Report di Hypno88 2.0 2826 grafts FUE (di cui 523 body hair da barba) con dr. Kaan Pekiner

Hairline + Lieve aumento densità front/mid + copertura crown

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    92
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    Eccoci qua,
    dopo il mio primo trapianto fatto sempre col Dott Pekiner nel lontano 2019 di 2803 Grafts
    Report qui:
    ho finalmente concluso anche il secondo trapianto con altre 2800 grafts (2300 prese dai capelli e 500 dalla barba), intervento di abbassamento hairline, lieve aumento di densità front e mid e copertura del vertex.
    Penso di essere uno dei pochi ad aver innestato più di 5500 grafts dal Dottor Pekiner, ad essere stato sia nella vecchia che nella nuova clinica del Dottore e quindi non mancherò di essere il più preciso e dettagliato possibile con foto, impressioni e differenze che ho trovato tra il primo e il secondo trapianto.
    Attendo l'inserimento delle foto da parte di First Duty con tutti i dettagli del secondo trapianto, per potervi inviare le mie prime impressioni :).

    Edited by first_duty - 3/12/2022, 01:56
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    189
    Reputation
    +42

    Status
    Offline
    Ciao grazie per la condivisione, una foto a capelli lunghi non c' è vero? neanche nel vecchio report
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    U92

    Group
    Member
    Posts
    651
    Reputation
    +121
    Location
    Centro italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (StefiGarra @ 26/10/2022, 20:19) 
    Ciao grazie per la condivisione, una foto a capelli lunghi non c' è vero? neanche nel vecchio report

    No dice che si rasava tipo dai 21 anni. Per me almeno dopo questo ht dovrebbe provare.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    189
    Reputation
    +42

    Status
    Offline
    Donor direi benissimo, in ricevente è tutta roba tua o ci sono capelli che provengono da quest' ultimo trapianto?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    229
    Reputation
    +27

    Status
    Offline
    Donor bella pulita pare che tu nn abbia mai fatto interventi

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    92
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    Seeee magari fosse tutta roba mia, non so se hai visto il mio primo report di come stavo messo, ero un NW 5/6
    quello che vedi sono io a un mese dopo il secondo trapianto, nel primo ho innestato 2800 grafts (2300 nel front e 500 nel vertex), in questo secondo altre 2800 di cui 500 dalla barba innestate nel seguente modo: 750 nel front per abbassamento hairline di circa mezzo cm e lieve densificazione del front e le altre 2050 per copertura vertex e lieve densificazione del mid, appena first_duty inserirà le foto della clinica e dei primi 15gg vedrete meglio.
    Fatti entrambi da Pekiner
    Oggi o al massimo lunedì mi farò le foto del secondo mese, in donor ho tagliato a forbici, mentre nella zona ricevente non ho toccato nulla, sto cercando di farli crescere un po' :D
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    189
    Reputation
    +42

    Status
    Offline
    scusa avevo formulato malissimo la domanda, in realtà quello che mi interessava sapere è se avessi avuto molto attecchimento diretto o se i trapiantati sono già caduti quasi tutti
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    243
    Reputation
    +33

    Status
    Offline
    Ti vedo bene. A te sono già caduti i trapiantati???

    Io oggi faccio 1 mese anche io ho messo foto aggiornata, se vi va potete dare qualche parere
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    92
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    I trapiantati stanno cadendo, come nel primo trapianto credo che avrò la totale caduta al terzo mese, proprio oggi sto al secondo.
    Nel primo trapianto tagliavo la ricevente con le forbici ogni mese, mentre ad oggi la ricevente ancora la devo toccare, sto provando a farmeli crescere un po'.
    Appena avrò un po' di tempo farò foto dettagliate e le aggiornerò immediatamente.
    Purtroppo mi spiace che dopo 2 mesi ancora non si sia riusciti ad avere il report dettagliato con le foto dalla clinica, spero first_duty Dr. Pekiner Clinic first_duty le inserisca al più presto perchè credo sia interessante, sia per me che per voi, avere un resoconto su chi si è fatto innestare più di 5600 grafts in 2 trapianti dal medesimo Dottore.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    191
    Reputation
    +43

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Brigante10 @ 2/12/2022, 14:22) 
    Ti vedo bene. A te sono già caduti i trapiantati???

    Io oggi faccio 1 mese anche io ho messo foto aggiornata, se vi va potete dare qualche parere

    Dove è il tuo post?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    763
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Ammazza cinquemila unità tolte e non si vede praticamente quasi niente rasato a un millimetro stai come me che ne ho tolto solo 1000 ottimo
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    243
    Reputation
    +33

    Status
    Offline
    Dok 80 sempre con pekiner
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    719
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    SCHEDA TECNICA

    DATA INTERVENTO: 29 - 30 settembre, 1 ottobre 2022

    Età del paziente: 34

    Scala Norwood: 4

    Cure farmacologiche seguite e situazione pre operatoria: Xpecia (Serenoa Repens) + Minoxidil 5% + Mulitivitaminico + biotina. Primo trapianto con dr. Pekiner Front mid 2803 grafts Ottobre 2019
    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=77091609

    Tipo di capello: llievemente ondulato, calibro medio/spesso.

    Strategia d'intervento: Rinfoltimento del crown e parte del mid, rinforzo dell'hairline.

    Dati della chirurgia:
    Estrazioni, incisioni ed innesti eseguiti personalmente dal dottor Kaan Pekiner con tecnica FUE manuale.

    CAPELLI:
    Grafts Singole: 241 (241)

    Doppie: 1082 (2164)

    Triple: 948 (2844)

    Multiple: 32 (128)

    Totale capelli: 5377
    Totale grafts da capelli: 2303
    Capelli per graft in media: 2.33

    Totale body hair: 523 (da barba)

    Totale grafts: 2826

    Superficie trattata: 15 cm2 hairline + circa 51 cm2 crown e mid non misurabile

    Densità d'innesto: 50 grafts per cm2 in hairline, totale 750 graft, resto delle graft su crown e mid
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,435
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE

































    SURGERY












     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    243
    Reputation
    +33

    Status
    Offline
    Mi piace. A quanti cm inizia hayrline dall'inizio delle sopracciglia?? (Lato centrale che le divide)
     
    .
46 replies since 26/10/2022, 17:05   7751 views
  Share  
.
Open chat