DIRETTA INSTAGRAM CON IL DR.KAAN PEKINER - Fate le vostre domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    719
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous






    Riprendono le dirette live su Instagram con i migliori chirurghi della calvizie, una grande esclusiva di Bellicapelliforum.

    In questa nuova stagione si inizia con Dr. Kaan Pekiner, diretta prevista per lunedi' 16 maggio alle ore 19.30 su Bellicapelliforum Instagram:

    www.instagram.com/bellicapelliforum/

    Vi invitiamo a fare le vostre domande qui ed alcune di saranno trasmesse al dottore e riceveranno risposta durante il live.

    Edited by BOLA - 12/5/2022, 02:38
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    La mie domande sono:
    1-Sappiamo che utilizza gli aghi per creare i siti in ricevente. Cosa ha fatto cadere la sua scelta su questi strumenti rispetto alle lame?

    2-nei dense pack in hairline qual'è la densità media e massima per chi deve ricoprire una stempiatura e ha il resto dei capelli molto denso? la densità d'innesto massima/consigliata dipende dal calibro del capello?

    Edited by capellochenonvedo - 12/5/2022, 13:29
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,481
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    :P Da non perdere assolutamente non tanto per vedere me quanto il Dr.Pekiner :woot:
    Forza con le domande
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    visto che interviene senza rasare i capelli come mai non utilizza la "penna"per questa tipologia di interventi.(non so se questa domanda sia strettamente collegata a quella che mi ha preceduto)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    719
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (menomato @ 10/5/2022, 23:33) 
    visto che interviene senza rasare i capelli come mai non utilizza la "penna"per questa tipologia di interventi.(non so se questa domanda sia strettamente collegata a quella che mi ha preceduto)

    Si possono accorpare pur rimanendo due distinte domande visto che sono in qualche modo correlate. Grazie per gli spunti.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    494
    Reputation
    +49

    Status
    Offline
    king kaan pekiner..è un fuoriclasse...l ho conosciuto e sono passato sotto le sue mani.....
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    37
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    Il numero uno indiscusso. King Kaan 👑 di Ankara
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    U92

    Group
    Member
    Posts
    651
    Reputation
    +121
    Location
    Centro italia

    Status
    Offline
    Domanda: dottore, la sua scuola impone di non utilizzare o meglio, non cominciare ad utilizzare il minox prima del trapianto, perche'? Io pensavo invece sarebbe stato opportuno, cosi al momento del trapianto quello che si poteva recuperare sirecupera e serviranno meno uf. A lei la risposta.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    732
    Reputation
    +146

    Status
    Offline
    È possibile ridensificare con un dense pack un'area, come ad esempio il front, senza rasare l'area ricevente raggiungendo lo stesso risultato estetico finale che si raggiungerebbe rasando l'area ricevente?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    64
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Salve, le mie domande erano queste.

    Trascorsi i 12/15 mesi da un intevento fue, è possibile intervenire (senza rasare la ricevente) nuovamente con soli bht (da barba) per ottimizzare la densitá generale?
    (Esclusa hairline, ovviamente).

    I bht sparpagliati tra i capelli, avrebbero un vita duratura nel tempo?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Salve dottore, ho letto da più parti che in caso di calvizie avanzate NW6 ad esempio, la tecnica fut è piu consigliabile della tecnica fue ..è d'accordo con questa teoria? e se si o no per quale motivazione? Un saluto
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,481
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ultima opportunità per lasciare la vostra domanda per il Dr.Pekiner..
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    37
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    Buongiorno Dottore e grazie per essere qui.

    In base alla sua esperienza e tecnica dì trapianto, come si comporta la ricrescita? Un paziente fino a che mese può aspettarsi, concretamente, lo spuntare dì nuovi capelli?

    Grazie
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    64
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Faccio una serie di domande in un unico post.

    1 - Dottore, in seguito ad un intervento, a risultato ultimato (15/24 mesi), in caso di scarsa ricrescita o risultato non soddisfacente (difficile con lei dr. kaan), la clinica offre qualche tipo di garanzia o rimborso parziale?

    2 - Per quanto riguarda il trapianto di capelli con prelievo da barba, i buldi da 2/3 peli hanno più probabilità di attecchimento/ricrescita rispetto a i bht da singolo pelo? (Stesso principio dei capelli insomma)?

    3 - Su di un paziente con donor che ha subito 2 prelievi, usare bht con pattern simile ai capelli, ha controindicazioni?
    (sempre escludendo hairline).

    4 - Questa domanda gliel'ho fatta anche di persona e lei mi ha risposto con un sorriso, dicendomi che se esistesse un segreto, di sicuro non lo direbbe a nessuno.
    Gliela ripropongo: "Dottore, qual'è il segreto della sua chioma?"

    Edited by giggino84 - 16/5/2022, 22:05
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    184
    Reputation
    +47

    Status
    Offline
    QUOTE (Nilo Banfi @ 11/5/2022, 11:45) 
    king kaan pekiner..è un fuoriclasse...l ho conosciuto e sono passato sotto le sue mani.....

    Dato che aprirai un report sul dott. kaan, come mai non l'hai aperto con l'altro dott che ti ha operato?
     
    .
45 replies since 10/5/2022, 19:52   1897 views
  Share  
.
Open chat