Report di Elfenixten

2866 grafts DOC Lupanzula 17/11/22

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    85
    Reputation
    +33

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti ho piacere a condividere la mia esperienza sperando possa essere di aiuto come lo sono state le esperienze lette in questo forum per me.
    Iniziamo dal mio profilo: 43 anni, attaccatura alta e stempiature da quando ho memoria. Peggioramento lento e graduale specialmente te da 3/4anni a sta parte anche sul crown.
    Circa 6/7 anni fa feci una trico nelle stempiature. Forse proprio per “colpa” della trico ho deciso di fare il passo. Stufo di rasarmi ogni 3 giorni e ultimamente scorticarmi a lametta per non vedere la differenza tra il Tatoo e i capelli. Chiedo contatti al forum e alla fine dopo preventivi molto discordanti tra le varie cliniche (chi 1550 uf, chi 3500, chi diceva scarsa donor, chi non accettava pazienti non in cura farmacologica,etc) decido per la Medikemos.
    Perché? Vari motivi. Da Tenerife dove vivo c’è il volo diretto a Charleroi. Giuseppe il mediatore per Italia e’ stato molto veloce e gentile. Tempi di attesa di 2 mesi (alcune cliniche spagnole anche 1 anno e mezzo…). I lavori visto sul forum e il rapporto qualità prezzo.
    Inizio un mese prima ad assumere Dht Blocker vitaminity e Biotina.
    Il 16 parto da solo e il 17 alle 6:30 sono in Clinica. Come detto gia da molti prima di me, clinica bella e pulita, Doc professionale, poliglotta e rilassato e il resto dello staff altrettanto piacevoli. Si fa la visita dove mi dice che la donor ha un potenziale di 9000, calibro medio e contrasto colore buono.
    Chiedo di coprire la trico senza abbassare la linea e se possibile di mettere anche qualche uf in più sul crown che inizio a vederlo diradarsi. Mi da ok e prese le misure dell attaccatura mi dice che chi mi fece la trico a Milano fece un buon lavoro con le proprorzioni. Si inizia quindi alle 7:30 e si finisce alle 17:30.
    Nessun dolore se non le anestesie ma sopportabilissime. Però alla fine sono distrutto. Specialmente la schiena per le varie posizioni a mantenere a lungo.
    Report:
    1 hair 300
    2 hairs 958
    3 hairs 1458
    4 hairs 147
    5 hairs 3
    2866 fu 7198 hairs
    H/g 2,51
    Giorno dopo lavaggio in clinica e consegna delle medicine
    Il 19 riparto per le Canarie
    Ad oggi sono al 16 giorno e che dire?
    Poco sonno fino a quando ho dovuto dormire a 45 gradi. Donor subito guarita. Ricevente poco arrossata. A 10 giorni avevo già perso tt le crosticine. qualche capello incomincia a cadere nei lavaggi.
    L unica cosa negativa e’ stato una forte iperestesia in Donor che mi ha obbligato a prendere 3 tachipirine al giorno fino al 10 giorno. Ora va meglio ma la zona non la sento ancora con la giusta sensibilità pre trapianto ma fastidio sopportabile.
    Ricevente ancora poco sensibile.
    Per il resto tt ok. Ho seguito le indicazioni e al dia 15 primo bagno in Oceano facendo surf con attenzione ovviamente e coperto.
    Invierò le foto all amministratore
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,398
    Reputation
    +1,301
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE













    SURGERY









    A 7 GIORNI










     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    184
    Reputation
    +47

    Status
    Offline
    Secondo me verrà fuori un bel risultato.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    85
    Reputation
    +33

    Status
    Offline
    Incrociamo le dita. Più che seguire la procedura non posso fare. Ho inoltrato anche le foto a 14 gg.
    Una domanda: leggo i report degli altri e vedo che quasi tt hanno più unita singole e meno doppie. E’ stata una scelta del Doc o una mia predisposizione? Che differenze ci sono a livello di ipotetico risultato finale?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    85
    Reputation
    +33

    Status
    Offline
    Scusate meno multiple non doppie
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    908
    Reputation
    +152
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Seguo
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,398
    Reputation
    +1,301
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 15 GIORNI








    CITAZIONE (Elfenixten @ 4/12/2022, 14:22) 
    Incrociamo le dita. Più che seguire la procedura non posso fare. Ho inoltrato anche le foto a 14 gg.
    Una domanda: leggo i report degli altri e vedo che quasi tt hanno più unita singole e meno doppie. E’ stata una scelta del Doc o una mia predisposizione? Che differenze ci sono a livello di ipotetico risultato finale?

    Il rapporto capelli/unità è piuttosto alto, questo significa che ti sono stati trapiantati più capelli e quindi avrai maggior copertura considerando anche il buon calibro
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    908
    Reputation
    +152
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Bellissimo!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    85
    Reputation
    +33

    Status
    Offline
    Grazie Bola. Vedremo che succederà nei prossimi giorni. Per ora i capelli cadono ad ogni lavaggio. Mi sa che al mese ci arrivo spelacchiato
    Sto uscendo sempre con un cappello di cotone largo visto che qua sta facendo caldo e sole tutti i giorni
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    908
    Reputation
    +152
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Eh purtroppo adesso inizia la fase peggiore si sa 😒
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    85
    Reputation
    +33

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti. Aggiornamento a 3 settimane esatte:
    Dolori in donor passati
    Ricevente ancora non sensibile del tutto
    Capelli che cadono copiosi ad ogni doccia, come spezzati (non ho idea di quanto ne possano cadere ancora…per me sul front e sul crown pure qualche indigeno sarà caduto ma non ne sono certo)
    Inoltre i miei indigeni del mid sembrano crescere fitti e velocissimi quindi il contrasto con il front si accentua ogni giorno di piu, rendendomi sempre meno presentabile😂
    Ho notato che nei primi 2 cm di hl la pelle pur non presentando rossore, sembra più spessa,secca e dura, quasi ruvida. Sembra a volte perdere squame come forfora. Giusto nella zona maggiormente innestata. Ad occhio s vede poco, la sensazione e’ più tattile. Per il resto vita di vita di sempre lasciando sempre coperto il capo in esterno per il sole, e cercando di non pensarci troppo

    PS Ho girato a Bola le foto che ringrazio
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    70
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Come mai scarsa donor?
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    85
    Reputation
    +33

    Status
    Offline
    Non saprei dirti… diciamo che non ho potuto fare consulti pre- trapianto dal vivo e che quindi li ho fatti via foto grazie ai contatti acquisiti proprio qui. Penso che in foto non sia mai come dal vivo.
    Comunque oltre ad esserci stata un po’ disomogeneità di giudizio con le uf necessarie per il mio caso, una clinica giudico’ la mia donor non buona e necessitante di cure.
    Il dottor Lupanzula alla visita pre op invece mi disse che aveva un potenziale di 9000
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    229
    Reputation
    +27

    Status
    Offline
    Diciamo che è una foto dopo 15 giorni post intervento....magari recupera nelle prossime settimane....almeno che le uf prelevate sono state prese in maggior numero nella zona centrale della nuca

    CITAZIONE (Nuccio2000 @ 8/12/2022, 14:16) 
    Come mai scarsa donor?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,398
    Reputation
    +1,301
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 3 SETTIMANE








     
    .
179 replies since 3/12/2022, 14:22   11937 views
  Share  
.
Open chat