Report di Cola123

1868 grafts FUE con dr. Kaan Pekiner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    725
    Reputation
    +145

    Status
    Offline
    Dopo quanti giorni dall'operazione eri a prova di sgamo?
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    81
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    Appena cadute le croste se hai abbastanza capelli per coprire non sei sgamabile
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    725
    Reputation
    +145

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cola123 @ 27/5/2023, 14:31) 
    Appena cadute le croste se hai abbastanza capelli per coprire non sei sgamabile

    E a te dopo quanto son cadute circa per farmi un'idea?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    81
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    Completamente circa a 15 giorni
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    725
    Reputation
    +145

    Status
    Offline
    Beh buono 15 giorni, anche io se decidessi di far un trapianto vorrei farlo senza rasare la ricevente qualora nel mio caso sia possibile, dovendo operare anche tra gli indigeni nel front non so se sia possibile o possibile ma sconsigliato.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    231
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    CITAZIONE (utente_zero @ 29/5/2023, 01:19) 
    Beh buono 15 giorni, anche io se decidessi di far un trapianto vorrei farlo senza rasare la ricevente qualora nel mio caso sia possibile, dovendo operare anche tra gli indigeni nel front non so se sia possibile o possibile ma sconsigliato.

    .si certo che é possibile, devi solo trovare un dottore che lo faccia
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,437
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 5 MESI








     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    81
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    La ricrescita procede bene. La tempia destra è bellissima ma non avevo dubbi visto la densità di innesto. Nella tempia sinistra invece manca tutta la densità in prima linea, si notano solo alcune singole sconnesse e di calibro fino; non saprei dire se bisogna solo aspettare oppure dato come sono state innestate le graft in quella zona non devo aspettarmi troppo.

    Secondo voi vedendo le foto postate a 3 giorni a inizio report posso aspettarmi un risultato finale soddisfacente anche in prima linea nella tempia sinistra? Magari per portare un taglio all’insù con la hairline scoperta..
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    60
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Secondo me ancora ti deve ricrescere qualche Uf, soprattutto nella tempia sinistra. Sei a 5 mesi, ancora hai un pò di tempo prima dell'ispessimento.

    Dalla foto a 3 giorni della tempia sinistra le unità singole daventi non sono lontane e staccate dalla prima linea (più densa) mentre ora sembrano un pò più lontane (c'è un pò di vuoto che potrebbe essere di 2-3mm) e per questo penso che nello zona in rosso ti dovrebbero crescere le UF che si vedevano a 3 giorni (non c'è lo stacco di 2-3 mm)


    R_
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    81
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    Grazie per la risposta dettagliata! Le singole che si vedono nel giorno 3 e che sono “fuori dal disegno” sono state aggiunte perché a fine lavoro la tempia sinistra era più alta di quella destra. Speriamo che se ricresce tutto ci sia abbastanza densità per portare i capelli con hairline scoperta, dato che con il mio giro di capelli quella parte rimarrebbe scoperta
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    725
    Reputation
    +145

    Status
    Offline
    Sei ancora a meno della metà del percorso completo, per ora comunque sta andando bene ma serve ancora lasciare del tempo al tempo...anche se immagino sia difficile essere pazienti
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    60
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    QUOTE (Cola123 @ 7/25/2023, 09:31 PM) 
    Grazie per la risposta dettagliata! Le singole che si vedono nel giorno 3 e che sono “fuori dal disegno” sono state aggiunte perché a fine lavoro la tempia sinistra era più alta di quella destra. Speriamo che se ricresce tutto ci sia abbastanza densità per portare i capelli con hairline scoperta, dato che con il mio giro di capelli quella parte rimarrebbe scoperta

    Si, avevo letto. Intendevo che l'impressione è che siano cresciute prima queste ultime Uf aggiunte ma nel posizionamento non sono così distaccate da quelle dietro (non c'è questo stacco di un paio di millimetri che si vede ora) per cui considerando che sei ancora a 5 mesi c'è da attendersi che ti crescano quelle in mezzo e quindi migliorerà anche la tempia sinistra.
    Sei ancora a metà strada ma direi che è un ottimo risultato per ora.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    81
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, aggiorno a 7 mesi, appena inviate le foto a bola.

    Tempia destra niente da segnalare, la densità è ottima, tempia sinistra manca tutta la prima linea. Sto ancora portando i capelli come nel pre perché se scopro la hairline si nota che la tempia è mangiata, purtroppo il mio giro di capelli parte da sinistra. Credo comunque di avere ancora qualche mese per ispessimento e chiusura definitiva nella congiunzione tra indigeni e trapiantati (si nota un po il diradamento dalla foto dall’alto). In ogni caso a inizio anno farò il touch up per completare la tempia sinistra. Proseguo intanto con le cure finasteride + minoxidil + biotina.

    A voi che ve ne pare?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,437
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 7 MESI











     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    305
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Seguo.
     
    .
43 replies since 28/2/2023, 17:09   5038 views
  Share  
.
Open chat