HairClinic Italia - Intervista con il Dr.Conti - La missione dell'Hair Clinic, lo sviluppo della terapia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,463
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous



    La calvizie diventa materia di studio per Hair Clinic


    Uniche sono le caratteristiche che differenziano la clinica da tutte le altre e unici sono i principi con i quali operano i suoi professionisti nella progettazione delle terapie mirate, come spiega lo stesso Dott. Conti, direttore scientifico di Hair Clinic.

    L’avanzare dell’età’, gli scompensi ormonali e uno stile di vita freneticò sono considerate tra le cause principali del problema della perdita dei capelli, vissuto come disagio sociale.

    Oggi, grazie all’introduzione di nuove tecnologie e nuovi metodi di cura, riusciamo a risolvere il problema della Calvizie maschile e femminile.

    Hair Clinic: l’obiettivo

    Nel corso della sua carriera, il Dott Conti ha avuto modo di conoscere tante persone affette dal problema, ognuna con una situazione diversa dall’altra, ma con lo stesso desiderio: trovare una cura non tanto efficace quanto immediata.

    È proprio qui che i professionisti di Hair Clinic fanno la differenza: intervengono sul singolo caso analizzando il grado di Calvizie e le caratteristiche del paziente per poi pianificare un protocollo di medicina rigenerativa individuale con il fine di raggiungere il miglior risultato in campo clinico.

    La terapia, un mezzo per arrivare all’eccellenza del risultato



    Molteplici sono le cause che comportano la perdita di capelli, e molteplici potrebbero essere le fasi di metamorfosi.

    Sicuramente, conoscere quali cause e concause abbiano contribuito alla calvizie di ogni paziente, permettono di individuare la via di guarigione adeguata.

    Lo studio della cura della calvizie del singolo paziente è il focus di Hair Clinic

    Il 90% dei pazienti si preoccupa del lato estetico del problema, meno di quello patologico

    Hair Clinic invece insegna come sia fondamentale curare prima di ogni cosa il parco follicolare attivo residuo, prendersi cura dei follicoli difettosi, e bloccare il processo di calvizie.
    I nostri professionisti creano subito i presupposti per una guarigione ottimale.
    Alla luce di una risposta positiva al percorso terapeutico, si procede con il trapianto e la ricostituzione di un parco follicolare florido.
    Ciò che dunque è fondamentale sottolineare è l’importanza che Hair Clinic da al processo di cura della patologia, e non tanto alla riuscita dell’operazione estetica
    Risultati lunghi e duraturi hanno maggiore rilevanza della sembianza estetica.

    Pro o contro la chirurgia?

    Il miglior risultato nella risoluzione della Calvizie e’ sicuramente la ricerca di migliori professionisti che possano accompagnare il paziente in un percorso accurato di analisi e terapia che porti ad una trasformazione efficace anche se non immediata.

    Considerare la storia clinica di ogni paziente affetto dal problema nella sua individualità, aiuta sicuramente la pianificazione di un piano di cura ottimale

    Nella risoluzione del problema sarebbe fortemente raccomandabile non prendere in considerazione unicamente il momento del trapianto chirurgico come fase risolutiva del problema, in quanto, seppur effettuata da un team di esperti specializzato in chirurgia, potrebbe comportare delle conseguenze negative e non corrispondenti alle aspettative del paziente, se non legate ad un adeguato studio terapeutico di guarigione.
    Il segreto di Hair Clinic è infatti l’approccio multidisciplinare inclusivo, che permette la crescita ottimale del follicolo e la soddisfazione finale del paziente

    Edited by Amministrazione Bellicapelli - 4/11/2022, 14:50
     
    .
0 replies since 9/7/2022, 01:43   446 views
  Share  
.
Open chat