Hasson mi consiglia Avodart

dopo il mio trapianto (27/04/06)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kord
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti , sono nuovo di questo forum , ma diciamo che gli altri li seguo da un pò snza aver mai postato nlla di eclatante....

    Venendo al dunque , mentre vi scrivo sono ancora a Vancouver e , due giorni fà il 27/04/06 ho fatto un'intervento di autotrpinto presso l clinica del Dr.Hasson.
    Senza scendere nei dettagli dell' intervento che ,ho gia postato insieme alle relative foto nell'altro forum ,(se poi lo desiderate li posto anche in questo) , mi sono state incise 4500 graft fino a coprire la parte centro-posteriore della capoccia; non intervenendo così sul crown.
    Inizialmente avevo chiesto al Dr. di intervenire anche sul crown , ma secondo lui e i suoi colaboratori avrei avuto una migliore riuscita in quella parte della testa (vista la mia situazione) utilizando Avogart una volta al giorno.

    Devo premettere che anche se per poco ho provato a usare tempo addietro la fina ma , sarà stata la suggestione , comunque pur non avendo avuto veri propri probblemi sessuali , non mi sentivo come prima , diciamo che pur riuscendo a fare tutto forse ero meno motivato.
    Decidendo di smettere le cose tornarono alla normalità.

    Quindi la domanda che pongo a voi utenti più anziani e informati , è questa , se la fina può fare questo , la Deu (Avogart) che agisce non su uno ma su due ormoni e peraltro perdura molto di più nell'oraganismo , cosa può fare alla ns. libido per non parlare dei rischi di tumore prostatici.
    Inoltre io sono un donatore di sangue e prendendo Avogart non potrei più donarlo , la cosa mi spiacerebbe al quanto.

    Domanda stupida , hasson dice il minoxidil non serve a nulla se non a farti diventare più peloso , qualcuno di voi usa solo monxidil al 5% senza altri famci e sul crown ha auto milioramenti ?


    Ringrazio emmeffe per avermi invitato in queso forum.

    Ciao

     
    .
  2. favolos80
        Like  
     
    .

    User deleted


    benvenuto kord...alcuni utenti del forum usano avodart con buoni risultati...personalmente son contrario anche a finasteride..
    cmq posta la tua esperienza con foto anche qui,la inseriamo nella galleria..
     
    .
  3. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    ciao Kord!

    allora, in primis Avodart (Dutasteride), non avogart, ok?

    se il doc nel tuo caso te la consiglia, potresti farci un pensierino. anche io mi sono trovato molto meglio rispetto a propecia (sides quasi nulli idem). la uso da tre anni, quasi.

    ti consiglio cmq di leggere qui tutte le testimonianze a riguardo e farti un'idea tua.

    minox da solo non ha molto senso, ma associato può essere utile alla ricrescita / reinfoltimento ulteriore. se smetti però perdi tutti gli eventuali benefici.

    per il momento, rilassati li a vancouver.

    ;) kalle
     
    .
  4. Kord
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per le risp , ho letto le vari esperienze con Avodart degli utenti di questo e di altri forum , la cosa non mi convince molto , prima di cambiare completamente strada mi sono quasi laureato in biologia ; mi mancavno 8 esami e quindi pur non essendo un chimico farmaceutico e neanche un dottore , non sono completamente a digiuno di chimica e biochimica ; perciò al massimo penso che proverò la forse molto ottimistica e utopica strada degli gli impacchi di avodart + alloe ; magari funziona (la speranza come si dice è sempre l'ultima a morire) oppure no , ma almeno mi evito parecchi efftti collaterali che a mio parere sono peggio della AA.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,539
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao Kord,

    Quindi vorresti provare il mix aloe vera avodart per via topica come, scritto in hlh (se non sbaglio) e riportato sull'altro forum?
    Se non sbaglio si dice che l'aloe vera sarebbe ottima per veicolare la duta per via topica! Inutile dirti che tra noi (Italiani aggiungo) faresti un po' da cavia.... Li dicono che funziona, speriamo tu ce lo confermi se tenti questa strada.
    In bocca al lupo per la ricrescita
     
    .
  6. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted




    kord,

    avodart per via topica presenta ancora più incognite rispetto alla tradizionale assunzione orale... :blink:

    kalle
     
    .
  7. pat2
        Like  
     
    .

    User deleted


    kalle, intendi incognite rispetto ai benefici attesi?nel senso che l'assorbimento potrebbe essere basso e quindi eventuali benefici assenti.
    in termini di effetti collaterali, immagino, comunque minori alla assunzione sistemica.
     
    .
  8. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted




    a parte i dubbi benefici, parlo di effetti collaterali; nessuno studio / test rilevante è stato fatto in quel senso, e non sappiamo nulla anche rig. eventuale assorbimento per via sistemica... io andrei cauto.

    kalle
     
    .
  9. N° 0
        Like  
     
    .

    User deleted


    sarebbe interessante conoscere la poslogia che ti ha indicato il dottor Hasson...
     
    .
  10. pat2
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma, kalle, noi lo prendiamo per via sistemica!!?! piu' di cosi'!...o no?
     
    .
  11. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted


    sicuro, sistemica idem; anyway ingerire è una cosa, farlo assorbire dalla testa un'altra... :blink:

    kalle

    p.s. certo, ripensandoci, lo scalp dht in questo modo lo abbattiamo di sicuro... bisognerebbe chiedere ad un doc ferrato in materia duta riguardo i sides...

    Edited by rummenigge - 1/5/2006, 21:46
     
    .
  12. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (N° 0 @ 1/5/2006, 19:50)
    sarebbe interessante conoscere la posologia che ti ha indicato il dottor Hasson...

    di solito suggerisce 1 capsula al giorno.
     
    .
  13. Kord
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hasson , mi ha consigliato di prendere una capsula al giorno
     
    .
  14. LetMeAlone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io con una cps al giorno avevo sides, adesso prendo 1 cps / 2 gg ed è tutto (quasi) ok. Inclusa la ricrescita.
     
    .
  15. Ginolollobrigido
        Like  
     
    .

    User deleted


    letmealone che sides avevi?
     
    .
19 replies since 30/4/2006, 00:43   1675 views
  Share  
.
Open chat