Mesoterapia Dudasteride e Bryan Jhonson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,

    Sono un membro del forum da diversi anni, anche se questa è la mia prima discussione attiva. Spero che questa discussione diventi utile in qualche modo.

    Durante gli anni nel forum, ho sempre trovato l'argomento della mesoterapia un po' confusionario tra sides e inefficacia, ma recentemente sono mi ha incuriosito il caso di Bryan Johnson. Potrebbe non essere noto a tutti, ma si tratta di un milionario che sta investendo una fortuna per rallentare l'invecchiamento. Bryan monitora attentamente tutti i parametri misurabili del suo corpo e si sottopone a una serie infinita di trattamenti per ottimizzare le prestazioni di ogni singolo organo.

    Tra i vari trattamenti a cui si sottopone, mi ha colpito il fatto che Bryan includa anche la mesoterapia con dutasteride. Ora, è possibile che lui non soffra di alopecia androgenetica e che stia utilizzando questa terapia solo a scopo preventivo. Tuttavia, considerando l'importanza che dà al suo corpo e alla sua sessualità (se si legge un po' del suo blog, si può capire), dubito fortemente che si farebbe iniettare qualcosa che potrebbe causare sides e che sia totalmente inefficace. È importante sottolineare che Bryan assume anche testosterone e si alimenta e integra in modo impeccabile, monitorando ogni piccola carenza.

    Non intendo creare un ennesimo dibattito sulla dutasteride, poiché i suoi effetti collaterali e benefici sono già noti. Lungi da me pensare che sia la cura segreta e definitiva per la calvizie. Tuttavia, trovo interessante il fatto che Bryan adotti questa pratica.Cosa ne pensate?

    Mi piacerebbe conoscere il parere di coloro che utilizzano la mesoterapia con questa molecola in modo continuativo. Sarebbe affascinante approfondire il dosaggio e la ciclicità necessari per ottenere risultati limitando al minimo gli effetti collaterali.

    Edited by Nome utente - 25/5/2023, 18:43
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,437
    Reputation
    +114

    Status
    Offline
    Emivita della Dudasteride è molto elevato per tanto forse con questa metodologia dovrebbe contenere gli effetti collaterali?
     
    .
1 replies since 25/5/2023, 17:22   193 views
  Share  
.
Open chat