HASHI ITALIA - VIDEO DI ZONA DONATRICE RIGENERATA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    In questo video si mostra una zona donatrice completamente integra, senza cicatrici e rigenerate dopo l'intervento di trapianto di cellule staminali pilifere

    Edited by BOLA - 22/6/2022, 01:28
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    203
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    ma ci vorrebbe un prima e un dopo operazione e possibilmente di una donor rasata, questo video lascia il tempo che trova
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    26
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Carissimo Filippo.930, grazie per il commento relativo al video pubblicato. Abbiamo ritenuto il suo commento molto giudizioso e quindi abbiamo approntato una nuova versione che pensiamo possa soddisfare la sua riflessione.

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    203
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    ma ci sarà qualcuno che torna per una seconda procedura? non viene rasata la donor? allora si fa la foto e si confronta con la foto del primo intervento per vedere se effettivamente è ricresciuto tutto in donor
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    26
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Tanti pazienti si sottopongono non solo a due ma possono effettuare molteplici trattamenti. Ogni volta la donor è rigenerata, contrariamente agli interventi FUE che lasciano molti vuoti fino ad esaurimento del capitale di unità follicolari disponibili. Con la tecnica HST questo è possibile ed si offre la possibilità di restauro a tutti quelli che non possono essere trapiantati con le altre tecniche. Non solo, HST è anche la scelta di chi non vuole avere degli ammanchi in donor anche per un piccolo trattamento.

    9li6

    La foto pubblicata costituisce un esempio di donor dopo ben 5 trattamenti in un paziente Norwood VI. Per altri esempi invitiamo i vari san Tommaso a chiedere un consulto on line durante il quale mostreremo le foto di quei pazienti che per privacy non autorizzano pubblicazioni su supporti di ampio consulto.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,684
    Reputation
    +130

    Status
    Offline
    Interessante
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    U92

    Group
    Member
    Posts
    651
    Reputation
    +121
    Location
    Centro italia

    Status
    Offline
    Si puo fare un trapianto da un altra clinica e poi rivolgersi a voi per rigenerare la donor? Grazie.

    Ps. I vari san tommaso diventeranno sempre di piu per una cosa cosi' innovativa. E' bene che vi impegnate voi a fornire piu' informazioni, esiti ecc.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    203
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    mi pare sia vostro interesse chiarire il più possibile la tecnica con prove inconfutabili, anche perché non si parla di religione, quindi la fede non mi pare un argomento pertinente.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    26
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    QUOTE (Urano @ 26/6/2022, 16:38) 
    Si puo fare un trapianto da un altra clinica e poi rivolgersi a voi per rigenerare la donor? Grazie.

    Se avete una donor sfruttata da intervento FUE certo si puo infoltirla. Ma é veramente assurdo pensare di sottoporsi a tecniche che lasciano traccie ed ammanchi per poi restaurarli.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    U92

    Group
    Member
    Posts
    651
    Reputation
    +121
    Location
    Centro italia

    Status
    Offline
    Be' questo intanto e' gia' un grandissimo passo avanti rigenerare una donor da ht mal eseguiti negli anni. Anche se non per forza debbano esser stati mal eseguiti. Basta pensare a chi ha estratto piu di 5/6000uf dalla donor ed avere la possibilita' di rigenerarla e' grandioso.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    230
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    Mi piacerebbe un Instagram live di Bola con la clinica..
    È in programma? Sarebbe davvero interessante
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    26
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    QUOTE
    Ps. I vari san tommaso diventeranno sempre di piu per una cosa cosi' innovativa. E' bene che vi impegnate voi a fornire piu' informazioni, esiti ecc.

    QUOTE
    mi pare sia vostro interesse chiarire il più possibile la tecnica con prove inconfutabili, anche perché non si parla di religione, quindi la fede non mi pare un argomento pertinente.

    >> maggiori informazioni su HST (Gho)

    >> 2010_Gho and Neumann.Donor hair follicle preservation by partial follicu...(traduzione italiano)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    U92

    Group
    Member
    Posts
    651
    Reputation
    +121
    Location
    Centro italia

    Status
    Offline
    Per ora ho letto solo la prima. Se questi pdf son stati appena creati per il forum un grande ringraziamento. Credo che prima si diffonda questa tecnica e prima si avranno grossi miglioramenti.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    U92

    Group
    Member
    Posts
    651
    Reputation
    +121
    Location
    Centro italia

    Status
    Offline
    Ho letto anche la seconda parte. Eccezionale. Certo mi trovo in disaccordo con il punto 8 delle caratteristiche della tecnica che dice non costoso, ma io non sono nessuno per valutare, ed anzi forse data la tecnica cosi' avanzata e' davvero poco costoso.

    Una cosa che trovo davvero interrssante, e facente parte della mia ipotesi su una delle varie variabili per cui avvolte un HT non e' soddisfacente, e' la soluzione di conserva delle UF.
    Sarebbe da esporre alla comunita' dei top surgeon e magari faranno considerazioni in proposito e perche' no aggiornare proprio tale soluzione.
    Attached Image
    Screenshot_20220629-000306_Chrome

     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    26
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    QUOTE (Urano @ 29/6/2022, 00:10) 
    Certo mi trovo in disaccordo con il punto 8 delle caratteristiche della tecnica che dice non costoso

    Stiamo preparando un testo con l'intenzione di mostrare che soprattutto per interventi multipli abbiamo fatto una proposizione che permette di arrivare ad un costo globale più alla portata di tanti soprattutto perché diluito nel tempo. Restate in attesa della pubblicazione di questo articolo. Grazie


    QUOTE (Urano @ 29/6/2022, 00:10) 
    Una cosa che trovo davvero interrssante, e facente parte della mia ipotesi su una delle varie variabili per cui avvolte un HT non e' soddisfacente, e' la soluzione di conserva delle UF.

    Per soddisfare questa importante informazione, pubblichiamo il testo integrale in inglese della rivista "Ideas and Innovations" per il quale stiamo approntando una traduzione integrale in lingua italiana per facilitare la lettura a tutti quelli che hanno più difficoltà con l'inglese. Siate pazienti, lo pubblicheremo tra qualche giorno anche in italiano. Grazie.

    >>2013_Gho_The Influence of Preservation Solution on the Viability of Hair....


    Per di più ora vi pubblichiamo anche la versione originale inglese dell'articolo pubblicato nel Journal of Dermatological Treatment "Donor hair follicle preservation by partial follicular unit extraction" A method to optimize hair transplantation" , in attesa di ripubblicare in italiano una traduzione con testi meglio tradotti, di cui chiediamo scusa ai lettori per aver messo on line una versione con traduzione frettolosa e scadente. Scusate, il lavoro é tanto e cerchiamo di accontentare tutti al meglio.

    >>Donor hair follicle preservation by partial follicular unit extraction
     
    .
19 replies since 23/5/2022, 00:37   2055 views
  Share  
.
Open chat