Capelli cosi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,205
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Che prodotto utilizzo per questo effetto?


    IMG_20220909_173523_1IMG_20220909_173501_1IMG_20220909_173445_1
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,308
    Reputation
    +957

    Status
    Anonymous
    Non è la sezione appropriata per questa tipologia di domande.

    Prego.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,205
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Tempo fa misi un topic simile nella sezione "il parrucchiere risponde", nessuno mi ha risposto e ho pensato che forse andava su questa sezione... In ogni caso ti ho scritto in privato, magari posso avere risposte lì
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,308
    Reputation
    +957

    Status
    Anonymous
    Purtroppo la sezione adatta è solo quella lì.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,205
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Va bene pazienza, non penso che ho causato grossi problemi con un topic nella sezione sbagliata
     
    .
  6. Volpe.
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Va beh ma ha fatto una domanda... Quale prodotto serve per quel look? Qualcuno può rispondere?
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,205
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Ma infatti non capisco quale sia il problema da neanche rispondermi alla domanda...
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    353
    Reputation
    +13
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Guarda Capsilver, si tratta di un effetto bagnato. Ti servono due prodotti, ossia un gel che dia effetto bagnato (uno di quelli dalla consistenza acquosa) e una cera morbida (per capirci, non una di quelle dure ad effetto opaco, deve essere simile ad una pasta). Applichi il primo versandone una noce sul palmo della mano e chiaramente mettendo i capelli all'indietro. Gli dai il tempo di asciugare due/tre minuti e a questo punto fai la stessa cosa con la cera morbida, in modo tale da definire lo styling che con il solo gel non reggerebbe durante il giorno e per dargli un effetto lucidante. Io personalmente faccio così per avere l'effetto bagnato.
    Per quanto riguarda i prodotti in sé, io uso "Hydrofluid gel - effetto bagnato" della Biopoint, mentre per la cera ho una comunissima cera dalla consistenza morbida e pastosa, purtroppo quest'ultima l'ho acquistata all'estero e in Italia non esiste il marchio. Ma basta che ti rechi in qualsiasi negozio come Acqua&Sapone o Tigotà che hai l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda i prodotti di styling, l'importante è che si tratti di gel e cera dalla consistenza che ti ho indicato io.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,205
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Ti ringrazio bly, io ho tante cere prese da internet ottime ad effetto bagnato sia a base d acqua che a base d olio...tuttavia non mi fa questo effetto. Il gel che ho è ad effetto bagnato solo che sarà che ne ho messo poco però non mi da questo effetto e in più dopo un ora si asciuga.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    353
    Reputation
    +13
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CapSilver @ 11/9/2022, 18:57) 
    Ti ringrazio bly, io ho tante cere prese da internet ottime ad effetto bagnato sia a base d acqua che a base d olio...tuttavia non mi fa questo effetto. Il gel che ho è ad effetto bagnato solo che sarà che ne ho messo poco però non mi da questo effetto e in più dopo un ora si asciuga.

    Se usi solo il gel, dopo poco si asciuga e perdi l'effetto bagnato. Devi usare anche la cera pochi minuti dopo, applicandola allo stesso modo.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,205
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Cera quindi lucida e non opaca immagino
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    353
    Reputation
    +13
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CapSilver @ 11/9/2022, 19:25) 
    Cera quindi lucida e non opaca immagino

    Esatto, come dicevo nella risposta deve essere una di quelle morbide, dalla consistenza pastosa.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,205
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Ok allora provo e ti dico, ti ringrazio! Comunque usando solo la cera lucida a base d olio mi fa l effetto bagnato duraturo proprio perché è ad olio e non ad acqua che si asciuga subito però l effetto è più compatto tipo così
    IMG_20220712_174844_605
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bly @ 11/9/2022, 18:28) 
    CITAZIONE (CapSilver @ 11/9/2022, 19:25) 
    Cera quindi lucida e non opaca immagino

    Esatto, come dicevo nella risposta deve essere una di quelle morbide, dalla consistenza pastosa.

    Ciao, intendi le cere a base d'acqua oppure le paste modellanti sempre a base d'acqua però che hanno una componente alta di ingredienti "oleosi"?
     
    .
13 replies since 10/9/2022, 21:41   517 views
  Share  
.
Open chat