Dott.ssa Valeria D'Acunzo

Richiesta opinioni pazienti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti,
    vorrei sottopormi ad una prima visita tricologica con la Dott.ssa D'Acunzo. Ci sono suoi pazienti sul forum? Mi sarebbe molto utile ricevere qualche parere prima di iniziare un eventuale percorso terapeutico con lei.

    Grazie in anticipo
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    80
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    Seguo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Io85 @ 22/9/2022, 16:13) 
    Ciao a tutti,
    vorrei sottopormi ad una prima visita tricologica con la Dott.ssa D'Acunzo. Ci sono suoi pazienti sul forum? Mi sarebbe molto utile ricevere qualche parere prima di iniziare un eventuale percorso terapeutico con lei.

    Grazie in anticipo

    Ciao, poi hai scelto la dottoressa per la visita? Se si, come ti sei trovato?
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Aggiorno questo post perché alla fine ho scelto per la mia prima visita tricologica la Dott.ssa Valeria D'Acunzo e ci tenevo a condividere la mia esperienza affinché possa essere utile a chi come me non sa quale tricologo scegliere e perché è stata molto positiva!

    La Dottoressa è stata molto professionale. Molto preparata e disponibile nel fornire spiegazioni esaustive alle mie domande. Attenta alle mie esigenze. Mi ha dato una terapia da seguire per 5 mesi per poi rivederci per un ulteriore controllo e vedere come procede. Mi ha dato anche piena disponibilità qualora avessi bisogno di contattarla per qualunque motivo durante questi mesi di cura. L'ho contattata successivamente una volta su whatsapp ed è stata prontissima a rispondere ai miei dubbi. Anche dal lato umano, cosa che non guasta quando si fa una visita tricologica, l'ho trovata top!

    Nel dettaglio specifico mi sono presentato da lei con ancora residui di dermatite seborroica curata giusto prima di fare l'intervento di autotrapianto e con una "autoterapia" a base di Minoxidil Biorga al 5% e integratore serenoa repens preso su amazon.
    Mi ha dato indicazioni specifiche per curare la dermatite che sono state utilissime e assolutamente risolutive a distanza di solo un mese... non ho più dermatite e nemmeno un fastidioso prurito che avevo prima.
    Mi ha sostituito l'integratore commerciale con Restax e ha sostituito il Minoxidil Biorga al 5% con una soluzione galenica con componenti ad hoc per il mio caso riducendo la percentuale di minoxidil contenuta al 2%. Presto per dare risultati a distanza di un mese ma la soluzione galenica non unge e non sporca di bianco i capelli come faceva il Biorga passando le mani nei capelli.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao,

    Posso chiedere quanto è costata la visita? ormai a Roma sotto le 250 euro non si trova nulla e appuntamenti non prima di Marzo :(
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dave D @ 25/1/2024, 13:54) 
    Ciao,

    Posso chiedere quanto è costata la visita? ormai a Roma sotto le 250 euro non si trova nulla e appuntamenti non prima di Marzo :(

    L'appuntamento con la Dottoressa D'Acunzo lo puoi prenotare online tramite miodottore.it e in base alla tipologia di visita trovi anche i prezzi.

    Io per una prima visita ho pagato circa la metà del prezzo da te citato!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao anche io sono in cura dalla d’acunzo.. come ti trovi in questo momento?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marcone88872 @ 27/2/2024, 10:11) 
    ciao anche io sono in cura dalla d’acunzo.. come ti trovi in questo momento?

    Devo fare la visita di controlla a breve. Sto facendo il trattamento da lei consigliato da ottobre e per ora mi trovo bene nel senso che non ho effetti indesiderati ma non saprei dire anche se ci sono stati miglioramenti. Dal post trapianto tutto mi sembra migliorato.
     
    .
7 replies since 22/9/2022, 15:13   1340 views
  Share  
.
Open chat