REPORT DI LUCOTTO8

4500 grafts FUE + DHI con clinica dr. Serkan Aygin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, seguo il forum da parecchio tempo ed è arrivato il momento di fare il mio report del trapianto con il Dr. Serkan. Mi sono stati impiantati 4500 bulbi di cui circa 700 presi dalla barba.

    1 hair grafts: 400
    2 hair grafts: 1200
    3 hair grafts: 1900
    4 hair grafts: 300
    Barba: 700

    Totale 4500

    Distribuzione:
    700 zona centrale
    3800 front

    Seguiranno le fotografie
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,467
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Grazie per la condivisione invia le immagini a [email protected] per l'inserimento, specificando se vuoi che ti sia coperto il viso.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,467
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE















    SURGERY












    Edited by BOLA - 23/3/2023, 01:13
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Intanto approfitto per raccontare l’esperienza del viaggio e dell intervento.
    Sono partito giovedì da Milano e sono tornato domenica. Quindi 3 notti e 4 giorni. All’aeroporto di Istanbul c era un autista pronto ad accompagnarmi in hotel.

    L’hotel era un 4 stelle in zona abbastanza buona. Personale molto gentile e disponibile. La camera era spaziosa e pulita. Alle 22:00 della stessa sera ricevo il programma per il giorno dopo che prevedeva la visita col dottor Serkan, le analisi e l’intervento eseguito subito dopo in un ospedale a 20 minuti di distanza dalla clinica.

    L’intervento è durato 8 ore e mezza. Durante l’intervento un interprete é più volte venuto a sapere come stavo e se avevo bisogno di qualcosa.

    Finito l’intervento mi hanno dato la cena e portato in albergo.

    Nel frattempo leggo il messaggio col programma del giorno seguente che prevedeva la medicazione e rimozione delle bende e il trattamento laser della durata di 15 minuti. Poi la spiegazione del post trapianto sulle cose da fare e da non fare, la consegna dei certificati e di un cappellino, in più la possibilità di acquistare il kit di cura post trapianto a partire da 160 euro per tre mesi di trattamento. Io personalmente ho deciso di acquistarlo ma è facoltativo.

    Il tutto é durato circa due ore e poi un autista ci ha riportato in albergo.

    Per il resto della giornata si era liberi di fare ciò che si voleva. Mi é stato offerto di fare un tour di 5 ore della città per 70 euro ma ho rifiutato in quanto pioveva e comunque avrei preferito riposarmi.

    Ho cenato a base di piatti tipici turchi e sono andato a dormire. La seguente mattina di domenica alle 11:00 l’autista mi attendeva in reception per portarmi all’aeroporto.

    Effetti collaterali, un po di sanguinamento in testa e gonfiore del viso soprattutto la domenica, il giorno della partenza in cui fronte e zigomi erano molto gonfi. Mi hanno detto di stare tranquillo in quanto il gonfiore era dovuto all’anestesia e che sarebbe sparito nei giorni a venire. In oltre ho avuto piccoli sfoghi su diversi punti della zona ricevente di un liquido giallo e denso ma durante la medicazione mi hanno anche in quel caso detto di non preoccuparmi.

    Tutto sommato devo dire che per ora sono contento dell esperienza e posso consigliarla. Io sono partito con l’agenzia new hair la quale ringrazio per l’ottima assistenza.

    Nei prossimi giorni vi terrò aggiornati su come va il gonfiore e gli sfoghi. Per quanto riguarda gli sfoghi si sono comunque già asciugati e la situazione sembra tornata normale mentre il gonfiore sul viso al secondo giorno post intervento ancora persiste ed è pure un po’ peggiorato.

    A presto

    Lucotto
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    72
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Ciao lucotto, anche io sono orientato per la clinica di serkan. Durante l'intervento hai provato dolore? e se si in cosa?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    QUOTE (SIMONE777 @ 13/3/2023, 09:13) 
    Ciao lucotto, anche io sono orientato per la clinica di serkan. Durante l'intervento hai provato dolore? e se si in cosa?

    ciao Simone, direi non dolore ma in alcuni tratti un po di fastidio si :) . La cosa più fastidiosa per me é stato durante l'innesto perché sono dovuto rimanere per più di 4 ore nella stessa posizione e cioè sdraiato a pancia in su, per cui un po di mal di schiena l'ho sentito. Non é stata una passeggiata nel parco ma neanche doloroso.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,467
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 10 GIORNI


     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,467
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 1 MESE E 10 GIORNI



     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Nel frattempo volevo sapere se alcuni di voi hanno il problema del prurito nella zona ricevente e se ci sono dei prodotti specifici per contrastarlo. Io per ora uso lo shampoo fornitomi direttamente dalla clinica del dottor Serkan oltre agli integratori sempre della clinica, ma il prurito rimane. ;_;

    Per tutto il primo mese non mi sono grattato, ora però comincio a stufarmi e ogni tanto mi gratto anche se tento di farlo con delicatezza. *^^*

    Si possono apportare danni grattandosi dopo il primo mese?

    Qualcuno di voi conosce prodotti che possono aiutare per il prurito?

    Grazie a chiunque voglia rispondere
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,467
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ciao il prurito può essere dovuto a 2 fattori:

    - Rigenerazione delle terminazioni nervose e della pelle nelle zone d'incisione
    - Pelle troppo secca od accumulo di pelle morta, probabilmente sei troppo gentile con i lavaggi o non stai usando uno shampoo adeguato.
    Potresti utilizzare ad esempio gel di aloe vera a purezza elevata per lenire il prurito.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    ciao Bola, grazie per la risposta, ho acquistato tempo fa a seguito del tuo consiglio, un gel ad alta purezza di aloe vera in farmacia e mi sono trovato benissimo. Diciamo che mi ha ridotto drasticamente il prurito, lo applico dopo la doccia. :) :) :) :)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ciao lucotto, una domanda, con la crema il rossore che si vede nelle foto a 1 mese si è attenuato?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,467
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lucotto8 @ 31/5/2023, 16:50) 
    ciao Bola, grazie per la risposta, ho acquistato tempo fa a seguito del tuo consiglio, un gel ad alta purezza di aloe vera in farmacia e mi sono trovato benissimo. Diciamo che mi ha ridotto drasticamente il prurito, lo applico dopo la doccia. :) :) :) :)

    Felice di averti aiutato, aspettiamo ulteriori aggiornamenti
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    QUOTE (Gearsecond @ 31/5/2023, 21:30) 
    Ciao lucotto, una domanda, con la crema il rossore che si vede nelle foto a 1 mese si è attenuato?

    ciao,

    il rossore è praticamente sparito, secondo me la crema ha aiutato tantissimo da quel punto di vista :)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    E ad oggi come stai? È passato il peggio? Io sono al 13esimo e adesso sto pieno di croste, mi fanno tantissimo paura i primi 60
    Giorni perché pare siano
    Quelli dove arrivi ad essere peggio del
    Pre
     
    .
18 replies since 11/3/2023, 14:45   3298 views
  Share  
.
Open chat