Integrazione per mantenimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,

    Non voglio riaprire l'ennesimo post di discussione ma è giorni che giro nei vari post e non trovo indicazioni più sunte e semplici.
    Sto cercando di capire l'abbinamento di alcuni integratori - vitamine - anti DHI da prendere post intervento e per il mantenimento successivo.

    Vorrei avere un indicazione di un "KIT abbastanza completo" composto da biotina + multivitaminico e minerali + anti DHI, in modo da avere tutti i nutrienti nelle dosi consigliate, (nel futuro penserò se aggiungere minoxidil).

    Nelle discussioni tutti fanno riferimento ai singoli elementi ma gli integratori hanno più elementi che vanno anche a sovrapporsi con l'aggiunta di altre pillole, non vorrei scegliere quindi 2 prodotti che insieme vanno a superare la dose consigliata. Oppure prendere un prodotto con dosi troppo basse.

    Qualcuno mi da indicazioni su cosa comprare? Vorrei orientarmi sulle pillole della SWISSE perchè saranno semplici da reperire per me, guardando le caratteristiche mettono che hanno solo 450μg quindi 450 microgrammi, quando la dose consigliata è minimo 5000 mcg. Devo quindi aggiungere un'altro integratore che contenga più biotina?

    Oltre biotina vorrei un multivitaminico che ha tutti i nutrienti per milgiorare il capello, cosa potrei prendere?

    Per ultimo un anti DHI, pensavo al saw palmetto, consigli?

    Avete altro da consigliare a parte fina che non ho intenzione di provare?

    Grazie mille
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,374
    Reputation
    +301
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Il problema è che hai tolto l'unica cosa fondamentale e davvero utile
     
    .
  3. Andrea Volpe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gli integratori vanno bene in caso di aga lieve o lentissima (quella che toglie due gradi norwood nell'arco di 15 anni per capirci) e che fa pochi danni al vertex..
    Altrimenti a poco servono.
    Non so che tipo di aga sia la tua.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,374
    Reputation
    +301
    Location
    Roma

    Status
    Online
    CITAZIONE (Andrea Volpe @ 5/7/2022, 19:18) 
    Gli integratori vanno bene in caso di aga lieve o lentissima (quella che toglie due gradi norwood nell'arco di 15 anni per capirci) e che fa pochi danni al vertex..
    Altrimenti a poco servono.
    Non so che tipo di aga sia la tua.

    Ma più che altro tolta la serenoa, che comunque da molto poco, gli integratori servono (per l'appunto) ad integrare carenze accertate
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vivanco @ 5/7/2022, 19:44) 
    CITAZIONE (Andrea Volpe @ 5/7/2022, 19:18) 
    Gli integratori vanno bene in caso di aga lieve o lentissima (quella che toglie due gradi norwood nell'arco di 15 anni per capirci) e che fa pochi danni al vertex..
    Altrimenti a poco servono.
    Non so che tipo di aga sia la tua.

    Ma più che altro tolta la serenoa, che comunque da molto poco, gli integratori servono (per l'appunto) ad integrare carenze accertate

    In alternativa potrei pensare alla fina topica, resto comunque in attesa di qualche indicazione di che prodotti usare dopo il mio trapianto. Di tricologi nella mia zona non ne esistono e ho già fatto 3 consulti da dermatologi che non mi hanno ispirato nessuna fiducia. Qualcuno che mi sa dare indicazioni sulle quali e quante vitamine e integratori (che ovviamente non riesco a mantenere con una dieta normale) possa prendere? E che altri prodotti potrebbero aiutare in che quantità?

    Grazie
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,374
    Reputation
    +301
    Location
    Roma

    Status
    Online
    CITAZIONE (Hopping89 @ 6/7/2022, 17:37) 
    CITAZIONE (Vivanco @ 5/7/2022, 19:44) 
    Ma più che altro tolta la serenoa, che comunque da molto poco, gli integratori servono (per l'appunto) ad integrare carenze accertate

    In alternativa potrei pensare alla fina topica, resto comunque in attesa di qualche indicazione di che prodotti usare dopo il mio trapianto. Di tricologi nella mia zona non ne esistono e ho già fatto 3 consulti da dermatologi che non mi hanno ispirato nessuna fiducia. Qualcuno che mi sa dare indicazioni sulle quali e quante vitamine e integratori (che ovviamente non riesco a mantenere con una dieta normale) possa prendere? E che altri prodotti potrebbero aiutare in che quantità?

    Grazie

    Beh, per le quantità occorre accertare previamente quali siano quegli elementi di cui saresti carente e che non riesci ad integrare con la dieta.
    Individuate le carenze, allora si può procedere ad eventuali integrazioni con integratori.
    Per quanto riguarda il resto dipende da cosa cerchi. Se lo scopi è salvaguardare gli indigeni dall'aga le terapie farmacologiche son sempre quelle.

    Magari senti la clinica
     
    .
5 replies since 5/7/2022, 16:13   202 views
  Share  
.
Open chat