Trapianto di capelli.

Tutta la verità.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    77
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti, molti si chiederanno chi io sia, onestamente non me la sento di rivelare la mia identità ma fidatevi questa è una storia vera.
    Feci un trapianto di capelli 15 anni fà circa, anno più anno meno, ero convinto di conquistare il mondo...di avere tutte le ragazze ai miei piedi, quanto mi sbagliavo, quanto avevo torto.

    La mia AGA non era aggressiva, ma mi operai un pò presto, prima ero un ragazzo, ora sono un uomo.

    Il trapianto in se non andò male, non fù nemmeno uno dei più memorabili, voto 8 direi...

    Col trapianto di capelli la situazione migliorò sopratutto i primi 4-5 anni....poi pian piano la discesa...non ho mai voluto prendere farmaci per i capelli, adesso prendo "psicofarmaci" per altri motivi naturalmente e vi assicuro che è molto peggio.

    Il mio messaggio non vuole essere un disincentivare a fare il trapianto, ma non pensate che col trapianto risolverete tutti i vostri problemi perchè così sbagliate davvero di grosso.
    Siate sempre equilibrati nelle vostre scelte e sopratutto non pensate che nella vita ci sia solo il bianco e il nero, se volete fare il trapianto sappiate che nella migliore delle ipotesi sarà una bella toppa al vostro problema, per quanto bella possa essere, sempre di una toppa si tratterà.

    Fidatevi di me, la vita ha in serbo per voi tante cose, e col tempo capirete che il trapianto di capelli non è la cosa prioritaria alla fine.
    Alla domanda, lo rifaresti, adesso risponderei con un "non lo so", all'epoca ero davvero irremovibile, ma per mia fortuna il MID ha retto, il Vertex un pò meno.

    Saluti a tutti e sopratutto a Bola, grazie a lui sono andato in mani sicure.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,442
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    ^_^ Ciao e grazie per il tuo messaggio.

    Concordo con te che il trapianto non è la soluzione per alcuni tipi di malessere psicologico che non possono essere risolti solo avendo qualche capello in più.
    Per questo la scelta di sottoporsi all'intervento dev'essere ponderata molto bene.
    Sono comunque contento che tu ti sia affidato ad un bravo chirurgo e che per 4-5 anni ti sia goduto i risultati.
    Purtroppo l'uso di psicofarmaci non aiuta a mantenere la propria capigliatura avendo molti di essi come effetto collaterale proprio la caduta dei capelli.
     
    .
1 replies since 14/2/2023, 23:14   174 views
  Share  
.
Open chat