IS THIS ONE OF THE BEST RESULT - FEAT. @EUGENIX INDIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Come qualcuno che ha lottato con la perdita di capelli per anni, non posso raccomandare Eugenix Hair Sciences abbastanza. Questa clinica è assolutamente fantastica e una delle migliori al mondo per qualsiasi problema legato alla perdita di capelli.

    Dalla mia prima consulenza fino ai miei appuntamenti di follow-up, lo staff e i medici di Eugenix sono stati incredibilmente professionali, compassionevoli e competenti. Si preoccupano veramente dei loro pazienti e questo si riflette nella qualità del loro lavoro.

    Una cosa che distingue Eugenix dalle altre cliniche di trapianto di capelli è il loro approccio conservativo. Si prendono molta cura per assicurarsi di non prelevare troppi capelli dalla zona donatrice, il che può portare a ulteriori perdite di capelli in futuro. Inoltre, sono molto trasparenti, onesti, etici e spirituali nella loro pratica.

    Recentemente ho subito un trapianto di capelli presso Eugenix e i risultati sono eccezionali. Nessuno può dire che ho fatto un trapianto: la naturalezza della mia linea frontale e la densità dei capelli sono veramente notevoli. Sono così felice dell'esito e grato a tutto il team di Eugenix per il loro eccezionale lavoro.

    Se stai lottando con la perdita di capelli e stai considerando un trapianto di capelli, ti consiglio vivamente Eugenix Hair Sciences. Non posso sottolineare abbastanza quanto sia meravigliosa questa clinica e quanto sia felice dei miei risultati. La consiglio a tutti - tutti!

    Thank you everyone. Slide1Slide2Slide3Slide4Slide5Slide6Slide7Slide8
    Slide5_0Slide6_0Slide7_0Slide8_0Slide9Slide10
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    93
    Reputation
    +6
    Location
    935-P, Sector 51, Gurugram Haryana 122018

    Status
    Offline
    Thank you for sharing your journey and for the detailed write-up. Tech Support,
     
    .
1 replies since 4/4/2023, 11:15   396 views
  Share  
.
Open chat