REPORT DI XX44

2000 grafts FUE con Clinica Now Hair Time

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno

    Il 1 aprile 2022 a 22 anni mi sono sottoposto ad un auto trapianto per sistemare le tempie e anche i parientali. Mi hanno messo capelli anche dove li avevo già, cosa secondo me sbagliata visto che avevo solo una stempiatura fisiologica.



    l’intervento è stato tranquillo e non doloroso(tranne per l’anestesia). L’intervento l’ho fatto da Now Hair time, ed è stato svolto in un ospedale di Instabul.

    La sera stessa ho iniziato ad avere tachicardia e problemi di stomato, che sono durante circa 1 settimana.( il giorno dopo dell intervento mi hanno portato anche in ospedale per fare un controllo e mi hanno fatto una flebo).

    Per i mesi successivi poi è andato tutto bene, tranne per il fstto che mi è comparsa questa ansia/attacchi di panico dopo 3/4 mesi dal intervento. Ora dopo più di un anno ho ancora queste sensazioni, ma stanno migliorando spontaneamente(ovviamente ho fstto tutti i controlli del caso, e questa è stata la conclusione di un mese fa fornita alla visita di controllo da un neurologo).

    Ho passato da metà giugno 2022 a circa novembre/dicembre dei mesi molto brutti a causa dei problemi sopra. Molti medici hanno dato la colpa al intervento.


    Comunque a parte questo i capelli sono ricresciuti, però sono me ci sono vari problemi, sopratutto di densità sulla tempia destra .
    Questa poca densità la di vede dove non avevo nessun capello prima del intervento, mentre nelle parti in cui avevo capelli li non ci sono problemi.

    Quella sinistra è un po’ meglio, ma ha comunque poca densità. Specchiandomi vedo la cute e questo mi da molto fastidio visto che dovevo proprio correggere questa stempitura, in più i capelli sono pochi e faccio fatica a fare certi tipi di taglio.

    Anche i parientali mi sembrano molto “finti”.

    Per quanto riguarda la zona donatrice invece mi sembra un po’ tanto massacrata avendo prelevato solo 2000 uf(dato indicativo visto che i medici non hanno saputo dirmelo con precisione….)

    Vorrei risolvere questa situazione nelle tempie, voi cosa mi consigliate di fare?
    Interventi sicuramente per qualche anno non ne voglio proprio sentire parlare visti i problemi che ho avuto; avevo pensato al minoxidil, ma non so se posso recuperare qualcosa con quello o se invece hanno sbagliato mettendo troppo poche uf… un altro problema è che secondo me la Hair Line è molto storta e sale troppo verso destra.

    Per la zona donatrice invece volevo effettuare una tricopigmentazione, secondo voi poi posso portare i capelli a 0?


    Non sono per niente soddisfatto del risultato
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    94
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Ciao puoi caricare qualche foto ? Altrimenti credo che nessuno ti possa aiutare .
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao le ho mandate tramite mail.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,484
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE






    SURGERY






    A 2 MESI




    A 6 MESI



    A 8 MESI




    A 11 MESI









    SITUAZIONE ATTUALE











     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    237
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    Questa clinica va forte sui social e gruppi Facebook che le procacciano clienti a cambio di commissioni..
    Il risultato è questo.. un trapianto totalmente sbagliato innaturale in tutto e per un paziente poco più che ventenne. Mi fa ribollire il sangue... Ora dovrai affidarti a un top esperto in repair per sistemare tipo Wong o Feriduni.
    Un vero scempio, mi dispiace per te, i parietali ricostruiti senza nessuna logica
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    94
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Si .. parietali brutti veramente… attaccatura troppo bassa .. un lato molto meglio dell’ altro sembra … a tutto però c’è rimedio … situazione non tragica ma devi fare un altro ht
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,484
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    In effetti l'intervento a cui sottoposto presenta vari problemi:

    -Angoli e direzioni sbagliate
    - Chiusura delle stempiature innaturale
    - Parietali con angoli e direzioni completamente erronee
    - Bassa densità, doppie triple in prima linea.

    Sembra un trapianto anni 80 effettuato da una persona completamente all'oscuro dei principi basilari del trapianto di capelli.
    Per sole 2000 grafts estratte anche la donor è stata abbastanza maltrattata.

