REPORT DI PATASBRILLI

3680 grafts FUE con Insparya Hair Company

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Parto col descrivere il percorso di selezione della clinica. E parlare di me. Ho 42 anni appena fatti, e già nei primi anni di scuole superiori ero regolarmente preso in giro per il mio diradamento. Non ero certo in depressione per i capelli, e non lo sono mai stato. Certo sistemare la piazza in cima alla testa è sempre stato un mio pensiero, e quest’anno ho deciso di regalarmelo. Basta alle foto in cui lo scalpo riluce: si vive una sola volta e se si ha la possibilità di migliorarsi senza recare danno a nessuno non vedo perché negarselo.
    Allora… mi faccio delle foto seguendo le istruzione che mi ha mandato Cellin Beauty Clinic e gliele mando. Il verdetto è sconfortante: troppo grande l’area da impiantare, avrei dovuto decidere cosa fare e cosa lasciare scoperto. Come estrazione ipotizzava di poter estrarre in sicurezza tra le 3.200 e le 3.800 uf. Lascio perdere: o mi sistemano o resto così. Intanto, visto che siamo in una situazione di libero mercato, avevo chiesto un preventivo anche a Serkan: mi ha preventivato 2 interventi da 3.100€ l’uno volo e hotel compreso con estrazione di peli dalla barba e dal petto. Vabbuò… andare in Turchia non mi allettava molto.
    Anche perché nel frattempo avevo già dato l’ok a Insparya. Mi dicono che ho un’ampia zona donatrice e che si riuscirà a chiudere l’intervento in un solo giorno. Il loro punto di forza sta nel fatto che hanno 14 sale dove fanno solo ed esclusivamente capelli. Non sono cliniche dove ti puoi rifare anche altre cose. Il trapianto, come avvenuto anche con me, è eseguito da almeno 2 persone in contemporanea + 2 infermieri ai lati per passargli il materiale. Si paga la sala: se vai tra giugno e agosto o a dicembre il trapianto può costare più di 7.000€… se vai in bassa stagione, tipo febbraio, ti fanno anche 5.900€. Io ho preso il posto di un tizio che non si poteva presentare per influenza. Ho preso quindi un last minute in bassa stagione. Ho pagato 4.900€ e mi sono accordato a fine gennaio per fare l’intervento il 7 febbraio. Per loro è anche importante tenere le sale occupate e far lavorare il personale, quindi se arriva qualcuno al posto di un “buco” gli fai e ti fai un favore. Non si paga a uf. La clinica ha come socio Cristiano Ronaldo, il noto calciatore. Si sa che quelle persone vivono anche d’immagine… avere una clinica che lavora male associata al tuo nome può essere un boomerang.
    Arriva il giorno dell’intervento. So che con la FUE si spostano capelli, che quindi non vengono generati dal nulla. Ho chiesto sia ad una loro consulente che a un loro medico la garanzia che lo scalpo potesse essere coperto, ma il verdetto di Serkan e CBC mi avevano lasciato dubbi. Non ho la pretesa che il mio scalpo diventi una distesa di capelli che renda invisibile lo scalpo, ma voglio che tutto sia coperto e che il mio scalpo non risplenda.
    Alla fine mi diranno che la mia situazione di partenza era migliore rispetto a quella delle foto che avevo presentato (meglio, se si può, andare di persona) e che non volevano rovinarmi troppo la densità del donor: finirà che mi preleveranno 3.680 uf tutte vive. Loro controllano che siano vive. Intervento lungo, iniziato alle 9 e finito alle 19. Sempre presenti in sala almeno 4 se non 5 persone. Sono state tutte molto cordiali con me e disponibili ad assecondare le mie esigenze. Mentre ti fanno l’impianto ti puoi guardare anche Netflix che loro ti mettono a disposizione. L’intervento non è stato doloroso se si eccettua le punture di anestetico, che comunque durano poco.
    L’intervento è comunque stato molto stancante: tra farmaci presi, anestetico e tensione inevitabile me sono uscito stanco. Consiglio a tutti di farsi accompagnare da qualcuno.
    Ore sono al secondo giorno post intervento: sto bene, non prendo nemmeno gli antidolorifici. Sto annaffiando la piantagione con cura e attendo il primo lavaggio di sabato. Il mio più grande problema adesso è dormire, ma più che altro per il mio terrore di sfregare le zone appena impiantate. Loro mi hanno fornito sia il cuscino che le istruzioni. Io continuo ad avere paura comunque. Mi abituerò a dormire seduto per questi primi giorni. Altra cosa, loro ti seguono per 18 mesi a seguito dell’intervento e da contratto puoi richiedere un’ulteriore integrazione di poche unità entro il periodo se non fossi soddisfatto. Posterò delle foto, ma vorrei che fosse oscurato il volto
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    191
    Reputation
    +43

    Status
    Offline
    Ok seguo sono curioso di vedere come lavora questa clinica,intanto in bocca al lupo!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,484
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ciao Patas grazie per aver condiviso la tua esperienza.
    Puoi inviare le foto a [email protected] e penserò io ad inserirle.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti e ciao Patas, grazie per aver condiviso la tua esperienza. Anche io molto curioso su clinica Insparya.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ciao, sono curioso di vedere le foto e l'evoluzione.
    Chi ti ha operato aveva la qualifica di chirurgo?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Aggiornamenti in merito?

    Ho una prenotazione con loro a breve e sono molto curioso di saperne di più.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    702
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    Ciao Patas, come prosegue la crescita?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    702
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    Notizie? Aggiornamenti?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    111
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Aggiornamenti?
     
    .
8 replies since 9/2/2023, 10:36   3911 views
  Share  
.
Open chat