REPORT DI PA9583

3100 grafts DHI con clinica CBC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao, posso sapere che prezzo ti hanno fatto per il tuo intervento alla CBC?
    Hai usufruito di qualche promozione?
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Turricano2023 @ 21/9/2023, 09:34) 
    Ciao, posso sapere che prezzo ti hanno fatto per il tuo intervento alla CBC?
    Hai usufruito di qualche promozione?

    C'era un prezzo in promozione durante l'open day a €3.490 per la FUE e €3.790 per la DHI.

    Altrimenti mi hanno detto che il costo sarebbe stato di:

    - €2 per uf con tecnica FUE;
    - €3 per uf con tecnica DHI.

    Lo so, fa tanto Giorgio Mastrota questa cosa ma, ahimè, con me ha funzionato!! <_<

    Cmq fanno periodicamente open day ma se non ricordo male il prezzo sta salendo di volta in volta!! Ci sta!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Ma è normale sia ancora pieno di croste al 9° giorno?

    La prima settimana sono stato molto attento con lo shampoo e al max facevo una leggerissima pressione con le dita per lavare bene sia i capelli trapiantati che la parte donatrice. Da 2-3 giorni massaggio in maniera più decisa ovviamente solo di polpastrelli ma mi ritrovo sempre più frequentemente tra le mani capelli con una componente bianca che somiglia al bulbo.



    Però mi sono anche accorto che la stessa componente bianca è presente tra quelli trapiantati. Ovviamente non possono essere bulbi e magari sono semplicemente residui dovuti alla guarigione della zona.



    Sapete darmi conforto in questo?

    Edited by BOLA - 21/9/2023, 20:41
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    184
    Reputation
    +47

    Status
    Offline
    I bulbi al 9 giorno dovrebbero essere saldamente ancorati, quello che noti tu sono crosticine+pelle morta che viene via con lo shampoo. Da quanto mi pare di capire è normale avere ancora le croste fino a 15 gg
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    596
    Reputation
    +92

    Status
    Offline
    A me sinceramente appaiono come graft
    Infatti puoi notare la parte più grossa di sotto che sarebbe il bulbo e sopra il fusto, circondati dalla papilla dermica (non mi sembra proprio pelle come ti dice l’altro utente, vedi se è gelatinosa)
    Inoltre puoi notare che Molti hanno subito transection quindi è plausibile che siano graft impiantate male

    Edited by salsazio - 21/9/2023, 14:44
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MordenX @ 21/9/2023, 14:35) 
    I bulbi al 9 giorno dovrebbero essere saldamente ancorati, quello che noti tu sono crosticine+pelle morta che viene via con lo shampoo. Da quanto mi pare di capire è normale avere ancora le croste fino a 15 gg

    Grazie 💪🏻

    CITAZIONE (salsazio @ 21/9/2023, 14:39) 
    A me sinceramente appaiono come graft
    Infatti puoi notare la parte più grossa di sotto che sarebbe il bulbo e sopra il fusto, circondati dalla papilla dermica (non mi sembra proprio pelle come ti dice l’altro utente)
    Inoltre puoi notare che Molti hanno subito transection quindi è plausibile che siano graft impiantate male

    Anche a me appaiono come graft ma allora non dovrebbero trovarsi ovunque sparse tra i capelli trapiantati. Come se ci fossero bulbi poggiati in testa! Ci può stare che sia pelle morta.

    Per "molti" intendi utenti del forum che hanno subito transection?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    184
    Reputation
    +47

    Status
    Offline
    Hai avuto per caso sanguinamento quando questi "bulbi" si sono staccati?
    Io ricordo di aver anche letto che se sono bulbi ci dovrebbe essere anche un sanguinamento costante. Magari BOLA può darci delucidazioni
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MordenX @ 21/9/2023, 18:00) 
    Hai avuto per caso sanguinamento quando questi "bulbi" si sono staccati?
    Io ricordo di aver anche letto che se sono bulbi ci dovrebbe essere anche un sanguinamento costante. Magari BOLA può darci delucidazioni

    No, nessun sanguinamento.

    Cmq ci tengo a rimarcare il fatto che non ho mai strofinato la parte ricevente. Durante lo shampoo ho sempre solo tamponato con i polpastrelli fino al 7° giorno e gli ultimi 3 giorni massaggiato leggermente come suggerito dalla clinica. Quindi faccio fatica a credere che siano bulbi venuti via però dall'aspetto lo sembrano.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,686
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Per me le uf trapiantate sono a malapena 2000 non 3100. In bocca al lupo comunque
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    305
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    CITAZIONE (davidngr @ 21/9/2023, 19:57) 
    Per me le uf trapiantate sono a malapena 2000 non 3100. In bocca al lupo comunque

    Lo credo pure io
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,442
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Non sono le unità follicolari si tratta della parte esterna dei capellini trapiantati (alcuni con la classica forma ad uncino) + sebo secco + pelle morta.
    Sarei un po' più deciso con i lavaggi ma devi seguire le istruzioni della clinica.

    CITAZIONE (davidngr @ 21/9/2023, 19:57) 
    Per me le uf trapiantate sono a malapena 2000 non 3100. In bocca al lupo comunque

    Davide sinceramente credo che non si possa fare un'affermazione come questa basandoci sulle fotografie non tanto chiare e con le crosticine inviate dal paziente.
    Magari sarebbe utile avere la suddivisione delle grafts.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,442
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 7 GIORNI










     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (davidngr @ 21/9/2023, 18:57) 
    Per me le uf trapiantate sono a malapena 2000 non 3100. In bocca al lupo comunque

    Non avendo pagato a uf per me cambia poco. Meglio 2.000 con densità elevata che 3.100 sparsi qua e la!

    Alla fine la clinica si è attenuta alla forma concordata prima dell'intervento e mi auguro abbia usato le uf necessarie per garantirmi la maggiore densità possibile.

    Credo sicuramente si potesse fare meglio nel vertex dove sono stati messi quelli che avanzavano!

    Ora non mi resta che aspettare e vedere il risultato finale.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    l'intervento come è stato?

    ho un pò la fobia degli aghi.. non mi sono molto simpatici, occorre fare delle analisi e per vena ti iniettano qualcosa?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Turricano2023 @ 22/9/2023, 14:08) 
    l'intervento come è stato?

    Come ho già scritto, l'intervento è stato indolore per 8-9 ore tranne gli ultimi 15-30 minuti... mancava poco e il medico ha scelto di non somministrate altro sedativo. Ovviamente riuscivo a sopportare perché verso la fine si trattava di un piccolo fastidio e non di dolore vero e proprio.

    CITAZIONE (Turricano2023 @ 22/9/2023, 14:08) 
    ho un pò la fobia degli aghi.. non mi sono molto simpatici, occorre fare delle analisi e per vena ti iniettano qualcosa?

    Si devono fare determinate analisi e l'elettrocardiogramma 10-15 giorni prima dell'intervento.

    Per quanto riguarda la paura degli aghi ho dovuto sopportare solo la puntura fatta per l'inserimento dell'ago cannula sulla mano/polso. Il resto del tempo puoi dormire o farti due chiacchiere con l'equipe!! :D
     
    .
51 replies since 13/9/2023, 18:19   3057 views
  Share  
.
Open chat