REPORT DI ROBINHOOD9

5000 grafts FUE con Dr.Bircan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ad inizio Gennaio ho effettuato il trapianto dal dr Bircan.
    Ho prima effettuato una consultazione gratuita con lui a Milano, dove mi ha fatto una buona impressione, dunque ho deciso di affidarmi a lui.
    Il dottore è presente e segue e apre i canali, l'equipe è quella che fa il lavoro sporco, dunque estrazione e implant.
    Mi sono affidato completamente all'esperienza del dottore lasciando scegliere a lui hairline e dove mette le UF, confidando nelle sue capacità, così mi conferma che le UF estratte saranno messe sull'hairline e sul mid scalp, dunque decide di non fare chierica, dicendomi che ne ho ancora li e di aspettare.
    A me dicono che sono state tolte 5000 UF, sembra così almeno, per quanto riguarda la zona ricevente, mi è stato detto alla fine che c'è stato un disguido (non so che tipo di disguido), ero molto frastornato durante e post, non ho chiesto. Dopo circa 7 ore hanno dovuto riestrarmi ancora altre UF, non so bene perchè, forse non bastavano o forse si sono accorti che mancava ancora un lato.
    Dunque per metà mid scalp c'è un lato pieno di UF e un lato con molte meno, quello che mi è stato detto è che da quel lato con meno, ci fossero molte piu UF doppie, dunque non serviva riempire come l'altro (opinioni?). In caso comunque la clinica si è offera di fare touch up se non fosse folto come l'altro lato , anche se non vorrei, e forse se sarà così mi rassegnerò a rasarmi perchè ho perso le speranze.

    Ora è passato circa un mese, le croste sono ormai andate via, a parte un po di forfora/pelle morta che comunque dopo lo shampoo secca e cade, tutto ok.

    Aspetto di vedere come si evolve, dato la mia situazione di partenza così e così.

    Ho utilizzato fina glicole fino a 2 anni fa, poi ho smesso per colpa di sides. Ora non ho nessuna cura, ed inizierò Xpecia consigliato dal dottore.

    Ora sono in fase paranoia, dato che ho perso circa il 30% dei miei indigeni , e praticamente tutti i trapiantati , anche se lo sai, non è mai bello lo shock loss.

    Dunque se il post risulta un po ansioso, è per quello.

    Ho mandato a BOLA tutte le mie foto pre-post .

    Edited by RobinHood09 - 7/2/2023, 11:18
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE



    SURGERY




    A 7 GIORNI



    A 1 MESE




     
    .
  3.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    53
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    ciao Robin, certo come piazzamento è molto particolare, credi sia stato un errore della clinica?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ancora non posso dirlo, perchè finchè non ricresceranno è dura dare giudizi, sono in pieno shock loss, persi tantissimi indigeni anche
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    53
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    è normale sei nella fase iniziale, io settimana prossima andrò a operarmi dal dottore. Come è stata la tua esperienza?
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,847
    Reputation
    +129

    Status
    Online
    Non si è prelevato un po' troppo oltre la zona safe (magari la terza foto trae in inganno)?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Può essere, sinceramente non ti saprei dire, ora ho mandato le foto di come sono ora, e la zona donor sembra ok
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 1 MESE E MEZZO





     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Purtroppo non ho più aggiornato, dato che come si è evoluta la situazione è praticamente pessima.
    I risultati che mi aspettavo sono lontani anni luce, una tempia è mezza vuota e tutta l'hairline non ha densità.
    Sotto la luce non commento.
    Sembrano spaghetti attaccati alla cute, densità pari allo 0.
    Mi vergogno persino a farmi vedere così.
    Un lato più denso dell'altro (come dicevo subito dopo averlo fatto) , non si capisce bene perchè da un lato ne abbiano messi di più che dall'altro.


    La clinica, come al solito, dice di aspettare, probabilmente andrò a fare una visita dal vivo dal dottore e SPERO in un repair gratuito, anche se, non so se fidarmi sinceramente, dato quanti bulbi mi hanno estratto e il risultato a ormai 8 mesi.
    Ho inviato alcune foto a BOLA, dove si può vedere l'evoluzione.

    PS: il capello fino non ha aiutato sicuramente, comunque sono in cura con lozione minox+fina
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,847
    Reputation
    +129

    Status
    Online
    Attendiamo di vedere la situazione,ma a mio avviso (dato che la donor non sembra avere avuto danni/impoverimento importante) visto che l'ht non ti ha soddisfatto eviterei una seconda passata con la stessa clinica ...vero è che hai ancora margine di miglioramento, ma è anche vero che se decidi di effettuare un secondo ht non puoi permettere errori e per il risultato in ricevente e per la donor
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 8 MESI E MEZZO





     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    601
    Reputation
    +93

    Status
    Offline
    Dove sono le 5000uf?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    308
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    È per questo che non mi fido dei casi proposti dalle clinica ma solo dei report.
    I casi di qst clinica sono stupendi...i report...beh questo e quello di accappatoio.seme dicono tutto...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    53
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Io ho appena allegato le foto per il mio report, la mia situazione creso sia un pò migliore della tua calcolando che sono a sette mesi e mezzo. Dalla clinica ti dicono ancora di aspettare? Perché ad 8 mesi quello che doveva spuntare é ormai spuntato. Mi dispiace per la tua situazione, se ti proponessero un repair gratuito cosa faresti? Perché a quanto pare più metá della capacità della tua donor è andata
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,501
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Ciao RobinHood09, hai forse delle fotografie PRE HT appena rasato?
     
    .
28 replies since 7/2/2023, 10:27   3223 views
  Share  
.
Open chat