REPORT DI ALEX888

2100 grafts FUE con Smilehairclinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    308
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nikon9001 @ 21/11/2023, 09:09) 
    CITAZIONE (crestadigallo @ 21/11/2023, 09:00) 
    Ottimo risultato, anche mio cugino si è operato alla smile e mi ha detto che vorrebbe aprire il report.
    Speriamo che non faccia come tutti gli altri che guardano il forum, si operano e poi non postano..

    Anche un mio amico si è operato con la Smile ma non ha aperto il report, va beh. Un classico.

    E come gli è andata ?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,614
    Reputation
    +281

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alex888 @ 20/11/2023, 21:30) 
    Si mi piacerebbe migliorare un'pó la densità sul lato sinistro, é indietro rispetto alla destra, a capelli sporchi si nota un'pó di diradamento.
    Dalla clinica dicono che procede bene, che adesso c'è la fase di densità e ispessimento.

    Ciao mi sembra un ottimo risultato parziale.
    Aspetta tranquillo i 12 mesi e nel caso il lato sx presenterà qualche imperfezione, potrai valutare un touch up.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giobby-sama @ 21/11/2023, 10:08) 
    CITAZIONE (Alex888 @ 20/11/2023, 21:30) 
    Si mi piacerebbe migliorare un'pó la densità sul lato sinistro, é indietro rispetto alla destra, a capelli sporchi si nota un'pó di diradamento.
    Dalla clinica dicono che procede bene, che adesso c'è la fase di densità e ispessimento.

    Ciao mi sembra un ottimo risultato parziale.
    Aspetta tranquillo i 12 mesi e nel caso il lato sx presenterà qualche imperfezione, potrai valutare un touch up.

    Ciao Giobby, dalla clinica mi dicono 18 mesi, ora ci può essere differenza tra 12 e 18 mesi?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 11 MESI






     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    308
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Tutto sommato stai bene secondo me
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TRITOLO82 @ 12/1/2024, 10:29) 
    Tutto sommato stai bene secondo me

    Si il risultato non è male, però la densità sul lato sinistro non è molto buona, da fuori sembra quasi che li stia perdendo in quel punto, dipende come li pettino.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    308
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Beh, da come era partito, alla fine gli è andata pure bene
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    12
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao Alex888, anche a me il risultato sembra in buona evoluzione, soprattutto la naturalezza creata è di mio gradimento. Attendiamo qualche altro mese per verificare nuovamente la densità sulla tempia sinistra, io e il Medical Board della Smile restiamo a tua completa disposizione.

    Francesco
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    182
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    ma scusate perchè dite "tutto sommato è buono" ? A me sembra buono e basta. Le hairline perfette non esistono salvo rari casi (o appunto trapianti innaturali) e poi ricordiamoci che le foto sono fatte con luce artificiale al di sopra del cuoio capelluto eh....
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    44
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PapilioFarfallus @ 12/2/2024, 21:11) 
    ma scusate perchè dite "tutto sommato è buono" ? A me sembra buono e basta. Le hairline perfette non esistono salvo rari casi (o appunto trapianti innaturali) e poi ricordiamoci che le foto sono fatte con luce artificiale al di sopra del cuoio capelluto eh....

    Stavo leggendo e anche io mi chiedevo il perché di queste remore.. mi sono sottoposto anche io ad un trapianto con rasatura parziale a fine dicembre ed anche io ho riempito le sue stesse zone. Se avrò un risultato come il suo saró felicissimo.
    Il risultato é molto naturale, con densità non omogenea in prima linea (come é in natura) ma il risultato finale secondo me é eccellente.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 1 ANNO CAPELLI ASCIUTTI E BAGNATI





     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Smile Hair Clinic Italia @ 12/2/2024, 19:25) 
    Ciao Alex888, anche a me il risultato sembra in buona evoluzione, soprattutto la naturalezza creata è di mio gradimento. Attendiamo qualche altro mese per verificare nuovamente la densità sulla tempia sinistra, io e il Medical Board della Smile restiamo a tua completa disposizione.

    Francesco

    Ciao Francesco, per ora ti dico sono molto soddisfatto del risultato, al 12 mese mi sono visto molto meglio rispetto al mese precedente.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    12
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    [/QUOTE]
    Ciao Francesco, per ora ti dico sono molto soddisfatto del risultato, al 12 mese mi sono visto molto meglio rispetto al mese precedente.
    [/QUOTE]

    Felice di saperti felice (scusa il gioco di parole). Aggiornaci anche nei prossimi mesi, solitamente la densità progredisce ancora.

    A presto

    F.
     
    .
72 replies since 6/3/2023, 14:08   5781 views
  Share  
.
Open chat