REPORT DI PA9583

3100 grafts DHI con clinica CBC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,437
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pa9583 @ 27/1/2024, 16:40) 
    CITAZIONE (utente_zero @ 27/1/2024, 13:29) 
    Ma alla fine ti han messo effettivamente tutte le 3100 grafts?

    Ti faccio sapere quando finirò di contarle tutte... ogni volta perdo il conto!! ^U^

    Battute a parte non lo saprò mai così come credo non lo possa affermare con certezza nessuno di quelli che si sono sottoposti a trapianto in qualunque altra clinica del mondo!!

    Di sicuro potevano fare di più sul vertex... hanno proprio messo quelli che gli erano rimasti finita la parte frontale senza decidere di prelevarne altri. Eppure ne avevo e ne ho ancora in abbondanza e questa cosa ancora non mi va giù!
    Anche per questo mi sono rivolto ad un tricologo per vedere se si può rimediare a quello che non è stato fatto con il trapianto.

    In realtà molte cliniche forniscono ai pazienti un contatore e il paziente può contare le singole incisioni in area ricevente o fare click quando il chirurgo raggiunge le 100 incisioni..altre cliniche hanno software specifici che contano le incisioni eseguite :rolleyes:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BOLA @ 27/1/2024, 16:52) 
    CITAZIONE (pa9583 @ 27/1/2024, 16:40) 
    Ti faccio sapere quando finirò di contarle tutte... ogni volta perdo il conto!! ^U^

    Battute a parte non lo saprò mai così come credo non lo possa affermare con certezza nessuno di quelli che si sono sottoposti a trapianto in qualunque altra clinica del mondo!!

    Di sicuro potevano fare di più sul vertex... hanno proprio messo quelli che gli erano rimasti finita la parte frontale senza decidere di prelevarne altri. Eppure ne avevo e ne ho ancora in abbondanza e questa cosa ancora non mi va giù!
    Anche per questo mi sono rivolto ad un tricologo per vedere se si può rimediare a quello che non è stato fatto con il trapianto.

    In realtà molte cliniche forniscono ai pazienti un contatore e il paziente può contare le singole incisioni in area ricevente o fare click quando il chirurgo raggiunge le 100 incisioni..altre cliniche hanno software specifici che contano le incisioni eseguite :rolleyes:

    Azz!!! Beh, queste allora dovrebbero essere le modalità alle quali tutte le cliniche dovrebbero attenersi. Ahimè, con CBC devi andare a fiducia!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    725
    Reputation
    +145

    Status
    Offline
    Te lo chiedo solo perché tu avendo fatto solo hairline senza abbassarla molto e tempie e una spolverata sul vertex 3100 a occhio e croce mi sembrano tante peró ecco non saprei 🤷🏻‍♂️
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (utente_zero @ 27/1/2024, 17:45) 
    Te lo chiedo solo perché tu avendo fatto solo hairline senza abbassarla molto e tempie e una spolverata sul vertex 3100 a occhio e croce mi sembrano tante peró ecco non saprei 🤷🏻‍♂️

    Ma io sono del tuo stesso parere... non sono proprio convinto che siano 3100!

    Però la hairline era concordata così e andavano bene anche 1000 se bastavano per riempirla tutta con alta densità. Non ne faccio proprio una questione di numeri perché il prezzo era lo stesso.

    Al max mi lamento di quanto hanno fatto sul vertex e ad oggi avrei abbassato ulteriormente la hairline ricostruendo le parietali come aveva suggerito Bola.

    Ci vorrebbe un Bola sempre con te nel pre, nel durante e nel post... sai quanti più capelloni si vedrebbero!?!?! ^U^
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    725
    Reputation
    +145

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pa9583 @ 27/1/2024, 18:52) 
    CITAZIONE (utente_zero @ 27/1/2024, 17:45) 
    Te lo chiedo solo perché tu avendo fatto solo hairline senza abbassarla molto e tempie e una spolverata sul vertex 3100 a occhio e croce mi sembrano tante peró ecco non saprei 🤷🏻‍♂️

    Ma io sono del tuo stesso parere... non sono proprio convinto che siano 3100!

    Però la hairline era concordata così e andavano bene anche 1000 se bastavano per riempirla tutta con alta densità. Non ne faccio proprio una questione di numeri perché il prezzo era lo stesso.

    Al max mi lamento di quanto hanno fatto sul vertex e ad oggi avrei abbassato ulteriormente la hairline ricostruendo le parietali come aveva suggerito Bola.

    Ci vorrebbe un Bola sempre con te nel pre, nel durante e nel post... sai quanti più capelloni si vedrebbero!?!?! ^U^

    Per me comunque andrai bene vedrai 💪
    Ma avevi concordato un pacchetto a prezzo fisso con una promo particolare?
    Perché dalle info e prezzi di cbc qui sul forum mi pare che il prezzo venga calcolato in base al numero di grafts innestate.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    178
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    a me sembrano già dei risultati ottimi. Non ti voglio gufare ma direi intervento riuscitissimo già a 3 mesi...altrochè. Complimentoni, a prescindere dal numero di uf e quant'altro, ciò che importa è che l'effetto sia buono e direi che lo è ampiamente

    integrando la finasteride tornerai a un'hairline da 25-30enne....
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    90
    Reputation
    +1
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    buongiorno si puo sapere quale medico ti ha operato?
     
    .
51 replies since 13/9/2023, 18:19   3057 views
  Share  
.
Open chat