Problemi con inibitori 5alpha reduttasi: destinazione 5x1000 alla ricerca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno
    sono nuovo di questo forum, e premetto che vengo in pace senza la voglia o la pretesa di suscitare polemiche.
    Volevo solo lasciare questo post per segnalare che l'associazione italiana che si occupa dei danni persistenti dall'uso di riduttori della alpha 5 reduttasi (finasteride, sereona repens, dutasteride ecc ecc) ha aperto la possibilità di donare il proprio 5x1000 al fine di finanziare le ricerche che sono da anni in piedi con l'università di milano, di padova ed estere.
    Trovare fondi per chi, purtroppo, si trova in questa situazione è terribilmente difficile. Donare il proprio 5x1000 è gratis, ma rappresenta un gesto di solidarietà, di aiuto, di speranza per chi purtroppo combatte per ritornare ad una vita dignitosa.

    Lascio le coordinate qui sotto.
    Scusate il disturbo e grazie a chi di buon cuore vorrà fare questo piccolo gesto, per noi immensamente importante.
    Luca



    la destinazione del 5x1000 va espressa durante la dichiarazione dei redditi o la Certificazione Unica. In tutti i moduli (730, Unico e CU) è presente una sezione dedicata, alla voce "Scelta per la destinazione del cinque per mille dell'IRPEF". Per effettuare la propria donazione, si può firmare il riquadro che riporta la dicitura "Sostegno degli enti del terzo settore" nel modulo e scrivere i dati dell'associazione

    Denominazione AVF APS
    C.F. 94161150266
     
    .
0 replies since 27/5/2023, 11:46   107 views
  Share  
.
Open chat