REPORT DI ALEX888

2100 grafts FUE con Smilehairclinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Per quanto riguarda il capello lungo, deve decidere il chirurgo che ti opera se é possibile farlo o no, dipende molto se devi operare anche tra indigeni.
    Con la clinica mi sono trovato molto bene, sia prima dell'operazione, ho prima chattato con il consulente,poi ho preso appuntamento per parlarci telefonicamente, molto disponibile a tutte le domande, che anche durante l' ht.
    Il chirurgo, se decidessi di optare che sia lui a fare le incisioni(secondi me meglio) o meno, prima dell' operazione ti chiede come vuoi l' hairline, ti dà un consiglio lui, ti chiede se hai effettuato o stai effettuando tutt'ora cure, ovviamente il tutto con l 'aiuto dell' interprete( io mastico un'pó l inglese però per questioni così importanti ho preferito aspettare il consulente).
    Dal mio punto di vista te lo consiglio sicuramente, prezzi non troppo alti, efficenti(chirurgo determina l'hl, effettua le incisioni, gli altri tecnici prelevano i bulbi e poi li innestano), molto organizzati(un 'operatore anestetizza e basta,altri 2 sono di supporto e il chirurgo) ..... non so qual'é la tua situazione e le aspettative che hai, ovviamente si tratta sempre di una low cost, quindi magari nel post potranno non essere presentissimi o super puntuali nel rispondere, ovviamente fanno 10 operazioni al giorno, un top che ne fa 1, ottieni un altro servizio, questo é sempre da tenere in conto.
    Concludo con : prima di scegliere la clinica l ho studiate per settimane e ho chiesto più preventivi, questa era quella che mi ispirava di più,poiché é una delle poche low cost in cui il chirurgo effettua le incisioni.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    189
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Ti ringrazio per la gentilezza e disponibilità, io di cliniche diciamo economiche avevo contattato Serkan, buoni prezzi, voli ecc,ma il consulente mi ha detto che avrebbero rasato.Se vai sul mio profilo puoi vedere la mia situazione.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Viste ora le foto, sinceramente fossi in te opterei per rasare tutto, il chirurgo lavora meglio e avrai sicuramente un risultato migliore.
    Ma questo é un mio parere personale.
    Per 3 mesi cappellino e via.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    189
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Ciao, ho contattato la clinica e sto valutando come te di fare il pacchetto dove opera il chirurgo, come mi hai suggerito tu, ma anche Bola, meglio rasare, valuterò la situazione e nel caso in cui, vorrei farlo o a novembre o subito dopo i primi di gennaio. A te come procede? Grazie.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 4 MESI E MEZZO





     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 5 MESI - CAPELLI ASCIUTTI E BAGNATI




     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 6 MESI - LUCE INDIRETTA - LUCE ARTIFICIALE DIRETTA E CAPELLI BAGNATI






     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    184
    Reputation
    +47

    Status
    Offline
    Ciao,tu come ti vedi?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    189
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Sicuramente si deve ancora riempire
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sicuramente mi vedo meglio del pre, é innegabile, ogni mese ho sempre visto miglioramenti, mai uno stallo, quindi sono abbastanza fiducioso di avere un buon risultato finale.
    Poi é ovvio se devo parlare ad oggi ancora il risultato non é soddisfacente ma ancora c'è tempo.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    732
    Reputation
    +146

    Status
    Offline
    Sì sei più o meno a metà percorso c'è ancora tempo per migliorare
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    La stessa risposta che mi ha dato la clinica mercoledì.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    189
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Ciao Alex888, innanzitutto come procede? Volevo poi chiederti, ma il giorno dopo il trapianto a parte la visita, ma hanno fatto anche il primo lavaggio? No perché nelle descrizioni non é specificato, parlano solo di cambio bendaggio.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    308
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Seguo
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Francesco Saler @ 6/9/2023, 19:09) 
    Ciao Alex888, innanzitutto come procede? Volevo poi chiederti, ma il giorno dopo il trapianto a parte la visita, ma hanno fatto anche il primo lavaggio? No perché nelle descrizioni non é specificato, parlano solo di cambio bendaggio.

    Dipende, se perdi sangue fanno il primo lavaggio sennò no, a me tipo l hanno fatto.

    Per il resto procede bene, leggeri miglioramenti specie sul lato sinistro. Aggiorno a 7 mesi, ma se hai altre domande chiedi pure .
     
    .
72 replies since 6/3/2023, 14:08   5781 views
  Share  
.
Open chat