REPORT PRECISCIO

3493 grafts Fue con Dr. Ilker Apaydin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, voglio aprire anche io il mio report sperando possa essere utile a qualcuno.
    Qualche mese fa mi sono finalmente deciso ad intraprendere il percorso del trapianto dei capelli, e dopo aver svolto un'indagine approfondita, ho selezionato un paio di cliniche tra cui quella del Dr. Apaydin. Ho quindi inviato attraverso il forum del richieste di preventivo. La mia scelta si è quindi indirizzata verso la clinica del Dr. Apaydin, anche sulla base della grande disponibilità mostratasi dai referenti italiani per la clinica. Dunque partenza da Malpensa il 17 Marzo, arrivo a Istanbul e trasferimento in hotel a mezzo del trasfer-salotto messo a disposizione dalla clinica. L'hotel è un 4 stelle molto bello, stanze pulitissime e spaziose, colazione ottima e servizio impeccabile. Il 18 mattina alle 8 arriva la referente della clinica Leila che mi accompagna alla clinica (molto vicina all'hotel). La clinica si può definire "a misura d'uomo". Molto accogliente e pulita, con personale di grande professionalità e cortesia. Dopo il colloquio iniziale vengo visitato dal Dr. Apaydin il quale mi spiega nel dettaglio l'intervento e mi disegna sulla testa le zone che andrà a coprire con i follicoli trapiantati. Devo dire che il Dr. Apaydin mi ha trasmesso calma e professionalità, ho trovato una persona molto umana, seria e vicino al paziente. Di natura temo molto aghi, chirurgie ecc, ma in questo caso ero molto tranquillo, e soprattutto, la procedura è completamente indolore ! Solo un po' di noia dovuta al posizione sdraiata che ho dovuto mantenere per 6 ore (con intervalli ovviamente concessi per esigenze fisiologiche) . Finito l' intervento (3493 follicoli trapiantati), con l'apertura dei canali svolta direttamente dal Dr. Apaydin, il quale comunque ha supervisionato anche il resto dell' intervento, pranzo in clinica e trasferimento in hotel. Il giorno successivo shampoo in clinica e indicazioni post operatorie. Insomma, la mia valutazione su clinica, staff, medico e organizzazione è decisamente positiva. Pensavo avrei dovuto affrontare più disagi post operatori, invece sono rimasto stupefatto del rapido recupero. Inoltre, per ogni domanda lo staff Italiano è contattabile sempre, e risponde in maniera rapidissima. Ora sono al secondo mese, ho perso tutti i capelli trapiantiati,il Dr, Apaydin mi ha spiegato che tutto procede correttamente, e che dovro' aspettare circa 90 giorni dall'intervento per poter vedere iniziare a crescere i capelli. Mi sto occupando di anonimizzare le mie foto, sarà mia premura condividerle a breve. Per il momento sono soddisfattissimo :)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,481
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Grazie per aver condiviso la tua esperienza.
    Ti ricordo che puoi inviare le immagini a [email protected] per un corretto inserimento
    Pensiamo noi a coprire il viso
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Grazie mille, ho inviato le mie foto all indirizzo email indicato 😊
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,481
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE











    SURGERY






     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,481
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 10 GIORNI






    A 1 MESE






    A 2 MESI





     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    In bocca al lupo💪💪💪💪💪💪.
    Hai una situazione simile alla mia.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Grazie Mitico81. Hai visto che recupero post trapianto? Pensavo di stare in ballo settimane invece dopo 10 giorni la situazione era molto buona. Il 17 giugno faccio 3 mesi dal trapianto, non vedo l ora di veder crescere i capelli nelle zone trapiantate 😎
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,691
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Auguroni
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Preciscio @ 27/5/2022, 14:22) 
    Grazie Mitico81. Hai visto che recupero post trapianto? Pensavo di stare in ballo settimane invece dopo 10 giorni la situazione era molto buona. Il 17 giugno faccio 3 mesi dal trapianto, non vedo l ora di veder crescere i capelli nelle zone trapiantate 😎

    Si... Ottimo recupero.. Anche per me andato tutto ok...
    Adesso sei al punto 0...
    Io invece il mese prossimo farò 6 mesi.. E il cambiamento è già evidente..Il crown è un pò indietro ma lo sapevo che i tempi per questa zona si raddoppiano... Aggiornerò report presto
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, a breve caricherò le mie foto dopo tre mesi dall' intervento. La situazione è buonissima, vedo qualche capello crescere ma la clinica mi ha detto di pazientare per vedere i risultati. Ad ogni modo il Dr. Apaydin che valuta personalmente le foto mi ha detto che tutto procede regolarmente.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,481
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Puoi inviare le foto a [email protected]
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Grazie Bola, le ho mandate il 26 Giugno, fammi sapere se non le hai ricevute. Buona giornata
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,481
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 3 MESI









     
    .
12 replies since 21/5/2022, 16:24   709 views
  Share  
.
Open chat