Chiarimenti su vari tipi di Finagel, Parati 2,5% e Gigli 0,25%

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,306
    Reputation
    +956

    Status
    Anonymous
    Non capisco perché complicarsi la vita con i galenici quando abbiamo a disposizione il Caretopic di semplice reperibilità e con documentazione chiara e fruibile a tutti.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    81
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    CITAZIONE (noconsumption @ 16/1/2023, 20:11) 
    Non capisco perché complicarsi la vita con i galenici quando abbiamo a disposizione il Caretopic di semplice reperibilità e con documentazione chiara e fruibile a tutti.

    Probabilmente il glicole propilenico non è ben tollerato da tutti
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,306
    Reputation
    +956

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cola123 @ 16/1/2023, 23:09) 
    CITAZIONE (noconsumption @ 16/1/2023, 20:11) 
    Non capisco perché complicarsi la vita con i galenici quando abbiamo a disposizione il Caretopic di semplice reperibilità e con documentazione chiara e fruibile a tutti.

    Probabilmente il glicole propilenico non è ben tollerato da tutti

    E' a percentuale irrisoria e ben calibrato nella formulazione, e soprattutto è l'unico veicolante sicuro a livello di efficacia per quanto mi riguarda.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    94
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vivanco @ 16/1/2023, 20:06) 
    E quale è il problema del fatto che la Mazzarella contenga altri veicolanti?

    Il problema è che io sto parlando della Parati. Non mi interessa usare il preparato Sant Antonio

    CITAZIONE (noconsumption @ 17/1/2023, 00:33) 
    CITAZIONE (Cola123 @ 16/1/2023, 23:09) 
    Probabilmente il glicole propilenico non è ben tollerato da tutti

    E' a percentuale irrisoria e ben calibrato nella formulazione, e soprattutto è l'unico veicolante sicuro a livello di efficacia per quanto mi riguarda.

    Francamente è la prima volta che sento di questo caretopic.
     
    .
  5.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    94
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (noconsumption @ 17/1/2023, 00:33) 
    CITAZIONE (Cola123 @ 16/1/2023, 23:09) 
    Probabilmente il glicole propilenico non è ben tollerato da tutti

    E' a percentuale irrisoria e ben calibrato nella formulazione, e soprattutto è l'unico veicolante sicuro a livello di efficacia per quanto mi riguarda.

    Se per te il Caretopic è "sicuro" mi sa che puoi anche tornare al Propecia e lasciarmi alla discussione sul gel Parati. Stando a quanto scritto qui https://www.google.com/amp/s/www.codifa.it...;3fgoogle-amp=1 (suppongo siano informazioni ufficiali forse tratte dal bugiardino) il Caretopic ha un massiccio assorbimento sistemico. Come puoi vedere Screenshot_20230117-114624Screenshot_20230117-114549Screenshot_20230117-114533 il Caretopic ti garantisce (e capirai) niente pocodimeno che una riduzione del DHT sierico del 34% rispetto al fina orale 1mg che te lo riduce del 55%. Se per te questo è un bel guadagno fatti tuoi, continua a usare il Caretopic. Per me è una sola. Se il gel Parati al 2,5% causa un assorbimento sistemico pari a 1/19 rispetto alla pillola da 1mg io mi tengo il gel Parati al 2,5%. E il gel Parati posso farlo fare all 1% volendo.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,306
    Reputation
    +956

    Status
    Anonymous
    La maleducazione non è contemplata qui dentro.
    A proposito...
    Gli studi andrebbero letti con cognizione di causa e poi eventualmente commentati.
    In bocca al lupo.
     
    .
35 replies since 30/11/2022, 20:35   1639 views
  Share  
.
Open chat