    Al tuo posto procederei per gradi il primo dovrebbe essere quello di rimuovere completamente gli innesti sui parietali via FUE, sono d'accordo con Cerveza ti serve un chirurgo bravo con i repair. La situazione è rimediabile ma il percorso sarà lungo.
    Dai un'occhiata a questo caso che presenta alcune similarità con il tuo: https://bellicapelli.forumfree.it/?t=77815006
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    cerveza si sui social sono molti seguiti e postano solo risultati top… probabile anche molte foto modificate
    DavideLuna91 l’hairline non è stata abbassata, sono state solo chiuse le tempie. Mi hanno messo i capelli anche nella Hair Line senza nessun motivo; mi sembra anche di aver perso i miei capelli originali

    Si tempia sinistra un po’ meglio di quella destra. Quella destra fa davvero schifo, si vedono i buchi. Dopo manderò altre foto che fanno capire meglio la situazione, ma è davvero pessima

    La clinica mi ha anche proposto un repair in garanzia, cosa che ovviamente non farò da loro.

    BOLA

    Si i chirurghi erano giovanissimi, c’era il chirurgo principale che è venuto solo ad aprire i canali.

    Lasciando perdere per ora i parientali, si potrebbe fare qualcosa senza fare un altro intervento? Magari con minoxidil o non farebbe niente

    Vorrei tamponare la situazione per qualche anno, per ora di interventi non ne voglio fare. Ho molta paura di stare(ci sono casi di persone che hanno avuto questi problemi? Ho fatto due mesi prima a febbraio 2022 e non avuto tachicardia o altri problemi) di nuovo male e perdere 8 mesi di vita inutilmente a 20 anni.. spero mi capiate.


    Seguono altre foto
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,484
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Xx ho i miei dubbi che chi ti ha operato sia un medico chirurgo, molto probabilmente un team alle prime armi perchè gli errori sono davvero da principiante. Peccato che abbiano fatto training sulla tua testa. Scegliere una clinica basandosi sui risultati postati sui social non è mai una buona idea, a volte un occhio esperto può cogliere dettagli che un giovane inesperto non può vedere nelle foto postate.
    Credo che se ti avessi operato io avresti avuto un miglior risultato :rolleyes:

    Purtroppo nella tua situazione l'unica opzione è un intervento repair non vi è nulla che si possa fare.





     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Hai ragione, ho sicuramente sbagliato a basarmi su quelle foto..

    Potrei intanto coprire con il topik?


    Tu sai che qualcuno ha avuto le mie stesse problematiche post intervento? Magari è colpa di una carta anestesia che utilizzano?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    107
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Quei parietali…..guarda se non avessero messo quei parietali così probabilmente il tutto sarebbe passato molto più inosservato.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Secondo voi quale potrebbe essere una clinica adatta in Italia alla mia situazione?

    Non so se sarebbe possibile dividere in due l’operazione, prima sistemare i parietali e dopo 2/3 mesi la hairline.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,390
    Reputation
    +302
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Xx444 @ 11/10/2023, 23:10) 
    Secondo voi quale potrebbe essere una clinica adatta in Italia alla mia situazione?

    Non so se sarebbe possibile dividere in due l’operazione, prima sistemare i parietali e dopo 2/3 mesi la hairline.

    Tesauro a Milano o Insalaco a Roma. Ma a questo punto mi allungherei il Belgio da feriduni o da Hattingen in Svizzera.

    In ogni caso, e scusa la franchezza, ma ora non puoi più permetterti di sbagliare
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vivanco @ 11/10/2023, 23:17) 
    CITAZIONE (Xx444 @ 11/10/2023, 23:10) 
    Secondo voi quale potrebbe essere una clinica adatta in Italia alla mia situazione?

    Non so se sarebbe possibile dividere in due l’operazione, prima sistemare i parietali e dopo 2/3 mesi la hairline.

    Tesauro a Milano o Insalaco a Roma. Ma a questo punto mi allungherei il Belgio da feriduni o da Hattingen in Svizzera.

    In ogni caso, e scusa la franchezza, ma ora non puoi più permetterti di sbagliare

    Punterei in Italia. Secondo te quante uf possono servire?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,390
    Reputation
    +302
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Xx444 @ 18/10/2023, 00:23) 
    CITAZIONE (Vivanco @ 11/10/2023, 23:17) 
    Tesauro a Milano o Insalaco a Roma. Ma a questo punto mi allungherei il Belgio da feriduni o da Hattingen in Svizzera.

    In ogni caso, e scusa la franchezza, ma ora non puoi più permetterti di sbagliare

    Punterei in Italia. Secondo te quante uf possono servire?

    Pondererei l'estero (per ovvi motivi che pipì verificare leggendo i report).

    Per le uf boh, un migliaio o poco più. Il problema nel tuo caso è spostare e riposizionare gli innesti mal riposizionati
     
    .
15 replies since 27/7/2023, 16:40   1453 views
  Share  
.
Open chat