REPORT DI MACALUSO

4100 grafts FUE con clinica Euroistanbul - Esperienza unica!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Buonasera vorrei condividere la mia esperienza di trapianto di capelli fatto quasi 16 mesi fa all età di 40 anni.
    Devo dire che il mio approccio è stato sin dall inizio molto dubbioso, avevo paura di prendere una fregatura in termini non solo di riuscita ma anche di arrivare li e non trovare nulla di serio perdendo caparra e biglietto aereo, ovviamente è bastato qualche giorno per spazzare via tutti i dubbi grazie sopratutto al respomsabile italia di Roma Gianmarco P. che ha curato tutto talmente nei minimi particolari facendo apparire la preparazione al viaggio e la partenza una passeggiata, ma anche l arrivo, il soggiorno, l intervento ed il rientro è stato come fosse tutto sincronizzato, nn ho atteso nulla all aereoporto ma l autista pronto ad aspettarmi,l albergo che dire....magnifico!
    Passiamo all intervento, dire che ero a mio agio è poco, giuro che ho anche dormito durante l intervento talmente ero rilassato😁😆 e senza dolore alcuno.
    Mi hanno innestato quasi 5000 uf, dire che sono contento del risultato sarebbe riduttivo, tutto molto naturale per sembrare un trapianto. Ah l avessi fatto prima!!!
    Mi ha fatto tantissimo piacere anche fare una chiacchierata il giorno della partenza col dottor levent venuto a trovarmi in albergo, cosa che ho apprezzato veramente tanto.
    Veniamo al motivo della discussione, vorrei consigliare a tutti la euroistanbul perché qualcosa li contraddistingue da tutte le cliniche in cui si sono operati miei conoscenti prima di me, è l assistenza continua e assidua nel post intervento importantissima, almeno tanto quanto l intervento, il trapianto nn finisce mica in turchia, ma si necessitano determinate accortezze, cure ed attenzioni che solo grazie all assistenza del responsabile di roma Gianmarco hanno garantito che tutto andasse come era previsto.
    Ancora dopo più di un anno ho la certezza che ogni dubbio che mi possa assalire verrebbe soddisfatto perché il paziente nn viene MAI abbandonato come succede nella maggior parte delle.cliniche estere.
    Completano il profilo della clinica pulizia cordialità e professionalità.
    Ad oggi mi sento solo di ringraziare sinceramente tutta euroistanbul, Gianmarco ed il dottor Levent Ozen.
    Provate e vi ritroverete con quanto scritto da me.
    Buon trapianto a tutti.

    PRE

    IMG-20220420-WA0036

    SURGERY

    IMG-20220420-WA0050

    A 1 ANNO

    20230410_232941

    20230413_234037

    20230416_002409

    Edited by BOLA - 6/8/2023, 19:51
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    294
    Reputation
    -4

    Status
    Offline
    Ma hai foto per dimostrare che è andato bene? Perdonami ma cosi sembra solo che tu abbia fatto una buona pubblicità e niente piu
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,470
    Reputation
    +1,312
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Macaluso grazie per la condivisione della tua esperienza con Euroistanbul.
    Cortesemente invia le fotografie del pre e post operatorio immediato e se nei hai dell'evoluzione a [email protected]
    Penserò io a coprire il viso.
    Come detto da Byehair è importante che il report sia corredato da immagini.
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ho messo foto pre intervento, immediato post intervento e quelle dopo 12 mesi, 😉.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,470
    Reputation
    +1,312
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Grazie per la condivisione Macaluso.
    Mi sembra che tu abbia ottenuto un ottimo risultato considerando da dove partivi
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Responsabile Italia Euro Istanbul

    Group
    Consulenti
    Posts
    34
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Grazie Dario per queste parole, siamo contenti che tu sia soddisfatto. E' stato notevole il cambiamento!
     
    .
5 replies since 4/8/2023, 20:56   995 views
  Share  
.
Open chat