Report di Pèrouse

5200 grafts FUE con Clinica Dr.Murat Makasci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TRITOLO82 @ 18/11/2023, 11:37) 
    Quando vedi i casi pubblicati dalle cliniche, vedi tt miracoli....gente pelata che esce capellone.
    Quando vedi i report, cambia tutto.
    Risultati più umani

    Quoto assolutamente
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 1 ANNO E 4 MESI












     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!
    In risposta al commento di Tritolo82: a considerata anche la situazione di partenza: ero un Nw5-6 con parietali alti e densità nella media , ho fatto un solo intervento e pertanto sono soddisfatto perchè comunque il cambio d'immagine è totale.
    Sopra, le a 16 mesi dall'operazione, in differenti condizioni di luce, con capelli tagliati qualche giorno fa, pertanto più corti (e meno coprenti) rispetto le foto precedentemente postate.
    Nel frattempo ho subito un attacco di dermatate seborroica che sto curanto con shampoo Nizoblue (ex Triatop), previa applicazione di olio di borragine per eliminazione squame.
    DOMANDA/CONSIGLIO: il BALSAMO è consigliabile a prescindere dopo il lavaggio con lo shampoo, oppure è un prodotto del quale se ne può anche fare a meno? Se si, quale nel mio caso consigliate?
    Altra DOMANDA/CONSIGLIO: prima di avere la dermatite ho utilizzato lo shampoo della Mossi (London), esattamente lo stesso che mi ha fornito la clinica per i lavaggi post trapianto, ma non vorrei fosse stato quello la causa della dermatite... quale shampoo di "mantenimento" mi consigliate, considerando che i capelli li lavo 2-3 volte a settimana?
    Grazie!

    Edited by Pérouse - 8/5/2024, 10:27
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,390
    Reputation
    +302
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pérouse @ 8/5/2024, 10:23) 
    Ciao a tutti!
    In risposta al commento di Tritolo82: a considerata anche la situazione di partenza: ero un Nw5-6 con parietali alti e densità nella media , ho fatto un solo intervento e pertanto sono soddisfatto perchè comunque il cambio d'immagine è totale.
    Sopra, le a 16 mesi dall'operazione, in differenti condizioni di luce, con capelli tagliati qualche giorno fa, pertanto più corti (e meno coprenti) rispetto le foto precedentemente postate.
    Nel frattempo ho subito un attacco di dermatate seborroica che sto curanto con shampoo Nizoblue (ex Triatop), previa applicazione di olio di borragine per eliminazione squame.
    DOMANDA/CONSIGLIO: il BALSAMO è consigliabile a prescindere dopo il lavaggio con lo shampoo, oppure è un prodotto del quale se ne può anche fare a meno? Se si, quale nel mio caso consigliate?

    Grazie!

    Total Elvive
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vivanco @ 8/5/2024, 10:25) 
    CITAZIONE (Pérouse @ 8/5/2024, 10:23) 
    Ciao a tutti!
    In risposta al commento di Tritolo82: a considerata anche la situazione di partenza: ero un Nw5-6 con parietali alti e densità nella media , ho fatto un solo intervento e pertanto sono soddisfatto perchè comunque il cambio d'immagine è totale.
    Sopra, le a 16 mesi dall'operazione, in differenti condizioni di luce, con capelli tagliati qualche giorno fa, pertanto più corti (e meno coprenti) rispetto le foto precedentemente postate.
    Nel frattempo ho subito un attacco di dermatate seborroica che sto curanto con shampoo Nizoblue (ex Triatop), previa applicazione di olio di borragine per eliminazione squame.
    DOMANDA/CONSIGLIO: il BALSAMO è consigliabile a prescindere dopo il lavaggio con lo shampoo, oppure è un prodotto del quale se ne può anche fare a meno? Se si, quale nel mio caso consigliate?

    Grazie!

    Total Elvive

    Ciao, grazie per il consiglio, ma avendo modificato il messaggio a questo punto gradirei un consiglio al nuovo quesito posto. Grazie
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Il nostro espertonoconsumption ti darà risposta al più presto.
    Personalmente io eviterei il balsamo e alternerei lo shampoo specifico per dermatite con uno più delicato come il Triconac lavaggi frequenti.
    Assicurati di massaggiare bene lo scalpo con i polpastrelli durante lo shampoo e di fare l'ultimo risciacquo con acqua fredda.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,314
    Reputation
    +963

    Status
    Anonymous
    Il balsamo andrebbe usato sempre post shampoo. Chiaramente non tutti i prodotti sono uguali e possono andare bene.
    Poiché hai i capelli fini ed essenzialmente devi applicarlo sul davanti, ti consiglio di metterne molto poco, prediligendo formulazioni dense, in modo da poterlo centellinare al meglio.
    Va bene quello suggerito da Vivanco, ossia Total Repair di Elvive
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    BOLA e noconsumption dopo l’applicazione di olio di borragine e risciacquo insieme ad alcune squame di dermatite sono partiti anche alcuni capelli attaccati alle stesse: devo preoccuparmi? Nel senso, sono capelli oppure anche le relative unità follicolari? Grazie

    Edited by Pérouse - 9/5/2024, 21:43
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,314
    Reputation
    +963

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pérouse @ 9/5/2024, 21:05) 
    BOLA e noconsumption dopo l’applicazione di olio di borragine e risciacquo insieme ad alcune squame di dermatite sono partiti anche alcuni capelli attaccati alle stesse: devo preoccuparmi? Nel senso, sono capelli oppure anche le relative unità follicolari? Grazie

    Nessun problema.
    Stai tranquillo.
    Non usare olii prima dello shampoo, in quanto è inevitabile che vai a insistere troppo per il risciacquo.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (noconsumption @ 9/5/2024, 23:22) 
    CITAZIONE (Pérouse @ 9/5/2024, 21:05) 
    BOLA e noconsumption dopo l’applicazione di olio di borragine e risciacquo insieme ad alcune squame di dermatite sono partiti anche alcuni capelli attaccati alle stesse: devo preoccuparmi? Nel senso, sono capelli oppure anche le relative unità follicolari? Grazie

    Nessun problema.
    Stai tranquillo.
    Non usare olii prima dello shampoo, in quanto è inevitabile che vai a insistere troppo per il risciacquo.

    Ciao e grazie a tutti per avermi risposto e trnquillizzato. Ho seguito la guida da te postata in un altro post, ovvero applico olio di borragine qualche ora prima dello shampoo.
     
    .
69 replies since 11/11/2022, 12:37   8560 views
  Share  
.
Open chat