REPORT DI THORHAIR

4000 grafts FUE con Smile Hair Clinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    46
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Ciao Thorhair, ho seguito in silenzio l'evoluzione del tuo trapianto, probabilmente nel tuo caso i risultati sono stati tardivi ma oggi, comparando pre e post, il risultato sembra buono.
    Tu cosa ne pensi ora?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    12
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti, innanzitutto mi dispiace non aver commentato precedentemente questa discussione e, in generale, di essere stato poco presente sul forum, a cui da oggi mi dedicherò con più attenzione.

    ThorAir ho seguito gli alti e bassi dei tuoi risultati, noto con piacere che c'è stato un miglioramento tra il nono e l'undicesimo mese. Mi preme però mostrare le foto della tua area donatrice pre intervento per una visione più completa del caso specifico. Si notano diverse aree con densità al di sotto della media, che a seguito di un prelievo (ovviamente più ridotto rispetto ad altre aree più folte) e forte shock-loss risultano più provate, soprattutto quando rasi la zona nuca molto corta.

    Non siamo una clinica che trascura i pazienti non soddisfatti, se i miei colleghi del reparto Patient Experience ti hanno dato quest'impressione mi scuso a nome della Smile. Ti prego pertanto di farmi presente qualsiasi tua esigenza, io e il Dottor Mehmet Erdogan restiamo a disposizione per un confronto più approfondito anche in privato.

    Francesco

    DSCF2819

    DSCF2828
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Grazie Francesco per il tuo intervento, in effetti le foto da rasato mostrano zone di bassa densità risalenti già alla fase pre operatoria.
    Avevo avuto anche io questa impressione avendo visto Thorhair però solo a capelli lunghi.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    44
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Scusate, ma allora perchè non sconsigliare il trapianto?! Vista la zona donatrice non delle migliori e le numerose UF necessarie per il caso di Thorhair, a cui auguro il meglio.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    12
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fox.1 @ 13/2/2024, 11:31) 
    Scusate, ma allora perchè non sconsigliare il trapianto?! Vista la zona donatrice non delle migliori e le numerose UF necessarie per il caso di Thorhair, a cui auguro il meglio.

    La mia opinione personale è che la chirurgia della calvizie in casi Norwood avanzati rappresentano comunque un’opportunità di miglioramento estetico.
    Nel caso specifico: un taglio di capelli non rasato in zona nuca permettere a una donor che partiva da una densità non in media un effetto visivo piacevole. Trovare un compromesso è sempre difficile da accettare per qualsiasi paziente, perchè si vorrebbe sempre ottenere il massimo, ma noi siamo chiamati ad offrire la migliore consulenza possibile a 360 gradi anche dopo l’intervento.

    Basta ragionare con un minimo di flessibilità: adesso a Thor gli è possibile pettinare e acconciare i capelli di una nuova hairline, con il limite di doverli portare non eccessivamente corti dietro come prima dell’intervento.

    Edited by Smile Hair Clinic Italia - 13/2/2024, 15:32
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    308
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Smile Hair Clinic Italia @ 13/2/2024, 14:17) 
    CITAZIONE (fox.1 @ 13/2/2024, 11:31) 
    Scusate, ma allora perchè non sconsigliare il trapianto?! Vista la zona donatrice non delle migliori e le numerose UF necessarie per il caso di Thorhair, a cui auguro il meglio.

    La mia opinione personale è che la chirurgia della calvizie in casi Norwood avanzati rappresentano comunque un’opportunità di miglioramento estetico.
    Nel caso specifico: un taglio di capelli non rasato in zona nuca permettere a una donor che partiva da una densità non in media un effetto visivo piacevole. Trovare un compromesso è sempre difficile da accettare per qualsiasi paziente, perchè si vorrebbe sempre ottenere il massimo, ma noi siamo chiamati ad offrire la migliore consulenza possibile a 360 gradi anche dopo l’intervento.

    Basta ragionare con un minimo di flessibilità: adesso a Thor gli è possibile pettinare e acconciare i capelli di una nuova hairline, con il limite di doverli portare non eccessivamente corti dietro come prima dell’intervento.

    Ma in fase di consulenza ne avere parlato con lui di questa cosa ?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    12
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non ho avuto il piacere di seguire personalmente Thor in fase di consulenza (ci ha pensato un mio collega), tuttavia chiarisco che un feedback piú preciso sulla donor si fornisce solitamente il giorno dell’intervento. BOLA era presente e a quanto ho capito il dr. Erdogan ne aveva parlato a Thor.

    Ad ogni modo torno sull’argomento confermando che la chirurgia per me è stata una scelta giusta, il miglioramento è visibile.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    308
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Smile Hair Clinic Italia @ 15/2/2024, 20:18) 
    Non ho avuto il piacere di seguire personalmente Thor in fase di consulenza (ci ha pensato un mio collega), tuttavia chiarisco che un feedback piú preciso sulla donor si fornisce solitamente il giorno dell’intervento. BOLA era presente e a quanto ho capito il dr. Erdogan ne aveva parlato a Thor.

    Ad ogni modo torno sull’argomento confermando che la chirurgia per me è stata una scelta giusta, il miglioramento è visibile.

    Sicuramente sta meglio.
    Ma con 4.000 bulbi sinceramente ho visto risultati nettamente migliori
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Tritolo non devi solo basarti sui "freddi" numeri ma sulle caratteristiche del paziente in termini di calibro, qualità del capello zona da trattare etc.
    Sarebbe interessante per esempio sapere quanti capelli hanno prodotto le 4000 grafts di Thorhair
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    308
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BOLA @ 16/2/2024, 00:37) 
    Tritolo non devi solo basarti sui "freddi" numeri ma sulle caratteristiche del paziente in termini di calibro, qualità del capello zona da trattare etc.
    Sarebbe interessante per esempio sapere quanti capelli hanno prodotto le 4000 grafts di Thorhair

    Giusto.
    Ogni caso è a parte.
     
    .
99 replies since 1/3/2023, 18:04   8940 views
  Share  
.
Open chat