REPORT di Zlatan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    60
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Salve volevo sapere dai più esperti se secondo voi è stato fatto un buon lavoro..e quanti bulbi sono stati inseriti , inoltre per coloro che fanno sport pesanti tipo crossfit.. dopo quanto avete ripreso? 30/35/40 giorni?? Allego foto giorno 0.
    Attached Image
    IMG_20221204_041720

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    60
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Giorno 5
    Attached Image
    img_20221204_042507771

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    60
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Giorno 18.
    Attached Image
    img_20221204_042507529

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    234
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    Ci vorrebbe qualche foto pre operatoria per capire come partivi mandale alla mail del forum
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    60
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Pre
    Attached Image
    IMG_20221204_161915

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    909
    Reputation
    +152
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zlatan88 @ 4/12/2022, 04:33) 
    Giorno 18.

    Ma dal vivo è veramente così netto lo stacco tra capelli "normali" e trapiantati?
    Chi ti vede ti ha fatto domande?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    60
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    No nessuno se n'è accorto.. tranne qualcuno per il rossore.. sono solo 3 centimetri.. ero sfrontato , poi ho ancora molti capelli, ovviamente sto cominciando a perdere molti capelli a ogni shaampo, mi auguro che a 2 mesi ne rimanga qualcuno
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    909
    Reputation
    +152
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zlatan88 @ 5/12/2022, 02:37) 
    No nessuno se n'è accorto.. tranne qualcuno per il rossore.. sono solo 3 centimetri.. ero sfrontato , poi ho ancora molti capelli, ovviamente sto cominciando a perdere molti capelli a ogni shaampo, mi auguro che a 2 mesi ne rimanga qualcuno

    Per il rossore che scusa hai usato? Dermatite?

    Per rispondere alla tua domanda comunque

    Diciamo che per star tranquilli puoi riprendere dopo circa 3/4 settimane in maniera blanda per poi tornare alla solita routine dopo 2 mesetti direi.
    Non fai sport di contatto mi par di capire ma "solo" palestra/crossfit.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakaroth86 @ 5/12/2022, 00:17) 
    CITAZIONE (Zlatan88 @ 4/12/2022, 04:33) 
    Giorno 18.

    Ma dal vivo è veramente così netto lo stacco tra capelli "normali" e trapiantati?
    Chi ti vede ti ha fatto domande?

    questa era la cosa che spaventava anche me, ma credo che bisogna sdoganare e fregarsene! In fondo le donne si rifanno tutte e con protesi al silicone almeno noi non facciamo altro che spostare dei capelli che sono nostri.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    909
    Reputation
    +152
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rossonerooo @ 5/12/2022, 08:43) 
    CITAZIONE (kakaroth86 @ 5/12/2022, 00:17) 
    Ma dal vivo è veramente così netto lo stacco tra capelli "normali" e trapiantati?
    Chi ti vede ti ha fatto domande?

    questa era la cosa che spaventava anche me, ma credo che bisogna sdoganare e fregarsene! In fondo le donne si rifanno tutte e con protesi al silicone almeno noi non facciamo altro che spostare dei capelli che sono nostri.

    Beh insomma non andiamo per generalizzazioni... Io non conosco nessuna donna che si sia rifatta (e comunque non ci vedo nulla di male se si rifanno per qualche inestetismo che reputano fastidio quanto per noi la calvizie) ma il fatto che il trapianto sia a conti fatti una traslazione di capelli mi ja sbregato 😁😁😁.

    In ogni caso tutte le operazioni chirurgiche per me si cerca di coprirle al meglio possibile quindi a me effettivamente "spaventa" che si noti così tanto lo stacco tra capelli normali e trapiantati a 3 settimane così come il rossore. Quindi se qualcuno me lo fa notare a me personalmente la cosa crea imbarazzo 😅😅...
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    60
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Faccio crossfit e padel.. riprenderò a 35 giorni padel e allenamenti blandi a casa.. e poi a 42 giorni riprendo col crossfit primi 2/3 giorni con pesi leggeri e poi in modo normale. (La clinica mi aveva detto che a 25 giorni potevo già fare tutto) riguardo le donne rifatte io ne conosco eccome... per il rossore nessuno mi ha detto nulla, nessuno associa un rossore a un trapianto di capelli tranne che è uno che ha fatto la fue o uno del settore..
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    909
    Reputation
    +152
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Anch'io farò una ripresa soft e graduale
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakaroth86 @ 5/12/2022, 09:33) 
    CITAZIONE (Rossonerooo @ 5/12/2022, 08:43) 
    questa era la cosa che spaventava anche me, ma credo che bisogna sdoganare e fregarsene! In fondo le donne si rifanno tutte e con protesi al silicone almeno noi non facciamo altro che spostare dei capelli che sono nostri.

    Beh insomma non andiamo per generalizzazioni... Io non conosco nessuna donna che si sia rifatta (e comunque non ci vedo nulla di male se si rifanno per qualche inestetismo che reputano fastidio quanto per noi la calvizie) ma il fatto che il trapianto sia a conti fatti una traslazione di capelli mi ja sbregato 😁😁😁.

    In ogni caso tutte le operazioni chirurgiche per me si cerca di coprirle al meglio possibile quindi a me effettivamente "spaventa" che si noti così tanto lo stacco tra capelli normali e trapiantati a 3 settimane così come il rossore. Quindi se qualcuno me lo fa notare a me personalmente la cosa crea imbarazzo 😅😅...

    ahahaha visto?! riposizionamento in zone bisognose, un robin Hood del bulbo!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    60
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Ma la ricrescita a chiazze dopo 21 giorni è normale? Alcune zone ho più capelli altre meno.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    909
    Reputation
    +152
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Dalla Foto a 18 non mi pare di vedere ricrescita a chiazze sai.
     
    .
16 replies since 4/12/2022, 04:20   1315 views
  Share  
.
Open chat