REPORT di Nicolas93

3000 grafts FUE con Dr.Vincenzo Masullo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    96
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Scusate, solo per curiosità, ma come mai il colore dei capelli è cambiato rispetto al pre?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rintintin78 @ 13/4/2024, 08:42) 
    Scusate, solo per curiosità, ma come mai il colore dei capelli è cambiato rispetto al pre?

    Ciao, posso assicurarti di non aver fatto nessuna tinta :XD:

    Scherzi a parte credo sia solo una questione di luce differente nelle diverse foto.

    Più che altro ho notato che i capelli trapiantati, se li lascio asciugare senza phon e spazzola mi vengono inspiegabilmente ricci! Nonostante io sia sempre stato super liscio... Misteri della natura :D
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    212
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Beh che dire?
    risultato incredibile :rolleyes:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    127
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Ciao, cosa ne pensi tu della donor? Effettivamente la vedi diradata oppure è un effetto della luce?
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MrWolowitz @ 19/4/2024, 13:28) 
    Ciao, cosa ne pensi tu della donor? Effettivamente la vedi diradata oppure è un effetto della luce?

    Come già spiegato in precedenti risposte, è normalissimo che la zona della donor con un taglio corto sotto i 5/4 mm risulterà sempre un po' diradata.
    Conta che nella foto dove la vedi più diradata avevo un taglio a 3 mm e con luce solare direttamente puntata sulla nuca quindi anche l'effetto della foto va ad amplificare il contrasto.

    Per me sinceramente non è un problema perché io non porto tagli così corti nella parte posteriore quindi non si vedrà mai nulla.

    Ad ogni modo con il passare del tempo parte delle unità estratte potrebbe anche ricrescere.

    Ragazzi non si possono fare miracoli, se metti da una parte devi per forza togliere dall'altra 😅
    E comunque state tranquilli che nessuno andrà mai a notare la vostra piccola parte diradata sulla nuca, tranne voi che lo sapete e ci date peso.

    Io sono super felice ✌️
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    127
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nicolas93 @ 20/4/2024, 14:24) 
    CITAZIONE (MrWolowitz @ 19/4/2024, 13:28) 
    Ciao, cosa ne pensi tu della donor? Effettivamente la vedi diradata oppure è un effetto della luce?

    Come già spiegato in precedenti risposte, è normalissimo che la zona della donor con un taglio corto sotto i 5/4 mm risulterà sempre un po' diradata.
    Conta che nella foto dove la vedi più diradata avevo un taglio a 3 mm e con luce solare direttamente puntata sulla nuca quindi anche l'effetto della foto va ad amplificare il contrasto.

    Per me sinceramente non è un problema perché io non porto tagli così corti nella parte posteriore quindi non si vedrà mai nulla.

    Ad ogni modo con il passare del tempo parte delle unità estratte potrebbe anche ricrescere.

    Ragazzi non si possono fare miracoli, se metti da una parte devi per forza togliere dall'altra 😅
    E comunque state tranquilli che nessuno andrà mai a notare la vostra piccola parte diradata sulla nuca, tranne voi che lo sapete e ci date peso.

    Io sono super felice ✌️

    Hai detto tutte cose molto sensate. Sto valutando anche io Masullo, mi sembra un ottimo professionista!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Il risultato è molto bello ed il cambio d’immagine è netto.
    Complimenti!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    212
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Personalmente lo trovo un ottimo risultato.
    E posso confermare la professionalità del dottor masullo avendo affrontato tre interventi, di cui uno da lui.
    E onestamente è quello con cui mi sono trovato meglio.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    304
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    CITAZIONE (angelus1982 @ 23/4/2024, 08:44) 
    Personalmente lo trovo un ottimo risultato.
    E posso confermare la professionalità del dottor masullo avendo affrontato tre interventi, di cui uno da lui.
    E onestamente è quello con cui mi sono trovato meglio.

    Gli altri chi erano?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    212
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    [/QUOTE]
    Gli altri chi erano?
    [/QUOTE]

    Rahal nel 2013 con il quale l'intervento non era andato di per se male, ma probabilmente è stato molto conservativo.

    Nel 2018 e 2022 Koray dove sono state impiantate quasi 5000 graft tra i 2 interventi e qua speravo seriamente di svoltare.
    Ma a mio avviso rispetto alle u.f. innestate non penso siano cresciute tutte, anchè perchè dovevo correggere una sempiatura.
    Poi penso sia un protocollo di Koray non innestare più di una certa densità per cm^2, tantè che in hairline davo sempre
    la sensazione di essere un po' più diradata rispetto al mid.

    Ora con Masullo già a tre mesi sto notando una netta differenza.
    Ma anche la comunicazione è stata diversa. Sono stato ascoltato in quello che volevo ottenere.

    Rimane sempre una mia esperienze eh. non una critica o un elogio per qualcuno. :)

    E quello che posso confermare per Nicolas93 e che si è affidato ad un ottimo dottore
     
    .
69 replies since 21/2/2023, 01:11   12780 views
  Share  
.
Open chat