REPORT DI ALEX888

2100 grafts FUE con Smilehairclinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Trapianto fatto alla Smilehairclinic il 16 febbraio, struttura organizzata, molto gentili e professionali, convenzionati poi con un hotel spettacolare.
    Tralascio i classici passaggi, colazione abbondante e trasporto hotel- clinica.
    Scelgo il pacchetto in cui é il chirurgo ad effettuare le incisioni, dopo la visita preliminare e la decisione sull hairline, che come impostata mi piaceva tanto, procediamo all' operazione.
    Il primo passaggio sono state le incisione,perché come detto dal chirurgo, essendo un lavoro di precisione, prima voleva vedere il numero di uf necessarie e solo dopo si partiva con il prelievo dei bulbi, penso sia stata un ' ottima decisione, senza prelevare uf non necessarie.
    Il post trapianto,a parte mal di testa e nausea nelle 3 o 4 ore seguenti é andato molto bene.
    Mi sono assentato dal lavoro per circa 5 giorni, poi ho dovuto riprendere.
    Ora sono al 18 giorno,le croste sono sparite praticamente tutte, aspetto le foto di Bola per continuare ad aggiornare.

    Ah dimenticavo, visita tricologica circa 2 anni e mezzo fa dal dott. Gigli, in cui mi ha diagnosticato leggera alopecia associata a dermatite seborroica, cura per entrambe, 2 tipo di shampoo, olio di mandorle e minoxidil 4%, finasteride non me l' ha consigliata nel mio caso, penso di essere un nw2 forse 3, non so.
    Cura minox( che ha praticamente stoppato il diradamento, con situazione stabile negli ultimi 2 anni) continuata fino a 2 settimane dall' operazione e la riprenderó dopo 3 settimane, quindi tra 3-4 giorni.

    Edited by BOLA - 11/3/2023, 11:27
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Nel frattempo che bola aggiunge le foto, mando alcune foto dopo 14 giorni, qualche capello l ho perso insieme alle crosticine.
    Attached Image
    Screenshot_2023-03-06-18-54-00-851_com.google.andr

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Da domani torno ad assumere minox e inizio ad integrare con restax per almeno 6 mesi
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE




















    SURGERY






     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Top Bola,cmq ho notato che a parte le prime 2 settimane il rossore é praticamente sparito subito,credo sia una cosa soggettiva che c entra poco con la riuscita o meno del trapianto, per contro mi é spuntato qualche piccolo brufoletto nella ricevente
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,614
    Reputation
    +281

    Status
    Anonymous
    Ciao, Alex888.
    Grazie per il report.
    In bocca al lupo per il post ht ;)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao Giobby, grazie mille, aggiornerò ogni mese circa anche perché sono un tipo un'pó paranoico, quindi é bene che la testa non mi vada sempre su questi discorsi qui.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    81
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    Situazione di partenza simile alla mia, in bocca al lupo 💪🏻
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao Cola, crepi.....in bocca al lupo anche a te!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Da oggi rinizio palestra,in modo molto graduale, arrivando ai carichi massimale verso il secondo mese post Op, il doc ha detto che dopo 4 settimane potevo tornare in palestra, ma mi sa che abbiamo 2 concetti diversi di palestra 😂, e per non correre rischi aspetto almeno 2 mesi prima di allenarmi come prima .
    Da oggi tornerò ad assumere anche minox 4% galenico,ho aspettato qualche giorno in più, anche se la ricevente non é per nulla arrossata, però sento ancora di non essere al 100% nelle zone operate, credo sia normale dopo 4000 buchi in testa.
    Oltre al minox inizierò anche ad assumere serenoa restax per almeno 3-4 mesi, visto che il doc Gigli non mi aveva prescritto fina per il mio caso .
    Minox su tutta area ricevente,che dite?
    Per quanto riguarda cappelli e posizioni nel dormire non ci sono problemi se la ricevente tocca il cuscino o il cappello,no? L importante é che non faccia pressione, giusto?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 1 MESE



     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    81
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    Anche tu shock loss in donor?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Eh sì, diciamo che nel complesso l ' ho accusata l'operazione, a partire dall'anestesia( viso gonfio i primi 5 giorni) e circa una settimana fa mi è tornata anche dermatite seborroica negli indigeni, per fortuna in forma lieve, ma la sto tenendo a bada; il problema secondo me é stato dare solo importanza alla zona ricevente, ho trascurato un'pó gli indigeni nelle ultime settimane sia a livello di lavaggio intenso e soprattutto perché non potevo usare shampoo specifici, ora la situazione é molto più stabile

    Edited by Alex888 - 18/3/2023, 16:49
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Premetto che ho già fissato una visita dal dottor Gigli per vedere se procede tutto bene, settimana scorsa ho notato un'pó di effulvium, ora diminuito notevolmente tra gli indigeni,ma era anche accompagnato anche a dolore del cuoio capelluto e mal di testa, anche un'pó in ricevente ho letto che è una cosa normale con Ds e/o effulvium, è successo ad altri?

    Mentre donor effetto shock loss continua con prurito che viene e va, molto attenuato dopo l utilizzo di alcuni shampi contro la DS, mentre nella zona ricevente sono cascati gran parte degli innesti sulla tempia sinistra, mentre sulla destra reggono un'pó di più.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Nessuno ha esperienze in merito?
     
    .
72 replies since 6/3/2023, 14:08   5781 views
  Share  
.
Open chat