Report di Pèrouse

5200 grafts FUE con Clinica Dr.Murat Makasci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Bel cambio immagine e puoi migliorare ancora
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    ciao si bel cambio, almeno altri 2 mesi di ricrescita dovresti averli,anche se da quello che vedo il di più credo sia già spuntato.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Contatta qualche amministratore o moderatore e fatti dare il mio indirizzo mail, li autorizzo. Non posso scriverlo qui perchè c'è nome e cognome (non si possono inviare MP tra iscritti, solo agli amministratori/moderatori).
    CITAZIONE (Mikecalco @ 5/5/2023, 10:09) 
    Bel cambio d'immagine. Senti come posso contattarti vorrei chiederti informazioni.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie, gentilissimo
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    184
    Reputation
    +47

    Status
    Offline
    Netto cambio di immagine, complimenti. Dato che leggo che assumi proscar da 10 anni, se guardo le foto del pre non vedo molti indigeni salvati dalla cura. Nel corso dei 10 anni di cura sei sempre stato come nelle foto del pre oppure hai perso lo stesso qualcosa?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Ciao, la situazione pre assunzione della Fina era esattamente come prima dell'intervento, nessuna ricrescita quindi, ma mantenimento di quanto c'era (che non è afftto poco!). In pratica ero Nw5vertex da prima dell'assunzione.
    CITAZIONE (MordenX @ 8/5/2023, 11:54) 
    Netto cambio di immagine, complimenti. Dato che leggo che assumi proscar da 10 anni, se guardo le foto del pre non vedo molti indigeni salvati dalla cura. Nel corso dei 10 anni di cura sei sempre stato come nelle foto del pre oppure hai perso lo stesso qualcosa?


    Edited by Pérouse - 8/5/2023, 19:02
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Sono quasi a 6 mesi e 1/2 post intervento e chiedo se è normale trovare qualche capello caduto dopo aver fatto lo shampoo,
    Grazie!
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,614
    Reputation
    +281

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pérouse @ 17/5/2023, 09:12) 
    Sono quasi a 6 mesi e 1/2 post intervento e chiedo se è normale trovare qualche capello caduto dopo aver fatto lo shampoo,
    Grazie!

    Si certamente ;)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Qualche foto della condizione dopo i 6 mesi e 1/2?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 7 MESI CON FORTE LUCE E CAPELLI APPENA LAVATI

    tn_IMG_2667tn_IMG_2668tn_IMG_2669tn_IMG_2670tn_IMG_2672tn_IMG_2675tn_IMG_2676tn_IMG_2677tn_IMG_2679tn_IMG_2682tn_IMG_2683

    A 7 MESI - LUCE NORMALE

    IMG_2683IMG_2686IMG_2687IMG_2688IMG_2689IMG_2690
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    le ultime foto mi sembrano forse più realistiche, .Io non so quali fossero le tue aspettative ma credo che tu ti possa sentire ragionevolmente soddisfatto, il cambio d'immagine ce, poi sei al 7 mese, ancora hai almeno 1/2 mesi di ricrescita
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Si, al momento mi sento ragionevolmente soddisfatto, anche considerando la situazione di partenza... Il cambio d'immagine è innegabile. Confermo che le ultime foto sono le più realistiche
    CITAZIONE (menomato @ 7/6/2023, 15:56) 
    le ultime foto mi sembrano forse più realistiche, .Io non so quali fossero le tue aspettative ma credo che tu ti possa sentire ragionevolmente soddisfatto, il cambio d'immagine ce, poi sei al 7 mese, ancora hai almeno 1/2 mesi di ricrescita
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ciao Pèrouse, siccome sarei interessato anche io ad operarmi in questa clinica, volevo chiederti quanto è coinvolto nell'intervento il Dott. Makasci e, in particolare, se effettua lui estrazioni e incisioni. Inoltre, come ti sei trovato con l'assistenza post-operatoria?
    Grazie in anticipo per la tua risposta
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Ciao
    Il Dott. Makasci è sempre presente nella struttura e oltre coordinare l'equipe (composta da un secondo medico, dalle infermiere e altro personale) segue di persona tutte le fasi dell'intervento: mi sembra ci siano 3 o 4 sale operatorie e lui si muove di continuo da una all'altra.
    E' presente al momento del disegno dell'hairline, al momento delle anestesie e incide personalmente quantomeno l'hairline.
    Le restanti incisioni e forse anche i prelievi delle u.f. sono realizzate dall'altro dottore (da quel che ho potuto vedere, perchè 7 ore ho dormito), mentre gli innesti sono realizzati dalle infermiere: questo non è necessariamente un male, magari, anzi spesso, il personale ha più manualità in questa fase degli stessi medici.
    Per quanto riguarda l'assistenza post operatoria, Luca, il consulente è sempre disponibile e crea un gruppo WhatsApp a fine intervento nel quale sono presenti 3 persone: lui, il paziente e il Dott. Makashi, nel quale ovviamente puoi inserire foto e chiedere info

    CITAZIONE (Io85 @ 21/6/2023, 12:03) 
    Ciao Pèrouse, siccome sarei interessato anche io ad operarmi in questa clinica, volevo chiederti quanto è coinvolto nell'intervento il Dott. Makasci e, in particolare, se effettua lui estrazioni e incisioni. Inoltre, come ti sei trovato con l'assistenza post-operatoria?
    Grazie in anticipo per la tua risposta
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Gentilissimo, davvero grazie mille! Sto chiedendo varie valutazioni, ma per ora è la clinica che mi convince di più per rapporto qualità/prezzo. Luca mi ha riferito che nel mio caso saranno necessarie 4.500/5.000 UF (finora è il numero di UF più elevato che mi hanno proposto). Da ottobre 2022 applico lozione galenica con finasteride, minoxidil e altro (non intendo assumere Finasteride per via orale). Nel caso volessi darmi un tuo parere sulla base dell'esperienza avuta con Makasci, puoi vedere la mia situazione senza cure qui



    Grazie ancora!
     
    .
69 replies since 11/11/2022, 12:37   8576 views
  Share  
.
Open chat