REPORT DI ALEX888

2100 grafts FUE con Smilehairclinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Mi sembra un quadro del tutto normale.
    Presentavi forfora ed accumulo di pelle morta? Forse sei troppo delicato con i lavaggi
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao Bola, si anche un'pó di pelle morta, però negli indigeni noto anche un dolore che va e viene sul cuoio capelluto, a volte perdo un bel po' di capelli, altre volte ne perdo pochissimi.
    Donor leggermente arrossata e brucia un'pó.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Potrebbe trattarsi di tricodinia..quando hai in programma la visita con il dermatologo?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Lunedì, che sarebbe?
    Letto ora che sarebbe accompagnata ad effulvium e non c entra con Aga .
    Potrebbe essere data anche da un forte shock loss ?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Aggiornamento, dopo 6 settimane sensibilità completamente tornata nella parte alta dello scalpo, in quest' ultima settimana stava tornando sempre di più e con questa andavano sempre via via i dolori che avevo prima e anche l effulvium è praticamente sparito da 3-4 giorni, sarà un caso ?

    Donor in ripresa gli ultimi 3-4 giorni, bruciore sparito e poco rossore rimasto in qualche punto, forse dieta e shampoo hanno fatto il loro dovere contro la ds
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Fatto la visita stamani con Gigli, procede tutto bene, trapianto fatto molto bene a suo dire, sottopelle c'è attività follicolare, mi ha confermato il numero delle graft inserite, mi ha solo criticato un'pó l hl, dicendo che per lui è un'pó troppo bassa; per il resto niente infiammazioni, solo un'pó di dermatite seborroica sulla nuca, ma sta andando via, mi ha confermato il minox che mi aveva già prescritto( con cui mi trovo molto bene); gli avevo detto anche dei dolori e dello shock loss, anche quello mi ha tranquillizzato dicendomi che rientra nella normalità post trapianto, e ricordandomi che tra donor e ricevente ho 4 Mila buchi in testa.

    Gli ho fatto altre domande, almeno potra essere d 'aiuto a qualcuno, in futuro, che leggerá il thread:
    -Integratori palestra posso andare tranquillo( creatina, arginina, ecc..);
    - posso tranquillamente sudare con lo sport che pratico( bodybuilding);
    - sole categoricamente NO per quest' estate, posso stare in spiaggia solo con cappello anti raggi uv, però se non batte forte il bagno posso tranquillamente farlo.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Bene grazie per l'aggiornamento e per le indicazioni che possono essere utili anche ad altri trapiantati :D
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 3 MESI







     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Adesso, da circa una settimana sto notando perdita di oltre 100 capelli al giorno, mai successo prima, capelli con fusto grosso, pochissimi fini, credo di essere incappato in un telogen effulvium acuto, ho letto che in genere arriva dopo 3 mesi da un evento molto stressante,ma dovrebbe rientrare nel giro di qualche mese, speriamo anche prima.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 4 MESI





     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    81
    Reputation
    +18

    Status
    Online
    Sembra ci sia stato un grosso miglioramento dal 3 al 4 mese
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Si il cambiamento sicuramente c'è stato, visto che adesso porto una capigliatura che prima, con i capelli così corti, non potevo permettermi. Diciamo che anche lo spessore del mio capello aiuta molto .
    Per ora, e come dall' inizio, tempia sinistra indietro rispetto alla destra .
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    189
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Ciao Alex ,sono Francesco, scusa l' intromissione ma volevo un tuo consiglio riguardo la clinica, siccome nn ho i permessi per inviarti messaggi privati, é possibile avere un tuo contatto? Grazie.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Francesco Saler @ 15/6/2023, 18:33) 
    Ciao Alex ,sono Francesco, scusa l' intromissione ma volevo un tuo consiglio riguardo la clinica, siccome nn ho i permessi per inviarti messaggi privati, é possibile avere un tuo contatto? Grazie.

    Anche a me non fa mandare messaggi privati, cmq chiedimi tranquillamente qui, ti rispondo volentieri
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    189
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Ho visto che hai fatto a capello lungo, io vorrei fare altrettanto, anche se penso che a me devono fare qualcosa anche alla chierica, porto i capelli avanti sui 5 o 6 cm, dietro molto piú corti, volevo chiederti cosa ne pensavi della clinica, anche se ho letto il tuo post dove lo riassumi brevemente, gli ho inviato ieri una richiesta e mi hanno inviato il listino con i tre prezzi, escluso il volo.Ho visto la tua situazione, ma chiedevo, le tempie te le hanno rasate? Perché le vedo molto piú arretrate o lavorano rasando solo la donor e nei lati?

    Edited by Francesco Saler - 16/6/2023, 16:17
     
    .
72 replies since 6/3/2023, 14:08   5781 views
  Share  
.
Open chat