Repair cicatrice strip

La mia odissea nel riparare la cicatrice da strip

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Martttt
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti non sapevo dove postare ma volevo condividere la mia esperienza nel repair della cicatrice da strip.
    Se all'Admin va bene può spostare il post dove è più utile.
    Nel 2005 sbagliando feci un intervento strip e da allora combatto per sistemare la cicatrice dietro la nuca.Negli anni è diventata un ossessione per il disagio che mi provocava.

    Volevo sapere qualche altra esperienza da parte vostra.

    Io dopo anni sono riuscito a coprirla e tenere capelli a 3/4 mm senza che si veda ma vi assicuro che è stata una battaglia.
    Ho fatto svariati trapianti fue sprecando moltissime Uf ma non sono serviti a molto perché sulla cicatrice è difficile la ricrescita per via della poca vascolarizzazione e del fatto che si gonfiava parecchio ad ogni trapianto annullando per shock loss gli interventi precedenti.
    È stato un calvario assurdo credetemi..
    Ora da 2 anni sto facendo piccoli interventi con Fue da barba senza far gonfiare troppo la cicatrice e qualche altro risultato si sta vedendo ma sono arrivato finalmente al punto di capire che questo schifo non si può sistemare perfettamente.
    È un utopia.
    Se Volete potete raccontare qualche vostra esperienza in merito...io vi ascolto e vi darò consigli..

    Edited by Martttt - 25/6/2022, 20:04
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    +1
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ciao, ho il tuo stesso problema e da tempo sto cercando una soluzione.
    Ho una parte di cicatrice di 5x1 cm che vorrei coprire. Ho avuto un paio di pareri da due chirurghi molto stimati : il primo effettuerebbe una piccola Fut, mentre il secondo farebbe una Fue di 200 uf circa.Il resto della Scar è accettabile e si nota difficilmente. Consigli ?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao Martttt, ma il trapianto com'è andato (a parte la scar)?
     
    .
  4. Martttt
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GeorgeMendez @ 18/5/2022, 18:01) 
    Ciao Martttt, ma il trapianto com'è andato (a parte la scar)?

    Non era neanche brutto,era solo sulle tempie...ma è stato un errore perché una volta che ne fai uno devi continuare a farne altri man mano che la calvizie avanza..
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,444
    Reputation
    +1,306
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Molto dipende dal chirurgo a cui ti sei rivolto per l'intervento Fut e per le successive Fue su scar e/o scar revision
    Puoi darci i nomi dei chirurghi a cui ti sei rivolto?
    Il primo step è quello di rivascolirizzare la zona con una scar revision a cui far seguire una Fue su scar
     
    .
  6. Martttt
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao bola scusa ma non avevo più visto la risposta.
    L'intervento lho fatto con un truffatore della mia zona.
    Le scar revision con un paio di chirurghi tra cui Tesauro da cui ho fatto anche fue.
    Successivamente altre fue da Gambino hattingen e bisanga.
    È stato un calvario impressionante credetemi.
    Avrò usato 800 uf solo per la cicatrice prima di vedere qualche risultato.
    Pazzesco.
    Scusate lo sfogo ma vengo fuori da anni durissimi per via di questa schifezza sulla nuca
     
    .
5 replies since 18/5/2022, 07:49   378 views
  Share  
.
Open chat