche sul suolo italico.
    Ho deciso per la Dottoressa Insalaco dopo aver visto i suoi lavori ma soprattutto dopo la visita fatta a Roma.
    Ho visto una persona competente e con idee chiare,una visita accurata e uno studio dell'intervento che collima
    con le mie esigenze.
    Se avete domande o curiosita' sono a disposizione.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    702
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    In bocca al lupo per la giornata di oggi. Spero sia andato tutto bene, l'intervento.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    229
    Reputation
    +27

    Status
    Offline
    Quanto hai perso dal primo intervento?hai perso i trapiantati o gli indigeni in questi 18 anni?

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Non esistono carabinieri biondi

    Group
    Member
    Posts
    1,807
    Reputation
    +36
    Location
    Montecchio ultima frontiera

    Status
    Offline
    Ciao da poco tornato in albergo,mi sono state innestate 1720 unità follicolare, quindi 220 in più delle 1500 prentivate in sede di visita.
    In questi 18 anni ho continuato a perdere gli indigeni,i trapiantati di Gambino sono ancora ben saldi sulla mia capa, cosa confermata dalla stessa Insalaco durante l'intervento.
    Quando la clinica mi invierà le foto pre e post operatorie le invierò a Bola.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    702
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    Fantastico, dai, SEI stato molte ore sotto i ferri?

    Scusa, ma per inviarti una mail privatamente e non intasare il forum come si può fare?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non esistono carabinieri biondi

    Group
    Member
    Posts
    1,807
    Reputation
    +36
    Location
    Montecchio ultima frontiera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kikkoal @ 24/3/2022, 17:33) 
    Fantastico, dai, SEI stato molte ore sotto i ferri?

    Scusa, ma per inviarti una mail privatamente e non intasare il forum come si può fare?

    Beh abbastanza, sicuramente la FUE è molto più laboriosa della strip soprattutto come estrazione,sono entrato alle 7.30 w sono uscito alle 16 circa,tutto compreso con pause,foto,pranzo e burocrazia varia.
    Kikkoal puoi mandarmi un MP o scrivermi a [email protected].
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    702
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    Ok. TI ringrazio. Gentilissimo

    Beh, nn proprio una passeggiata....oltre 8 ore......chissà che stanchezza, ora...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non esistono carabinieri biondi

    Group
    Member
    Posts
    1,807
    Reputation
    +36
    Location
    Montecchio ultima frontiera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kikkoal @ 24/3/2022, 17:43) 
    Ok. TI ringrazio. Gentilissimo

    Beh, nn proprio una passeggiata....oltre 8 ore......chissà che stanchezza, ora...

    Ma guarda...fu peggio la strip decisamente...la nuca era devastata...ora ho solo un leggero bruciore in donor ma x il resto tutto ok.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    :D Un saluto al caro amico piglosco compagno di forum da ormai oltre 15 anni ^U^ opps come passa il tempo.
    Attendo con ansia le fotografie
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non esistono carabinieri biondi

    Group
    Member
    Posts
    1,807
    Reputation
    +36
    Location
    Montecchio ultima frontiera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BOLA @ 25/3/2022, 00:37) 
    :D Un saluto al caro amico piglosco compagno di forum da ormai oltre 15 anni ^U^ opps come passa il tempo.
    Attendo con ansia le fotografie

    Grazie Bola,ricambio affettuosamente i tuoi saluti.
    In effetti sono passati davvero tantissimi anni dalla fuga da salusmaster all'apertura di questo forum ormai diventato la Treccani dei trapianti,hai fatto un lavoro eccezionale Bola,poche storie.
    Per quanto mi riguarda spero di fare un report come si deve,non come il mio primo trapianto per intenderci.😁😁😉
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Grazie per i complimenti mi piace la definizione "Treccani del trapianto" peccato che però la gente legga meno le enciclopedie ma si informi sui social :rolleyes:
    Mi raccomando questa volta fai un report fatto bene, devi dare il buon esempio alle giovani leve :lol:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE


     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non esistono carabinieri biondi

    Group
    Member
    Posts
    1,807
    Reputation
    +36
    Location
    Montecchio ultima frontiera

    Status
    Offline
    Grazie Bola,aspetto quelle post-operatorie,ho gia' sollecitato la clinica in merito.

    Come si vede dalla prima foto il disegno pre-operatorio e' abbastanza chiaro.

    L'intervento non e' stato fatto su una superficie glabra quindi sara' possibile uno shockloss,vedremo.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    SURGERY

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
     
    .
106 replies since 21/3/2022, 13:39   14525 views
  Share  
.
Open chat