REPORT DI THORHAIR

4000 grafts FUE con Smile Hair Clinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    46
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alex888 @ 12/6/2023, 18:21) 
    Normalissimo, ora dovresti iniziare a vedere un minimo di ricrescita, io nel terzo ogni giorno che passava mi vedevo sempre più denso.

    Grazie per la tua testimonianza, non vedo l'ora che inizi a riempirsi

    In ogni caso aggiorno con foto mese dopo mese

    A presto
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    237
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    Grazie per il video Bola.
    Thorhair hai news? Come procede?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    46
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi,
    sono al fatidico 4° mese, posso serenamente dire di avere dei capelli dove prima non li avevo seppur con poca densità, quindi non grido "al miracolo" ma inizia a vedersi qualcosa.
    Non mi metto mai al sole senza cappellino (come da indicazioni della clinica) e oggi l'ho tolto un attimo per farmi le foto di rito.
    Con la luce delle ore 11:00 del 10 luglio sembro ancora più diradato, e a tal proposito ho allegato una foto al chiuso (al contrario sembro più folto che nella realtà).
    In clinica dicevano che al 4° mese avrebbero dovuto attecchire il 40% dei capelli trapiantati se non mi ricordo male. Quindi siamo ad un risultato ancora molto parziale
    Vi tengo aggiornati come sempre ;)
    ps Grazie Bola per il video e per caricare le foto, a presto
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 4 MESI







     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    107
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Caso molto interessante, seguo !
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    46
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao, sono a 5 mesi dall'intervento, qualche capello in più rispetto al mese scorso inizia a farsi vedere ma la differenza importante che noto è che i capelli iniziano ad avere più spessore.
    Pian pianino i miglioramenti si vedono.
    Le condizioni di luce fanno la differenza sia nelle foto che dal vero!
    Grazie a Bola in anticipo per caricare le foto
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 5 MESI





     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Seguo.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    46
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Buongiorno, sono arrivato al sesto mese, secondo la clinica ho raggiunto il 50% del risultato finale, sono più folto ma ancora lontano da quello che spero di ottenere come risultato finale.
    La zona donatrice è martoriata, il segno tra i prelievi e la porzione a fianco alle tempie non toccata è evidente.
    Purtroppo temendo di avere questo problema, avevo segnalato più volte al Dr. Erdogan di prelevare dalla donor in maniera sfumata, invece come si evince anche dalle foto post intervento il segno è netto.
    Il loro case manager mi ha consigliato di continuare nella zona donatrice con minoxidil e fina topico e massaggiare accuratamente così da stimolare la ricrescita. Spero di sbagliarmi ma ho la sensazione che non è un problema di ricrescita ma di bulbi mancanti. Spero di sbagliarmi, il tempo fornirà le risposte...
    Ci aggiorniamo!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    191
    Reputation
    +43

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Thorhair @ 13/9/2023, 09:56) 
    Buongiorno, sono arrivato al sesto mese, secondo la clinica ho raggiunto il 50% del risultato finale, sono più folto ma ancora lontano da quello che spero di ottenere come risultato finale.
    La zona donatrice è martoriata, il segno tra i prelievi e la porzione a fianco alle tempie non toccata è evidente.
    Purtroppo temendo di avere questo problema, avevo segnalato più volte al Dr. Erdogan di prelevare dalla donor in maniera sfumata, invece come si evince anche dalle foto post intervento il segno è netto.
    Il loro case manager mi ha consigliato di continuare nella zona donatrice con minoxidil e fina topico e massaggiare accuratamente così da stimolare la ricrescita. Spero di sbagliarmi ma ho la sensazione che non è un problema di ricrescita ma di bulbi mancanti. Spero di sbagliarmi, il tempo fornirà le risposte...
    Ci aggiorniamo!

    In effetti dietro sei abbastanza rado,magari hai avuto uno schok loss importante e ora sta rientrando...non hai tagliato i capelli dietro dico?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Manca una foto dell area donatrice prima dell intervento
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    46
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dok80 @ 13/9/2023, 10:06) 
    CITAZIONE (Thorhair @ 13/9/2023, 09:56) 
    Buongiorno, sono arrivato al sesto mese, secondo la clinica ho raggiunto il 50% del risultato finale, sono più folto ma ancora lontano da quello che spero di ottenere come risultato finale.
    La zona donatrice è martoriata, il segno tra i prelievi e la porzione a fianco alle tempie non toccata è evidente.
    Purtroppo temendo di avere questo problema, avevo segnalato più volte al Dr. Erdogan di prelevare dalla donor in maniera sfumata, invece come si evince anche dalle foto post intervento il segno è netto.
    Il loro case manager mi ha consigliato di continuare nella zona donatrice con minoxidil e fina topico e massaggiare accuratamente così da stimolare la ricrescita. Spero di sbagliarmi ma ho la sensazione che non è un problema di ricrescita ma di bulbi mancanti. Spero di sbagliarmi, il tempo fornirà le risposte...
    Ci aggiorniamo!

    In effetti dietro sei abbastanza rado,magari hai avuto uno schok loss importante e ora sta rientrando...non hai tagliato i capelli dietro dico?

    Si, li ho già tagliati 4 o 5 volte, ogni volta mi faccio fare il 4 mm di lunghezza dietro e ai lati

    CITAZIONE (TRITOLO82 @ 13/9/2023, 13:27) 
    Manca una foto dell area donatrice prima dell intervento

    Ciao Tritolo82,
    la zona a cui mi riferisco è il lato destro dove c'è il segno evidente della zona prelevata rispetto a quella non toccata.

    tn_destra

    Sicuramente non ero super-folto neanche prima, però era omogenea.
    Tra una decina di giorni vado dal parrucchiere e mi faccio una foto laterale con la luce naturale
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Beh questa non è la foto donor prima dell intervento.
    Cmq si fiducioso ci vuole ancora tempo
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    La donor pre intervento è ben visibile nel video da me girato presso Smilehairclinic durante il consulto pre operatorio

    A 6 MESI








     
    .
99 replies since 1/3/2023, 18:04   8940 views
  Share  
.
Open chat